English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...quando tutti i segnali indicano di chiudere la storia? quando il tuo cuore batte a 3000 x lui, ma fondamentalmente lui non ti rende felice? non ti considera importante tanto quanto tu ci consideri lui...CHE FARE? continuare o lasciare? e se lasciare è spaventoso xchè pensi che poi senza non riesci a sopravvivere?...

2006-09-07 05:57:47 · 19 risposte · inviata da kat78 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

19 risposte

eh bella domanda..beh io credo che sia meglio continuare ancora un pò per vedere se le cose migliorano..però se poi le cose proprio non vanno meglio lasciarsi definitivamente forse..e non ricorrere a lui dopo qlke tempo sl per abitudine..baci..

2006-09-10 08:42:54 · answer #1 · answered by mizarottina 3 · 0 0

Smettere di pensare da donna e iniziare a pensare da persona normale!

Tutte le donne hanno le stesse sensazioni... Io lo amo tantissimo ma non mi sento ricambiata... Io lo amo tantissimo ma c'e' qualche cosa che non va.

Il 90% delle storie (quelle lunghe almeno) vengono chiuse dalla donna.

La mia storia durata 9 anni e mezzo e' stata chiusa da lei, perche' diceva che non era piu' sicura che io fossi l'uomo giusto per lei... Beh, un po' lenta nelle decisioni se c'ha messo 9 anni.

Inoltre le altre risposte delle donne mostrano chiaramente quanto a loro... non gliene freghi nulla di noi: Chiudi, Mollalo, Lascialo...

Tanto per voi e' facile, no?!?!? Minigonna, tacchi alti, uno sguardo dolce e sbammmm 10000 ragazzi che cadono ai vostri piedi... A noi, invece, rimangono mesi (se non anni, in alcuni casi) di sofferenza e solitudine...

Ma per una volta, volete smetterla di pensare che la vita sia come quella che vivono gli attori delle soap opera? Tutti pieni di soldi, senza difficolta', senza dolore e con tanto sesso...

Purtroppo la vita e' un'altra... Si lavora, si fatica, si suda e tutto questo per due lire... Noi vi vogliamo bene, solo che voi non siete mai contente.

Ciao
f

2006-09-07 06:11:51 · answer #2 · answered by fabriziosilvestri 2 · 3 0

Parlagli del fatto che non ti rende felice.Ci sarà ben un motivo per cui sta con te e se gli interessa potete sicuramente trovare un accordo.Diversamente se sei immamorata e lui no, credo sia un po' egoista tenerti accanto una persona che allo stesso tempo non ti rende felice.Potresti meritare di più.Cerca di volerti bene e non sotterrare la tua dignità

2006-09-09 20:55:36 · answer #3 · answered by ely 2 · 1 0

Ciao Kat,

se il tuo cuore batte a 3000 per lui... tu sei innamorata... no??..

Sfortunatamente pero' razionalmente ti rendi conto che non ti rende felice. Che fare?.. se non ti rende felice prima o poi lo lascerai... siamo esseri in cerca di felicità.. quindi la razionalità prevarrà.

Non forzare i tempi... tutto verrà da se!...

In Bocca al lupo!

P.S.
Anche io credo che le donne sono in ogni modo avantaggiate!.. e' una regola di natura.. quindi noi maschietti non ci possiamo fare nulla!

2006-09-08 10:03:58 · answer #4 · answered by gattoneferoce 2 · 1 0

Fabrizio ci ha preso in pieno... ne so' qualcosa anch'io... 10 anni finiti nel nulla e 4 che lei cerca di tornare indietro.

Kat... questo probabilmente non e' il tuo caso... ma se come dici tu lui non ti dimostra l'affetto come desideri, i fatti potrebbero essere questi: ho e incapace di farlo ma te ne vuole; o non gli interessi per davvero; oppure sono 2 mesi che state insieme, oppure sei tu che hai le visioni :)

La cosa migliore in qualunque di questi casi e' dirgli cosa pensi senza lamentarti ed ascoltare le sue risposte. Solo allora se non sarai soddisfatta... lasciati e resta da sola... senza farti consolare da nessuno... (per le donne e' troppo facile... ed e' un dato di fatto).

Se lui ti ama, ma e' solo un po' distratto, tornera' presto ad accorgersi dei suoi errori e tutto tornera bello come prima...

se lui ti a sempre amato, dopo la tua decisione, forse ti dara' una possibilita'... e se tu ci penserai troppo a ritornare sui vecchi passi... perche' intanto c'e' gia' chi ti consola... probabilmente lo perderai. ( sempre se ti interessera' ancora... questo di solito si scopre negli anni )

se lui ti amava tantissimo... digli addio.
Se torna dopo essere stato mollato per nulla... e' uno stupido

Personalmente... dopo 10 anni con lei, e la sua decisione che non ero quello che credeva... ho deciso di allontanarmi... e per bene.. Ora infatti vivo a New York da tre anni... e qui le donne non si nascondono dietro ai tabu' e all'educazione familiare... qui ci sono le famose 8 donne su 1 omosessuale e un uomo. Qui le donne devono essere pratiche... e veloci. In Italia c'e' qualcosa che non funziona ancora.


Ti confido che la penso ogni giorno della mia vita e continuero' probabilmente a farlo per quello che mi restera' da vivere ( tantissimo tempo :) ... ma e' troppo tardi.

Non lamentarti, agisci e assumiti le responsabilita' e i risultati del caso.

Spero che tu davvero lo ami e che lo stupido sia lui... sara' molto piu' semplice per te rifarti una vita.

2006-09-07 06:29:24 · answer #5 · answered by Diego P. 2 · 1 0

...che forse non si è DAVVERO innamorati...

2006-09-11 01:44:25 · answer #6 · answered by ginevra 2 · 0 0

Come ti capisco...
Io ci sto ancora perchè sapevo che, senza di lui, non sarei stata felice ma.. non lo ero neanche rimanendoci insieme!
Ora è tutto cambiato ma ho sofferto tantissimo. Devi essere tu a capire se davvero ne vale la pena o no!
In bocca al lupo!!!

2006-09-07 21:50:38 · answer #7 · answered by Ketty 4 · 0 0

sai...mi ha kolpita subito la tua domanda,xke mi rispekkio molto nella tua situazione...ANZI E' KOMPLETAMENTE IDENTIKA...io super innamorata,lui dice di essere innamorato,ma io nn lo sento,lui nn tiene a me quanto io a lui,nn mi ama kome dice,nn sn felice xke lui mi fa soffrire tanto,mi tratta male...delle volte vorrei lasciarlo,xke nn voglio piu essere trattata kosi,nn voglio piu soffrire,ma il solo pensiero,mi fa rabbrividire....sono nella tua stessa identika situazione...e' pesante da gestire,nn so proprio kome aiutarti,xke capisco al 100% ke la situazione ti tiene in trappola....

2006-09-07 13:38:14 · answer #8 · answered by Bερενίκη 2 · 0 0

La mia opinione?Lasciare,ti sei data la risposta da sola...tutti i segnali indicano di chiudere...devi solo avere il coraggio di farlo...Buona fortuna,un bacio

2006-09-07 10:27:21 · answer #9 · answered by Baby88♥ღ 5 · 0 0

tutto sta nel tuo cure...posso darti consigli,ma da fuori è sempre troppo facile....quindi ti auguro innanzi tutto in bocca al lupo,e poi ti dico....se non 6 più felice con lui non vale la pena starci!!!

2006-09-07 08:14:52 · answer #10 · answered by ? 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers