vivere la vita e godertela..l'anima gemella viene da sè..solo se nn la cerchi..ed è vero..fidati..
mi fai un favore?leggi qui?
http://it.answers.yahoo.com/question/;_ylt=Ahxh_Yly6AdBXoBwONEEcx4ZDgx.?qid=20060908154635AAB6e1S
2006-09-08 12:32:14
·
answer #1
·
answered by simysimy 6
·
1⤊
1⤋
L'unico vero balsamo per la vita da single sono gli amici.
2006-09-08 19:46:06
·
answer #2
·
answered by pippicalzinocorto - Tibet libero 6
·
1⤊
0⤋
trasferisciti a miami beach io ci sono stato per dieci anni come single, e pur essendo brutto ho strombazzato come una iena....
2006-09-08 19:39:36
·
answer #3
·
answered by lovephoto 5
·
1⤊
0⤋
se vivi male da single vuol dire che ...1.forse devi cambiare amici e trovare nuovi stimoli per stare bene anche da solo 2.aspetta l'anima gemella che come gia ti hanno detto non devi cercare ma appunto ASPETTARE...tranquillo madonna...voi uomini siete strani,vi lamentate da single,e quando state con una ragazza vi lamentate ulteriormente!!
2006-09-08 19:38:10
·
answer #4
·
answered by katyuscia_cita 2
·
1⤊
0⤋
come single dovresti già stare meglio se questa è una tua decisione, certo che se è per decisione di altre...beh' allora mi spiace, ma l'unico consiglio giusto è davvero di trovarti qualcuna
2006-09-09 11:10:47
·
answer #5
·
answered by Cri 5
·
0⤊
0⤋
No, ma chi ti ha detto che devi trovare l' anima gemella scusa. Devi divertirti, uscire con gli amici, trovarti degli interessi e non pensarci proprio all'anima gemella. Goditi questi momenti di libertà perché quando troverai la ragazza finiranno subito fidati. Un bacio
2006-09-09 01:35:10
·
answer #6
·
answered by PAOLA MOSCHETTI 5
·
0⤊
0⤋
Se hai fatto la scelta di essere single in modo libero e volontario allora non è l'anima gemella che ti serve ma imparare a goderti la ragione della tua libera scelta che, in genere, nei single, è la raggiunta indipendenza e libertà personali. Se, poi, una persona non sta bene in questa situazione e cioè troppa indipendenza e libertà lo mettono a disagio, allora deve capire bene cosa vuole, perdere un pò di tempo con se stesso e cercare di arrivare a focalizzare il centro del suo disagio, l'insieme dei motivi che lo determinano e poi agire di conseguenza.
2006-09-08 23:42:52
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ma... ma se ti trovi l'anima gemella non sei più single!
2006-09-08 23:34:13
·
answer #8
·
answered by Luciano D. 7
·
0⤊
0⤋
"L'anima gemella..va' e viene".
Oggigiorno si tende a cambiare troppo rapidamente,magari dopo i primi screzi.Senza concentrarsi troppo sul cercare di mantenere la relazione,di capire cosa non funziona.
C'e' troppa "offerta ma poca sostanza".
GLI AMICI,SI' CHE SONO IMPORTANTI ! E' grazie a loro ed alla loro eterna presenza(se li sappiamo mantenere) che la vita puo' andare avanti.Son loro le persone con le quali possiamo confidarci,essere compresi,essere aiutati.
Non fraintendermi : parlo degli amici veri,non quelli che "vanno e vengono".
Con l'anima gemella,spesso,non possiamo permetterci di sentirci cosi' a nostro agio come con i nostri amici.(Vuoi per paura di esporsi,vuoi pseudo dipendenza,vuoi per un milione di altre ragioni).
Quindi,il mio consiglio e' : " Ben venga la ricerca dell'anima gemella,ma non perdete gli amici fidati per colpa di questa".
O....alla fine,rischiate di trovarvi veramente SOLI.
Prospettiva un po' triste.Eh!?
In bocca al lupo!(CREPI !)
N.M.
2006-09-08 20:10:00
·
answer #9
·
answered by scubanino 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me l'essere un single felice è una pure questione di dna.
Voglio dire che c'è chi vive single fino ad una età "avanzata" senza nessun problema e magari vivendo in maniera semplice e tranquilla, mentre c'è al contrario chi, già attorno ai 20 anni si sente perso per non avere una persona vicina pur vivendo al 100% le giornate. Principalmente devi stare bene con te stesso, ad esempio non devi sentire un peso dentro di te se qualche domenica te la passi a casa a leggere un libro oppure a farti un giro in bici da solo oppure a passeggiare in qualche via o piazza a guardarti i negozi, sempre da solo. Certo, l'essere in mezzo ad altre persone, conosciute o meno, può aiutare, ma non deve essere indispensabile.
Interpreto piuttosto la tua domanda come una richiesta di modi di comportarsi per conoscere la tua anima gemella, perchè mi sembra essere questo il tuo problema principale (ub vero single non l'avrebbe MAI posta), per cui ti rispondo: stai con gli amici, magari pochi ma buoni, frequenta luoghi tipo piscine, palestre, disco-bar, bowling, sagre di paese, corsi di danza (ottimo frequentare corsi di latino americano, le ragazze sono in netta maggioranza e migliora il tuo modo di porsi nei loro confronti).
Magari non trovi subito chi stai cercando, ma nella peggiore delle ipotesi starai meglio fisicamente, avrai imparato qualcosa di nuovo e ti sarai fatto un sacco di amici nuovi, che non sono mai abbastanza.
In bocca al lupo!!!
2006-09-08 20:08:17
·
answer #10
·
answered by supergigen 7
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio un cocktail da prendere per stare bene come single :
- impara a indagare sulle tue emozioni e sulle tue scelte...impara a conoscerti sempre meglio...
- impara ad amarti, a volerti bene, a prenderti cura di te.
- dedicati del tempo per curare il corpo : palestra, sport, musica, letture
- dedicati tempo per migliorare il tuo lavoro...
- dedica tempo all'amicizia coltivando le tua amicizie e facendone nuove
- fai quello che ti piace....ma non dimenticare che alcune volte devi fare anche ciò che non ti piace....
starai sicuramente meglio con te stesso..
Buona Vita.
2006-09-08 19:37:57
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋