ieri sera girando da un canale all'altro, mi sono fermato su italia 1, un bel programmino mi sembra che si chiama pupe e secchioni, ragazze certo che ci sono delle fanciulle che vi rovinano la reputazione, parecchie ragazze che penso non abbiano nemmeno fatto le elementari, il pezzo che ho visto dovevano rispondere vedendo delle foto di personaggi famosi chi erano, uno scempio, non oso ripetervi quello che non è uscito da quelle labbra truccate qualcuna rifatta, chi di voi ha assistito si sarà messo le mani fra i capelli, perchè permettete tutto questo, quando la maggior parte di voi ragazze siete in gamba, perchè si continua a far vedere che le fighe sono imbecilli, ribellatevi, le vostre mamme hanno lottato per arrivare a questo, e ora una ciurma di veline, letterine, ecc. vi sputtanano, mi spiace, fate qualcosa, baci bayyyy
2006-09-07
20:05:59
·
33 risposte
·
inviata da
fabiobeat
3
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Complimenti, più che una domanda la tua è una pillola di saggezza. Grazie per essere andato oltre il bikini delle ragazze appariscenti e vedi che ci può essere di più di un bell'aspetto...
Quelle ragazze che hai visto hanno usato tutto il tempo a disposizione per dedicarsi all'aspetto fisico e quello è il risultato, ma per fortuna ci sono ragazze che "sprecano" un pò di tempo a tenre un libro in mano....
2006-09-07 21:36:36
·
answer #1
·
answered by fufi 3
·
1⤊
0⤋
Nel sistema dello spettacolo, a disonorarsi non è solo il genere femminile, è pero' il più strumentalizzato, è una bella scenografia da palconscenico.
Il fatto che esistano ragazze che sono orgogliose di essere considerate solo quello, con solo un bel paio di tette, è deprimente; perchè non è direttamente proporzionale alla loro ignoranza, anzi qualcuna di queste è anche intelligente e brillante, ma non lo sapremo mai.. a meno che le sue tette non imparino a recitare l'Otello.
Ma è comunque una loro scelta, nessuno le ha obbligate a salire su quel palcoscenico, esistono ragazze bellissime che campano benissimo con 'solo' lo studio ed un lavoro lontano dai riflettori; non è indispensabile imboccare tale strada, ma è una scelta di vita decidere di essere considerate delle sagome, dei pezzi di carne dal macellaio, quindi si, si può provare pena , ma per LORO.. e non per il genere femminile.
Si è presa una strada senza ritorno, la televisione e certi programmi ne sono il riflesso, sinchè ci saranno persone interessate a seguire certa spazzatura, e di conseguenza a riconoscere l'utilità di manichini di carne, queste esisteranno, e saranno sempre meno vestite e verrà sempre più evidenziata la loro stupidità (quando tale dote è un dono naturale come nel caso che ci proponi).
Si, concordo con te, è uno schifo, ma tale schifo non mi rappresenta, IO non sono LA TELEVISIONE ITALIANA.
Quindi, nel rispetto dei valori della democrazia, che ognuna si scavi la fossa come le pare.. la mia vita scorre tranquilla, con altri problemi ed altre esigenze.
2006-09-07 20:27:10
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Meno male che ieri non ho acceso la tv....
2006-09-07 20:15:45
·
answer #3
·
answered by illaaaa 5
·
2⤊
0⤋
finchè ci sarà gente che considererà un programma simile carino...il loro scempio intellettuale fa parte del gioco (spero!!!)
2006-09-07 20:27:47
·
answer #4
·
answered by e_f_75 1
·
1⤊
0⤋
che sia tutta una montatura oppure no una cosa è certa: MI SONO VERGOGNATA PER LORO!!
2006-09-07 21:08:17
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
la colpa è di chi guarda certe cose. Come tutte le aziende commerciali, loro fanno un programma di idioti x idioti. Quello è il target.
Mentre x quel che riguarda le donne, noi uomini non pensiamo di essere tanto da meno di loro... La nostra idiozia è anzi di gran lunga superiore...
2006-09-07 20:45:50
·
answer #6
·
answered by gnaflo 3
·
0⤊
0⤋
non è sempre valida la credenza bello/bella = stupidi, ma molto spesso è così e non perchè chi nasce bello nasce ignorante o con una capacità intellettiva inferiore agli altri, ma semplicemente perchè chi è bello e si rende conto di esserlo, sa che questa sua dote gli aprirà tutte le porte. Nella società dell'immagine, in questa planetaria silycon valley, quello che conta è essere belli, esteticamente perfetti, e chi lo è non si sforza minimamente di sviluppare altre doti come l'intelligenza, la simpatia o la cultura, perchè dovrebbe farlo ha già tutto. Salvo quando si comincia ad invecchiare, nel momento in cui ogni scarpa diventa scarpone, ed allora si vuole essere apprezzati per il proprio "cervello", ma è troppo tardi, perchè il continuo inutilizzo l'ha mandato a farsi friggere.
2006-09-07 20:40:25
·
answer #7
·
answered by essebi6802 4
·
0⤊
0⤋
E che ci possiamo fare??????
Fintantochè i dirigenti decidono che senza le letterine o le veline i programmi non possono esistere c'è ben poco da fare. Comunque la trasmissione pupe e secchioni ci ha insegnato che non sempre la bellezza è la cosa piu ricercata. Anche grazie al tuo commento sono contenta di non essere la BELLONA svampita, ma una semplice donna con un cervello!!!
Anche se alcune delle domande non le sapevo neanche io!!!!
2006-09-07 20:33:37
·
answer #8
·
answered by cila71 4
·
0⤊
0⤋
La domanda è legittima ma è stata indirizzata male.
Bisognerebbe chiedere agli ideatori della trasmissione.
Da parte dei telespettatori si potrebbe magari, se non si è d'accordo con i "contenuti" di certe trasmissioni, boicottarle. Altri programmi-spazzatura sono durati veramente poco a causa di indici di ascolto sotto zero.
Purtroppo c'è da dire che l'audience di programmi inutili ma rallegrati da veline, vallette e presentatrici "megagalattiche" è sempre stata moooolto alta. Francamente quanti maschietti qui in giro si sono sottoposti alla tortura de "Il mercante in fiera" (cito solo per fare un esempio) perchè ritenevano la trasmissione "culturalmente interessante", e quanti invece per via della "gatta nera"?. Sincerità, per favore!
Un saluto.
Danilo
2006-09-07 20:24:13
·
answer #9
·
answered by danilo-roma 5
·
0⤊
0⤋
premesso che ci sono anche uomini assurdi (e che alla fine ognuno risponde per se e generalizzare una categoria per una persona è sbagliato) a me sembra però che erano davvero troppo sceme, seondo me era tutto finto! ennesima presa per il c....
2006-09-07 20:19:53
·
answer #10
·
answered by wtellit 1
·
0⤊
0⤋