English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E piu una sensazione che una certezza. Ma mi tormenta questo pensiero, l'idea di perdere chi ho accanto come ragazzo che ricambia i sentimenti che provo.
Sono amante della vita e di tutto ciò che la vita mi offre. Inoltre questo ragazzo è apparso nella mia vita nella maniera più inaspettata e folgorante. Ma prima facevo una vita che, convinta, l'avrei mantenuta: la vita da single, senza amori, senza complicazioni sentimentali.
Ora dopo una settimana mi sento come se riemergesse l'altra parte di me, quella di prima, di single.
Sono troppo stressata forse perchè non avrei mai pensato di trovare la felicità, la perfezione con una persona? Ho paura di perdere questa persona e di non riuscire a mantenere questo alto livello al quale siamo arrivati in pochi giorni prima delle vacanze separate.
L'interesse del quale parlo è uno innocente ma che si può trasformare anche senza accorgersene, per scherzo. Nella vita tutto può succedere e questo spaventa una ragazza calcolatrice come me.

2006-09-06 15:31:12 · 6 risposte · inviata da ღ©iocol@tăღ 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Secondo me non dovresti fare calcoli di nessun tipo. Probabilmente anche lui era abituato a essere single e pensava di continuare ad esserlo. Se ricambia i sentimenti che provi e tu lo ami, non vedo perchè dovresti avere paura di perderlo. Poi nella vita non bisogna programmare niente, e vivere il momento, portare avanti i propri sogni per diventare persone migliori.
Se hai una persona accanto, come sicuramente è il tuo ragazzo, che ti lascia vivere e non ti stressa, ti da la libertà di cui necessiti e ti ama e vuole renderti felice non dovresti essere preoccupata.Se hai trovato la felicità goditela fino in fondo. Dalla tua domanda non ho solo capito perchè chiedi se si può provare interesse per altri ragazzi.Il tuo ragazzo potrebbe preoccuparsi!

2006-09-06 20:24:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Le tentazioni (specialmente sessuali) quando si ha un rapporto ritenuto stabile sono del tutto normali.
Il bello sta nel superarle non costringendosi a non cedere alla tentazione (ne cedendovi ovviamente)... ma lasciare che l'energia cade da sola...

A me è successo... anche se la mia è una storia particolare visto che per ora ho il fidazato lontanissimo...

Ma ne ho anche parlato con lui, gli ho semplicemente detto che ho avuto desideri sessuali per un altro uomo, ma che ero consapevole del "dopo" e di conseguenza mi sono fermata li e nn ho avuto nessun rapporto con quest'altra persona!

2006-09-07 03:54:19 · answer #2 · answered by ĺĮ Ćąħę §ĉŕėđїţåţө (74) 3 · 2 0

Penso sia possibile avere ineresse per altri ragazzi anche quando si è insieme (insieme, non innamorati)... ma questo non vuole dire farseli.
Tuttavia non credo tu sia innamorata perdutamente, perché una persona in quello stato ha occhi adoranti solo per il partner, il resto del mondo non esiste.

2006-09-07 03:19:54 · answer #3 · answered by LEO 5 · 1 0

certo...non è che se sei innamorata di una persona non puoi guadare gli altri..non hai le fette di salame sugli occhi..

2006-09-07 02:54:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

ogni cosa a questo mondo e' possibile,basta nn imporsi nulla e vivere cio' che la vita ti offre!!se esci dagli schemi inquadrati in cui ci hanno fatto crescere vedrai che vivrai meglio ogni situazione e relazione che ti si presentera'!!
ogni emozione va vissuta con gioia nn con senso di colpa!!anche se questa comporta avere attrazione per un altro, significa che sei viva e capace di amare te stessa e gli altri!

2006-09-07 02:23:25 · answer #5 · answered by . 6 · 1 0

vivi tutto ciò che la vita tida, se ti va bene ok se ti va male almeno hai vissuto, quindi niente rimpianti.vivi la tua vita.

2006-09-07 02:12:31 · answer #6 · answered by selvaggia marini 6 · 2 1

fedest.com, questions and answers