English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

22 risposte

Ho bisogno di dire due parole anch'io su questi fatti che accadono sempre più spesso in Italia e purtroppo saranno destinati ad elevarsi a livello esponenziale. Perché vi chiederete voi...in verità e' semplice ed e' alla portata di tutti capirlo. Siamo al perfetto collasso, non c'è nessun controllo sul nostro territorio di immigrati. Li vedi circolare ed oziare per le strade, nei bar a bere e a non fare nulla. Documenti di identità? Non se ne parla nemmeno. Bene proviamo con un foglio di via? Non sembra funzionare, basta cambiare nome e tutto il gioco inizia nuovamente.
Quindi una massima libertà di azioni (anche delittuose) e di movimento su tutto il territorio nazionale.
Alle persone che hanno condannato l' atto di linciaggio voglio far notare che se andassimo noi in Tunisia a commettere un atto del genere essere linciati sarebbe il male minore....scoppierebbe forse anche uno scandalo internazionale contro "gli infedeli cristiani" e caleremo le braghe come sempre.
Ma da noi, in italia, tutto si può fare, siamo un paese democratico di forte apertura verso tutti. Stranieri venite pure da noi a delinquere.
Cmq onore a tutte le persone di buona volonta' che qui si sono sistemate con un lavoro onesto e che vivono una vita serena assieme alla comunità italiana.

Grazie

2006-09-07 20:50:24 · answer #1 · answered by Educatore Romano 5 · 5 1

ke uomo orrendo

2006-09-06 05:41:35 · answer #2 · answered by jada 1 · 6 0

Gli sta bene essere orrendo......Dopo che gli viene dato il consenso di soggiorno in Italia, invece di lavorare fa atti osceni a scapito degli italiani??
PENA PER LO STUPRO(di qualsiasi nazionalità sia il delinquente):ASPORTAZIONE DELL'ORGANO DI RIPRODUZIONE MASCHILE!!Non è giusto donne???

2006-09-06 05:36:24 · answer #3 · answered by _chiara_ 1 · 8 3

Compagni o camerata non centra. E neppure il fatto che fosse tunisino. Chiunque commetta un simile reato deve essere trattato come merita. Attualmente la pena massima per simili violenze è di 5 anni, mentre dovrebbe essere l'ergastolo, in quanto con lo stupro uccidi l'anima a chi lo subisce, che forse è addirittura peggio della morte fisica. Ammazzarlo? Chi siamo per decidere della vita o la morte di qualcuno (anche se il primo pensiero sarebbe quello)? Ma tagliargli l'uccello sicuramente risolve il problema!

2006-09-06 05:51:24 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

anche io sto dalla parte degli immigrati lavoratori e onesti. Ma non condanno la rabbia del popolo verso un atto disgustoso, indipendentemente dalla nazionalità dello stupratore. Penso chi si indigna sarebbe il primo a linciare chi gli stupra la sorella, la moglie o la figlia.

2006-09-06 05:49:02 · answer #5 · answered by nofeeelings 3 · 4 0

Facile essere (stupidamente) tolleranti. Se fosse stata tua sorella o tua madre? forse l'avresti interpretato come un atto politico: un "fascista" tunisino abusa di una "compagna" italiana?

2006-09-06 22:13:32 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 0

Spero ardentemente che l'individuo che ha tentato di commettere lo stupro passi molti anni in galera, così come comprendo la rabbia della folla. non riesco invece a comprendere l'odio becero e ignorante di chi accusa, lancia strali, giudizi nazisti come purtroppo troppo spesso accade su answer.
Lo stupro è una violenza immonda, perchè è una violenza lacerante fisicamente e psicoligicamente ma cosa c'entra con la nazionalità di un individuo?
stare a casa loro... io ci vivo a casa loro e vi assicuro che sarebbero ben felici di starsene a casa loro, ma purtroppo qui si vive troppo male e non per colpa loro ma di milioni di occidentali che per pagare un pc ai prezzi europei, non si preoocupano di come questo è stato costruito. le materie prime, dove sono stati assemblati i pezzi... idem per i cellulari tanto cari agli italiani, o alle lattine della coca, o ai maglioni che indossate. se avete voglia di perdere tempo e non solo di inveire contro di me, visto che la penso diversamente, andate sul mio blog, leggetevi qualche articolo o almeno guardate qualche foto.
Io credo che oggi più che mai ci sia bisogno di dialogo e comprensione, non di muri i quali portano solo odio.
Detto questo, chi stupra o viuolenta per me dovrebbe passare una 20 di anni in galera.
ciao e buona vita
Blog: http://angolalixeira.spaces.msn.com

2006-09-06 07:14:36 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 0

E si... cari compagnetti, li avete voluti ora sono pipperi vostri, se vi stuprano le compagnette fanno bene, tanto non gli fate niente lo stesso... questo è il risultato a cui si è giunti...
ditemi voi se uno in certi quartieri deve scortare propria madre o propria sorella per paura che la stuprino...
questo era un paese civile...

2006-09-07 23:07:26 · answer #8 · answered by DSH 2 · 2 0

non sono certo nella folla. siamo esseri umani dotati di forte intelligenza o bestie? abbiamo una legge che, anche se pessimamente adoperata, punisce questi reati. questi e tutti gli altri. seguendo il ragionamento di alcuni commenti qui o delle persone che hanno linciato l'uomo dovremmo tornare indietro di secoli e secoli, e ritrovare la vendetta privata senza alcun controllo..e quindi inesorabile e distruttiva. abbiamo delle leggi che vanno utilizzate e seguite. verrà punito dalla legge. o meglio, verrà rieducato dal carcere. non serve picchiarlo..ridarà forse la serenità a quella ragazza? o farà forse pentire l'uomo? No.

2006-09-07 10:18:59 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

Non tra i linciatori ma dalla parte della ragazza, della legge e della giustizia di questo Paese. Spero che il tunisino non sia stato ucciso ma arrestato rinchiuso nelle patrie galere dove deve stare se giudicato colpevole.

2006-09-06 06:11:41 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 0

fedest.com, questions and answers