perchè il musulmano è una categoria che esaspera il diverso. basti pensare che si credono i migliori, vivono seguendo regole di secoli e secoli fa e non conoscono il significato della parola tolleranza. non capisco e mi innervosisce questo loro voler tutto a modo loro; io mi dico, "non ti piace l'occidente? restatene a casa tua!" la regola migliore di sopravvivenza è sempre la stessa: "fatti i cavoli tuoi" perchè verissimo è il principio "la tua libertà finisce dove inizia quella dell'altro". Mentro loro pretendono di controllare la vita di tutti. sentita l'ultima stupidata?? gli estremisti vorrebbero che gli usa di convertissero... da pazzi... ma chi l'ha detto che la religione giusta è loro? solo perchè nell'aldilà avranno 7 vergini?? siamo nel duemila evolviamoci e cominciamo ad essere civili non a mangiare ancora per terra come fanno loro
2006-09-09 05:06:05
·
answer #1
·
answered by elisa21280 2
·
1⤊
3⤋
Attenzione, funziona così:
Sono i capi dei mussulmani che non odiano l'occidente ma ne hanno paura. Hanno paura della cosa più terribile che possa loro capitare: cioè che i sudditi si accorgano di essere sottomessi e lasciati nell'indigenza quando loro navigano nello sfarzo con i soldi del petrolio.
Quindi ad esempio l'odio per Israele viene fomentato perchè Israele è l'unico paese democratico della zona. Hanno paura che i loro popoli confrontino il benessere che c'è in Israele, anche per gli islamici israeliani, con la miseria locale.
Ricorsa che qualcosa del genere è capitato anche nell'est europeo. Era proibito ai sudditi dei satrapi comunisti anche avere una valvola di una radio perchè non potessero sentire trasmissioni dall'occidente. Qunado ha cominciato a diffondersi la televisione, solo a guardare fesserie come le telenovelas, si accorgevano del modo di vivere dei protagonisti: lo paragonavano ai loro tuguri e alla fine si è sfasciato tutto.
Così gli emiri del petrolio tengono ancora dopo cinquanta anni i palestinesi nei campi e non permettono che si integrino in modo da avere mano d'opera furiosa per commettere le più nefande atrocità.
2006-09-09 06:30:10
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Io vivo in un paese musulmano e nessuno odia nessuno. Ma voi in italia pensate che i musulmani odiano l'occidente, perche' la maggior parte delle parsone non ha senso critico, crede a quegli imbecilli della tv che vogliono stupire il pubblico facendo credere che un popolo ci odia e non ce ne siamo mai accorti.... e quindi credono che i kamikaze siano i musulmani, quando invece non e' cosi'.
I KAMIKAZE SONO DEI PAZZI, COME CI SONO NEGLI OSPEDALI DI CURA ITALIANI
E come se qui pensassero: Perche' gli italiani sono tutti pedofili, quando la loro miglior risorsa sono i giovani?
(non e' cosi' ovviamente, ma magari hanno visto al tg dei casi sporadici, oppure gli italiani sono tutti pazzi e bombaroli come UNABOMBER)
i normali musulmani (il 99%), fa lo stesso identico nostro stile di vita (apparte le donne che mettono il velo in testa, ma e' la cultura), e ti assicuro che vogliono collaborare con l'occidente per fare un unico, grande mondo (bello e in pace, senza quei pazzi maniaci).
Per il fatto di aiutare i "paesi musulmani meno ricchi", la risposta e' ovvia. Perche' tu non aiuti mandando 1000 euro i paesi europei meno ricchi? (lituania, estonia, moldavia ecc..?)
PERCHE' TI VUOI SPENDERE I TUOI SOLDI, e pensi che fare la carita' non serve a niente o quasi.
Bene, un altra cosa che ci accomuna con i musulmani
L'ultima cosa: I MUSULMANI che lavorano con il petrolio (meno dello 0,0001%, e solo delle famiglie reali) FANNO GIA' lo stie di vita che vogliono (mi e' sorta una domanda: perche' le famiglie reali italiane si divertono a truccare i videopoker? non potrebbero donare in beneficenza i soldi che guadagnano? spero tu mi abbia capito, e per favore non diffondete piu' questo mito dei "musulmani diversi e pazzi", perche' e' solo una legenda. Diffondete invece "MUSULMANI BUONI, che vogliono COLLABORARE, per realizzare un mondo migliore tutti insieme (con i CATTOLICI, GLI EBREI, GLI ORTODOSSI, I BUDDISTI ecc. come dice Allah
Ps: i musulmani oltre a credere nella bibbia leggono anche il corano, ma ANCHE, non SOLO (visto che la bibbia resta uno dei libri sacri anche per loro)
:).
2006-09-09 06:07:34
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
piccola precisazione... a guadagnare sul petrolio sono un centinaio circa di individui e famiglie, che tengono in mano tutto il potere..sceicchi, imam e capi di stato/tribù e governo... la massa dei mussulmani (buona parte dei quali neppure abita in uno dei paesi "petroliferi"...ci sono fior di mussulmani in india, in indonesia eccetera) vive in condizioni di estrema miseria o comunque ben lontana dal godere dei vantaggi della vendita del petrolio.
posso credere che buona parte dei "ricconi" da petrolio siano moderati e neppure troppo favorevoli alla jihad eccetera (tanto più che molti di questi, nelle ultime generazioni al comando, sono stati educati in scuole americane o inglesi)... ma considera anche che questi dipendono comunque e sempre, in gran parte, dalla manovalanza specializzata, da ingenieri e tecnici che solitamente vengono dall'europa, e che la loro condizione di ricchezza deriva da una "costrizione" a compiacere chi per molti di loro, comunque, rimane un miscredente volgare e profittatore.
2006-09-09 05:55:33
·
answer #4
·
answered by Alessandro 5
·
1⤊
0⤋
In tutto il mondo si riconosce un solo Dio.Il Dio denaro.La religione la si usa per fare guerre.
2006-09-09 05:33:40
·
answer #5
·
answered by angelo b 7
·
1⤊
0⤋
perchè la loro religione e le loro tradizioni sono molto diverse dalle nostre. non accettano per esempio il nostro modo di vestire troppo "scollato" cosi come non accettano tutte le libertà che la nostra società ha giustamente attribuito alle donne. sono diversità che non possono accettare. per quanto riguarda il petrolio...loro hanno la materia prima ma questa poi viene sfruttata da multinazionali estere che ci guadagnano e portano i loro capitali all'estero. i locali hanno davvero pochi vantaggi dal petrolio. capito? più o meno penso di essermela cavata anche se il discorso è molto piu lungo e complesso...baci baci.
2006-09-09 13:19:33
·
answer #6
·
answered by xgloria19x 2
·
0⤊
0⤋
Uno dei motivi si chiama invidia. L'occidente, con pochissimi mezzi (e senza petrolio) ha creato una civiltà che, con tutti i suoi possibili difetti, è ancora la meno peggio. Nel mondo islamico sono arrivati soldi a vagonate, ma nella maggior parte dei casi non sono stati capaci di utilizzarli bene. Risultato: lo zero virgola zero qualcosa di straricchi, e il 99 % di poveracci. E un rispetto per le donne da incubo. E una popolazione felice come un pipistrello con la diarrea..........
2006-09-09 09:19:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
essendo gli unici ad avere tanto petrolio se ne approfittano,la vita è cosi più hai e + basta**o 6(non riferito a te)
2006-09-09 06:41:59
·
answer #8
·
answered by ♫ɐʎʇɐʞ dɐɹ 5
·
0⤊
0⤋
Credo che il denaro non lo prendano loro ma re, principi, sceicchi etc.
2006-09-09 05:40:19
·
answer #9
·
answered by ocima 7
·
0⤊
0⤋
perchè i loro leader sono dei pazzi infoiati ed è fin troppo facile muovere come un burattino un popolo che viene da secoli di ignoranza e oscurantismo.
2006-09-09 05:32:15
·
answer #10
·
answered by giacomino 3
·
1⤊
1⤋
I Mussulmani non odiano tutti i paesi occidentali,odiano americani e inglesi
2006-09-10 13:45:13
·
answer #11
·
answered by ? 3
·
0⤊
1⤋