English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come si fa a mettere in piedi un associazione contro la pedofilia che operi veramente,per veramente intendo attivita' di controllo nei luoghi piu' a rischio. sono di roma se qualcuno e' interessato contattatemi questi bastardi devono essere puniti

2006-09-07 22:37:17 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

non e' assolutamente una forma di vendetta,fortunatamente nessuno ha mai abusato di me,chi pensa questo non ha capito,e' solo una cosa ingiusta che deve essere combattuta con forza.
per quanto riguarda le associazioni ce ne sono molte ma se devo essere sincera nessuna mi ha ispirato,forse non ho beccato quella giusta ma non mi interessa avere una tessera per far vedere che sono associata,vorrei essere attiva fisicamente con altre persone che la pensano come me. l'unione fa la forza e visto,da quanto letto con le vostre risposte che qualcuno sta veramente impazzendo:ma si puo' fare un partiro?? ma si puo??
tutto qui,non e' vendetta,anzi,se tutti la pensassero come me i bambini sarebbero piu' al sicuro

2006-09-07 23:48:34 · update #1

20 risposte

ci credete che 3 volte l'anno fanno una manifestazione per l'orgoglio pedofilo in italia? l'ho sentito l'altro giorno a 30 ore per la vita su raidue, io ne approfitterei per farli fuori tutti, una volta che li puoi avere tutti insieme!

2006-09-07 22:45:00 · answer #1 · answered by framago666 3 · 4 0

c'avevo pensato anch'io (sono di padova)

Ad es. qualche volta per internet incappo in files (anche su emule) che promettono video con 14enni 12 enni ecosì via.

Di istinto vorrei almeno poter segnalare alla finanza il fatto, ma non so come.

Se un hacker volesse insegnarmi come "introdurmi" segretamente nei pc di chi scarica materiale del genere, sicuramente mi metterei di impegno...!

Se in qualche maniera ti posso tornare utile contattami, amo i bambini e non sopporto nemmeno i film su violenze fatte a loro (mia cugina non c'è più ed aveva 14 anni quando è successo...)

Avevo già sentito dire che ci sono degli hacker "buoni" che collaborano con la finanza proprio in questo settore, ne avevano parlato qualche anno fa su tg leonardo su rai 3

2006-09-08 05:48:57 · answer #2 · answered by Daniele 6 · 3 0

io sono un' educatore di nido, maschio, e pensare che uno dei miei bimbi venga.........ah che senso!
Sono malati, la pena di morte non mi pare giusta forse per nessuno.
Cmq uno che era fuori dal giardino a guardare l'ho cacciato, anche perchè molti di loro hanno paura degli adulti, giustamente!

2006-09-08 07:30:01 · answer #3 · answered by mattocusb 2 · 2 0

Io ci sono dentro fino al collo, l'80% dei miei pazienti sono abusati. Tento di diffondere l'importanza della questione ma mi voltano le spalle. Nei seminari di psicologi e psicoterapeuti non viene MAI portato un caso di abuso, dicono che a loro non capitano, in realtà nessuno vuole vedere. Gli abusati in genere cancellano il fatto, è una difesa che l'essere fa per sopravvivere, ma con i sogni pian piano viene fuori. Prima il sogno, poi una sensazione, infine i ricordi strazianti e dolorosissimi. Dietro l'anoressia, la bulimia, la droga, l'alcilismo, la schizofrenia e la cosiddetta bipolare spesso c'è l'abuso. Però nessuno lo sa, ora se ne parla un po' di più, ma non abbastanza, perchè non si ha idea di quanto sia frequente, e soprattutto in famiglia, e soprattutto i padri. Riguarda maschi e femmine, l'abusatore non guarda in faccia nemmeno il sesso dei figli. In genere la gente ti risponde: ma sarà vero? E gli psicologi dicono al paziente: sono fantasie edipiche. Il complesso di Edipo io non l'ho mai trovato nei miei pazienti, e nemmeno Sigmund Freud, ma non si dice mai. Freud scoprì pazienti abusate e lo denunciò ma tutti si ribellarono e lo costrinsero a ritrattare, nella società freudiana, sappiatelo, esiste una lettera di Freud che spiega d un amico che dovette ritrattare e inventarsi il complesso di Edipo per giustificare i sogni delle pazienti. Strano a dirsi ma a tutt'oggi si parla di complesso di Edipo anche se questo io lo imparai proprio alla facoltà di psicologia. Morale: la gente non lo vuole sapere, gli psicologi neppure e così gli psichiatri con cui ho lavorato fianco a fianco. Prima occorre divulgare, divulgare divulgare. Per un aiuto, sapete come si riconoscono i bambini abusati nei loro disegni? Riferisco i casi più frequenti: rifiutano i colori, cioè disegnano in bianco e nero, oppure fanno il cielo nero o blu scurissimo, oppure disegnando la famiglia non disegnano l'abusatore o non disegnano se stessi. Nelle manifestazioni: sono svogliati, tristi e chiusi, infilano ossessivamente le dita nel naso, hanno attacchi di panico, si fanno pipì addosso (enuresi notturna), sono ossessionati dalle feci che toccano o addirittura mangiano (coprofilia o coprofagia). Le bambine abusate crescendo hanno reazioni diverse: alcune si danno al sesso sfrenato, quelle che i maschi si passano disprezzandole e chiamandole p........e, oppure non sopportano la penetrazione, o diventano anoressiche (la più frequente). I maschi spesso diventano impotenti o quasi, hanno fantasie masochiste, o diventano a loro volta sadici e abusatori.
Salviamo i bambini, facciamo qualcosa per loro, ma prima di tutto ricordate che l'abusatore è chiunque, spesso è dissociato ed appare come una bravissima persona che magari fa beneficienza ed è molto altruista. In quanto alle madri: molte non sospettano, altre sanno ma fingono di non sapere, qualcuna, più rara, è complice. Esistono anche madri abusatrici ma sono rare.

2006-09-08 06:14:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Spero che questa proposta sia intesa come una collaborazione con Carabinieri e Polizia, ma se si dovesse trattare di altro, come - ad esempio - farsi giustizia da sè, non sono per niente d'accordo. Le forze dell'ordine non sono giudici di nessuno e, tantomeno, nè tu nè io. In un paese civile anche i peggiori assassini di bambini o autori di qualsiasi altro reato vanno puniti in base alle leggi esistenti. Ti garantisco che in certe galere - anche italiane - molti delinquenti sono trattati in maniera tale che parecchi avrebbero preferito crepare piuttosto che stare dentro.
Per di più la giustizia "fai da te" il più delle volte sbaglia persona oltre ad essere considerata un delitto.

2006-09-08 06:09:21 · answer #5 · answered by gianni46 2 · 1 0

Sono daccordo con tutti coloro che hanno risposto.
Pene più severe , e comunque non ce ne sarebbe mai una severa abbastanza per chi fa del male a un bambino che non si può difendere e che si porterà dietro qella terribile esperienza per sempre .

2006-09-08 05:47:19 · answer #6 · answered by tittitre 5 · 1 0

se vuoi c'e' un'associazione seria e che si batte per sanare questo squallore!!!e' una cosa seria mi raccomando!ciao ciao

2006-09-08 05:46:59 · answer #7 · answered by Marianna 6 · 1 0

beh in olanda è stato riconosciuto un partito a favore per abbassare l'età dei giovani da considerarsi reato..ma dove siamo finiti?
sinceramente non saprei risponderti,ma secondo me esistono già,o comunque qualcuno ci ha già pensato

2006-09-08 05:45:50 · answer #8 · answered by sibilla_sibi 4 · 1 0

dovresti provare a contattare quelli di Lucignolo, o delle Iene, almeno loro si che riescono ad infilarsi nelle reltà più "reali" e più basse. Comunque a parte questa battuta penso che ci voglia una collaborazione con le forze dell'ordine, per il resto un team di persone motivate.

2006-09-08 05:44:59 · answer #9 · answered by deejaysimon 4 · 1 0

Bisogna farci sentire nelle piazze e nella politica, scrivete ai politici, ai giornali, nei forum e fatevi sentire.
Poi denunciate. In ogni caso denunciate.
Bisogna inasprire le pene per le violenze sessuali di ogni genere e particolarmente per quelle verso i bambini

2006-09-08 05:44:33 · answer #10 · answered by BluAzzurro 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers