English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io amo il mio migliore amico che è stato cn la mia migliore amica tre anni... fa(li ho fatti conoscere e mettere insieme io)
poi lei si era stufata di lui e lo ha lasciato....
poi dopo un anno nn lo visto più cm prima mi batte il cuore quando lo vedo e ci parlo quando penso a lui...sono ceerta di amarlo...lui dopo che si è lasciato cn lei nn è stato cn nessunaltra...e ogni tanto chiede ancora di lei...lui è tornato altimamente da un lungo viaggio...e il fratello mi ha detto lo hai detto a la tua amica che è tornato antonio io se antonio venisse da me a chiedermi di aiutarlo cn luisa lo aiuterei ma....nn lo vedrei cm prima devo dirgli che lo amo?lui parla male di lei e mi difende sempre e è gelosissimo...ma mi amera cm una amica io lo conosco da quando avevo sette anni ora ne ho 15...è meglio nascondere che lo amo?e rimanere amica cn lui ?nn so se mi ama ma so che io lo amo..io voglio vederlo felice anche se ne moriro dentro se starebbe cn la mia migliore amica ma voglio che è felice

2006-09-07 02:50:36 · 10 risposte · inviata da shix_the_best_4ever 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

10 risposte

....io ho 10 anni più di te, e quando avevo la tua età ero innamoratissima del mio migliore amico...
ho lasciato tempo al tempo, e ora stiamo insieme da 6 anni!!

buona fortuna!! se lui è quello giusto, vedrai che andrà tutto bene

2006-09-07 02:56:18 · answer #1 · answered by enwethiel 4 · 0 0

Ti capisco, io ero innamorata del mio milgiore amico (ma per fortuna non era stato in precedenza con nessuna mia amica...problema in meno).
Abbiamo vissuto insieme tutta l'adolescenza, ci siamo conosciuti che io avevo 13 anni e lui 14. Era bellissimo, è lo è tutt'ora.
Io non sono male e quando siamo diventati grandi...una sera....l'attrazione fisica ha preso il sopravvento. Ci siamo guardati negli occhi ed io non ho capito più nulla; c'era da perdersi nei suoi occhi, verdi come il mare, stupendi. Abbiamo iniziato a baciarci ed è successo il patatrak!!!
Me ne sono pentita il giorno dopo. Non l'ho più voluto vedere. Abbiamo rovinato un'amicizia costruita con tanto impegno e bellissima.
Lo ammetto, fare l'amore con lui è stato stupendo, ma sapendo che la cosa non avrebbe potuto funzionare, ho preferito lasciar perdere.
Ho perso il mio migliore amico ed era la cosa che più contava per me.
Lascia perdere, fidati. Meglio amici per tutta la vita, che amanti per poco, perchè l'amore finisce, l'amicizia, scanso problemi e litigi, dura tutta la vita.

2006-09-07 03:45:51 · answer #2 · answered by Luna 4 · 1 0

Allora, prima di tutto cercherei di capire se da parte di lei ci sono ancora dei sentimenti nei confronti di lui. Se poi capisci che lei e' sicura di non volerselo riprendere se te la senti parlagli del tuo amore e digli che tu lo renderai felice piu'. Oppure semplicemente stagli vicino, chiedigli di uscire qualche volta ( siete amici no?) e con un po' di pazienza (goccia scava la roccia) se e' destino le rose "fioriranno", e se no sarete comunque ancora piu' amici.

2006-09-07 03:30:19 · answer #3 · answered by trilly 4 · 0 0

Non fotterti la vita... dichiarati e o la va o la spacca.
Vivere con dei rimpianti è un vivere triste.

2006-09-07 03:15:26 · answer #4 · answered by LEO 5 · 0 0

Faglielo capire, ma non in maniera diretta, se è interessato farà anche lui qualche mossa verso di te, se invece ti vede solo come amica, accettalo, l'amicizia non si butta mai via!!!

2006-09-07 03:08:16 · answer #5 · answered by lara 3 · 0 0

dipende da come si comporta con te.....se vedi che i suoi gesti sono affettuosi ma amichevoli non vale la pena rovinare un bel rapporto.una volta che ci si scopre non si può più tornare indietro.se invece vedi che ti presta alcune attenzioni che secondo te sono più che amichevoli...buttati.al cuore non si comanda.buona fortuna

2006-09-07 02:57:46 · answer #6 · answered by ? 3 · 0 0

dimenticalo!!!! tra 2 migliori amici nn c'è amore fidati. io ho fatto il tuo stesso errore. siamo durati 3 anni e mezzo, ma poi abbiamo sofferto entarmbi. l'amore è un'altra cosa. ora tu ti senti attratta da lui, il tuo cuore palpita ma attenta...nn scambiare un'amicizia con un amore...rischieresti di perderlo x sempre.sei giovane..in bocca al lupo.un bacino

2006-09-07 02:57:34 · answer #7 · answered by gℓαмσυя 6 · 0 0

rimpiangerai questi momenti per tutta la vita se non gli parli e gli dici quello che provi

può nascere un amore stupendo

io sono stato insieme 7 anni insieme alla mia ex, eravamo l'uno il migliore amico dell'altra, ed è finita per motivi che non riguardano l'amicizia che c'era

avevamo 15 anni...!

2006-09-07 02:56:22 · answer #8 · answered by Ro 3 · 0 0

situazione complicata...prova magari a fargli capire cosa provi senza essere diretta...vedi come reagisce...se va bene, non è assolutamente detto che l'amicizia finisca....se la storia a un certo punto finirà, l'amicizia e l'affetto restano...l'ho vissuto...sono più amica ora di un mio ex rispetto a prima di metterci insieme...

2006-09-07 02:54:02 · answer #9 · answered by panti1989 3 · 0 0

SECONDO ME DEVI DIRGLI CHE LO AMI.ANCHE SE FORSE ROVINERESTI LA VOSTRA AMICIZIA ANCHE SE NON E' UN'AMICIZIA VISTO CHE TU LO AMI PERCHE' SOFFRIRE DENTRO.TIRA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI DA DIRE CHE TANTO L'AMICIZIA TRA UN UOMO ED UNA DONNA NON ESISTE.CIAO

2006-09-07 03:03:19 · answer #10 · answered by veronika_la_meyo 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers