Mao ha ragione a dire che gli uomini sono tutti o quasi dei bambini,ma non lo lasciare fare come vuole .Se ha preso un impegno con te , per prima cosa venite voi due poi le altre cose . E' chiaro che ognuno debba avere i propri spazi ma non dobbiamo esagerare. Parlagli e digli chiaramente che sta esagerando. Se ti vuole bene smorzerà la cosa altrimenti , se vuol fare solo ciò che piace a lui rimandalo da mammà. Meglio sole che mal accompagnate
2006-09-07 23:27:02
·
answer #1
·
answered by tittitre 5
·
0⤊
0⤋
convivete da appena due anni e già si comporta in questo modo a dir poco inrispettoso nei tuoi riguardi, ritrova la tua Dignità di donna non continuare a perdere del tempo con tipi così che con qualche moina riescono sempre a cavarsela per poi rifarlo di nuovo.
il tempo passa, non rimanere ferma.
2006-09-08 06:10:19
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
1⤊
0⤋
Sbagli credimi il tuo convivente nn e' una tua proprieta',che gli devi dire cosa fare,Ascolta trova anche tu delle amiche esci creati un diversivo ,quando lui fa il fantacalcio tu esci con le amiche vai al cineme a mangiare la pizza e altre mille cose. Vedi vivere con una persona formare una famiglia nn vuol dire appartenere vuol dire stare bene volersi bene ,vuol dire che deve essere una gioia quando si rientra a casa e ti trova felice e conprensiva ,con un bel sorriso,devi capire che lui fa' una cosa che gli piace lo rende felice sappi capire ,vedrai che se sarai brava durera' per sempre.IO SONO SPOSATA DA 23 ANNI nn sono vecchia ho 40 .auguri
2006-09-08 05:58:23
·
answer #3
·
answered by ANNA C 3
·
1⤊
0⤋
non sei la prima che si lamenta di queste cose anche delle mie colleghe si lamentano dei compagni esempio loro donne organizzano una serata a casa con cena e film e quattro chiacchiere e i maschietti di tutta risposta le lasciano al tavolo e si dedicano alla play station. la verità è che sono bambini nell'animo. non ci sono soluzioni, o si tengono così come sono o si prova a cambiarli, ma dubito che ci si riesca. in bocca al lupo
2006-09-08 05:58:07
·
answer #4
·
answered by mao 3
·
1⤊
0⤋
ma come fai a stare con uno che gioca al fantacalcio fino alle due di notte? grandi interessi, il tuo convivente.
2006-09-08 05:54:37
·
answer #5
·
answered by Rossana P 3
·
1⤊
0⤋
Io credo che nella coppia ognuno ha bisogno dei suoi spazi e lui fa bene ad averne (spero ne hai anche tu)
Però il tutto deve avvenire nel rispetto dell'altro quindi le 2 di notte mi sembra eccessivo.
IL mio consiglio è:
1) trovati anche tu deli interessi così magari nn stai davanti all'altarino ad aspettare che lui torni,
2) stabilite dei limiti massimi di orario.
In bocca al lupo.
(Nella mia coppia funziona: siamo iscritti lui in piscina ed io n palstra agli stessi orari e negli stessi giorni..... rincasiamo + o -allo stesso orario: non ci pesa, ci svaglhiamo, e ci rispettiamo a vivenda)
2006-09-08 05:53:23
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
cerca di rintracciare gli amici suoi x vedere se e la ,oppure qualche sera ci vai li assopresa ,non gli dire niente fatti trovare nei posti dove tu sai che va, li assopresa e vedi ciao spero bene x te ciao un bacio.
2006-09-08 10:36:12
·
answer #7
·
answered by BARBARA 3
·
0⤊
0⤋
Aspetta, non arrabbiati, conta quante sere torna tardi. Quando è a casa sta con te? ti parla o ti ignora? Fai una statistica dei giorni che sei sola e valuta attentamente: vale la pena vivere così o puoi decidere diversamente. Ma se decidi di vivere senza di lui sarà per sempre, non lo avrai mai più., nenche la notte tardi. Ciao.
2006-09-08 08:54:52
·
answer #8
·
answered by Perla 1
·
0⤊
0⤋
devi semplicemente capire quanto gli interessi veramente,o quanto tiene al vostro rapporto!
il piacere di avere delle amicizie e la semplicita' di stare fino a tardi con essi, non danneggia un rapporto!
io penserei più a fargli capire che tu hai bisogno di attenzioni, e non vuoi sentirti come un arredo di casa!
il mio pensiero cmq. è che quando una persona condivide la vita con un altra, deve mediare tra lavoro amici hobby e amore, dando sempre priorita' e rispetto assoluto per la propria compagna, quando questo viene a mancare, BISOGNA CHIEDERCI IL PERCHE'.
SMAK
2006-09-08 06:16:04
·
answer #9
·
answered by andrea b 2
·
0⤊
0⤋
secondo me devi trovare il modo di fargli tornare la voglia di stare con te a tal punto che poi lui ti preferirà a tutto e a tuttii..questo però devi capire tu come riuscire a farlo..penso che solo tu lo conosca abbastanza bene da riuscirci..per esperienza personale ti dico che non sempre la cosa è semplice..ma se davvero ti importa non devi mollare..vedrai che si accorgerà di avere sbagliato..
2006-09-08 06:12:33
·
answer #10
·
answered by Perso 2
·
0⤊
0⤋