English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Donadoni può mettere in campo giocatori inesperti per delle partite così importanti?
Rischiamo di non qualificarci...
Ci sono troppi buchi nel campo e la Francia riusciva con troppa semplicità a passare...
Contro la Lituania abbiamo PAREGGIATO...
dov'è finita questa Italia?
rischiamo di non qualificarci?

2006-09-06 19:00:35 · 15 risposte · inviata da Triz 3 in Sport Calcio Calcio Italiano

15 risposte

Stiamo calmi, mancano 10 partite (30 punti), passano le prime 2, abbiamo giocato con giocatori ancora non pronti, con Donadoni ancora in confusione.....vedrete che ci riprenderemo subito.

Su Donadoni c'è da dire che non aveva un compito facile, mettere in piedi una nazionale senza che il campionato fosse ancora iniziato....anche solo sapere chi è più in forma e chi meno è un problema non potendoli vedere in campo.

L'unica cosa veramente grave è aver perso punti con la Lituania in casa, la sconfitta fuori casa con la Francia ci può stare, tanto li battiamo al ritorno.

Quindi aspettiamo e vediamo....FIDUCIA! (soprattutto se ritorna Totti in forma...)

2006-09-08 00:25:39 · answer #1 · answered by gargoyl76 3 · 0 0

Ma dove sono finiti Toni, Del Piero, Camoranesi, Totti, ecc. Già in pensione? E questo tecnico esordiente mette in campo esordienti e pesi piuma contro la Francia? Ma va, é tutto sbagliato, é tutto da rifare! Ma chi sono Di Michele, Semioli, Cassano? Cosa crediamo di combinare con un attacco privo di qualcuno che sappia trattenere la palla e far salire i centrocampisti? E poi basta con Inzaghi! Con lui in campo si gioca in 10. Non possiamo aspettare sempre che gli capiti, per caso, il gol-rapina. Ci vuole qualcuno che sappia tirare anche da fuori area. Inzaghi ha dato tanto. Grazie, ma ora basta!

2006-09-07 03:01:48 · answer #2 · answered by Bruno A 6 · 3 0

Se andiamo avanti così, gli euoropei li vediamo solo in sogno! I francesi avevano troppa voglia di rifarsi su di noi e questo, ha giocato solo a loro vantaggio...la voglia di una rivincita era tanta e....l'hanno avuta! Secondo me, Donadoni, non è poi quel grande allenatore che tutti si aspettavano, decisamente meglio Lippi! Anche la formazione non era delle migliori: Cassano non l'avrei neanche convocato (perchè hanno lasciato a casa il grande Del Piero?), avrei messo in campo fin dall'inizio Inzaghi, dato che non c'enano nè Totti nè Del Piero. perchè verso fine partita ha fatto uscire Gilardino? Alla fine è quello che cercava di andare sempre in area! E se vogliamo proprio dirla tutta i nostri giocatori non si sono impegnati al massimo! Pensiamo solo a Zambrotta, Cannavaro, Gattuso.....forse eravamo troppo sicuri di vincere facilmente ma ci siamo sbagliati! Per concludere in bellezza avevamo anche un arbitro TEDESCO!

2006-09-07 03:13:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

bè alla Francia è già uin po' che è iniziato i campionato ed era fisicamente più preparata... noi siamo ancora troppo stanchi...
ci succede sempre... dopo qualche grande vincita troviamo difficoltà a ripartire carichi.
ma stanchi è una cosa la partita dell'altro giorno faceva proprio schifo!
Riberi è un vero campione e nessuno gli dava a dosso.
il gioco di squadra er un optional e la difesa non si capiva dov'era e cosa stava facendo!!!

2006-09-08 05:13:18 · answer #4 · answered by sid vicious 3 · 0 0

Ma va ci qualificheremo tranquilla fidati, con Lituania e' stato pareggio solo x questione di centimetri, ieri abbiamo perso ma loro erano piu' avanti di noi con la preparazione anche se abbiamo strameritato la sconfitta.
Dunque siamo fiduciosi, che contro l'Ucraina ripartirà il ns. mondiale.
Ciaoo

2006-09-07 08:43:27 · answer #5 · answered by Casciavit 6 · 0 0

Moltissimo dipenderà dalle 2 prossime partite, Italia - Ucraina del 07/410/2006 e Georgia - Italia del 11/10/2006, con il concomitante risultato di Scozia - Francia (07/10/2006).
Se non faremo bottino pieno il rischio si materializzarebbe, ad oggi la nostra condizione fisica è notevolmente inferiore ad altrte nazionali, speriamo che in un mese le cose si invertano, riportando i vari cannavaro, Grosso, Zambrotta, Pirlo, ecc. ai livelli mondiali di 2 mesi fa.
In questo Donadoni, effettivamente conta poco, è stato sempre così per ogni commissario tecnico, anche Lippi non partì in maniera eccellente, in più abbiamo avuto un giorone tosto poiché l'Italia non era testa di serie nel sorteggio, questo ha inciso ancora di più sulle nostre attuali difficoltà nel fare risultato.
Tra un mese ne sapremo di più.

2006-09-07 05:27:21 · answer #6 · answered by morifumi80 4 · 0 0

Il problema è che Donadoni non ha le palle per allenare giocatori come i Nostri!
Non puo' convocare gente come Dainelli, Di Michele e compagnia bella!....
Perrotta e De Rossi giocatori sopravvalutati.
Nel frattempo Maresca se la ride in Spagna!
Albertini via dalla Nazionale.
Forse acciufferemo vergognosamente la qualificazione...la Nazionale non ha bisogno di Donadoni, in questo possono giocare anche senza allenatore!
sempre FORZA AZZURRI

2006-09-07 04:47:30 · answer #7 · answered by v 2 · 0 0

La colpa è di DONADONI... con LIPPI non sarebbe successo, lui le partite importanti non le sbagliava, e poi era un motivatore: dava la carica... DONADONI è un INCOMPETENTE, sbaglia le sostituzioni, manda allo sbaraglio giocatori senza alcuna esperienza internazionale (lui è il primo a non averne, poi vedi Semioli, Di Michele)
la vedo dura se non lo cacciano in fretta

2006-09-07 04:00:09 · answer #8 · answered by Alberto 6 · 0 0

Se Donadoni non cambia qualche cosa penso propio che non ci qualifichiamo per la gioia dei francesi

2006-09-07 03:17:03 · answer #9 · answered by perucry 4 · 0 0

probabilmente neanche ci qualifichiamo visto i risultati fino a qui fatti...

2006-09-07 02:48:34 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers