English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Credevo che dopo l'insediamento di Prodi al governo l'atteggiamento dell'Italia in ambito militare ed in materia di guerra sarebbe cambiato, nel senso che il nostro paese non si sarebbe più proposto in prima linea in ogni azione di "persuasione" di altri popoli a non farsi gli affari loro ed a fare gli affari degli USA.
Invece, sembra che con Prodi l'Italia voglia strafare in campo militare. E i pacifisti che dicono? Come mai non si lamentano più? Hanno capito che la guerra si chiama guerra sia che la faccia il Berlusca sia che la faccia il prosciuttone? Oppure, visto che l'azione militare è voluta dalla sinistra non la chiamano più guerra?
Dove sono finiti? Io li voglio vedere, li voglio sentire. Ecco il loro spazio. Che parlino e lo facciano in maniera convincente!

2006-09-06 00:09:02 · 14 risposte · inviata da valdesisulmare 2 in Politica e governo Esercito

14 risposte

Ti rispondo con un altra domanda.
Come mai quelli di sinistra si devono sempre far riconoscere?
La questione dei pacifisti che sembravano essere solo a sinistra ora sono scomparsi come per magia, niente + manifestazioni, nessuno dice nulla. Un branco di pecoroni con la coda tra le gambe perchè il loro padrone "partito" gli ha detto di stare zitti.
E' una domanda a cui non sanno rispondere perchè non hanno una valida ragione per obiettare.

Agavosh è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi facendo giri di parole, la realtà è una sola, col berlusca era un continuo di manifestazione dei così detti pacifisti e tutte le città avevano le bandiere della pace alle finestre. Con prodi e la sua marmaglia di disadattati nessuno fiata, nessuno manifesta e nessuno espone bandiere. + in mala fede di così si muore. Ma se vuoi sostenere l'insostenibile fai pure.

2006-09-06 00:19:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 3

Caspita! Che fini argomentazioni!
Scrivi al Corriere della Sera!

2006-09-06 07:21:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

C'è una certa qual differenza tra una Missione ONU e una guerra voluta da Bush?

2006-09-06 07:19:50 · answer #3 · answered by lupogrigio 7 · 3 1

Il palazzinaro e amici contavano di dividersi la torta della ricostruzione dell'Iraq, ecco perche' ha mandato i giovani al macello...... invece della ricostruzione, manco le briciole.....

2006-09-06 08:04:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Ma perchè fate sempre questa stessa domanda? a voi berluschini non ve ne frega niente dei pacifisti e tantomeno di quello che pensano, vi sembra che forse questi potrebbero far cadere il governo cosi si torna a pappare col silviuccio vostro.
E vorresti stimolarli. ma quelli non sono scemi come pensate voi, lo sanno bene che la vostra domanda vorrebbe solo strumentalizzarli.
Ma poi che sarebbe un pacifista, uno che non si difende, e si fa calpestare sempre? tipo un tappetino, buono pure per lanciarli contro il governo di cui fanno parte.?
A voi non interessa niente neanche della pace. Ne della guerra purchè lontana dalle vostre s_chiàppe. Ve lo dico io, appena qualcuno di Voi si trovasse di fronte a un soldato israeliano incazzato, o un serbo, o un talebano, se la farebbe sotto e correrebbe ad agitare bandiere di pace, nascondendosi dietro i pacifisti. Che hanno coraggio per esserlo. E se capitaste in qualche massacro a Bagdad, correreste a vestirvi arcobaleno.
parola di chi preferirebbe missioni armate per mettere fine a certe assurde stragi e prepotenze del mondo.

2006-09-06 07:45:52 · answer #5 · answered by casairta 4 · 2 1

prosciuttone........ ora c'è l'ha chiesto l'O.N.U., l'altra volta quel pirla di busch con le sue menzogne sulle armi di distruzione di massa.......guarda che macello che ha combinato!!!! non mi sembra che abbia debellato il terrorismo e poi si è letteralmente dimenticato di bin laden...suo amico fraterno

2006-09-07 18:02:26 · answer #6 · answered by paolo dm 6 · 1 1

i pacifistì sono i volta bandiere e i nulla facenti in italia quando manifestano nonsanno neanche per chi e per cosa per loro è una semplice giornata di festa nella festa di tutti giorni, i pacifisti sono dei falliti, non hanno@@ per andar in prima linea combattere il loro fucile è lo striscine le loro pallottole iu tamburi, se le guerre fossero sdtate combattute con queste armi saremmoa ncora alle guerre puniche, facile andar in piazza a far numero cantare sventolar bandiere plu colorate o solo rosse ma da a unado inqua i pacifisti sventolano falce e martello, ma che stannoa piglia perc...........

2006-09-07 15:40:43 · answer #7 · answered by coge59treviso 4 · 0 0

chi sono i pacifisti ???

2006-09-07 14:22:45 · answer #8 · answered by domenico 1 · 0 0

Una volta si diceva: provocatore!
Non cado in questa trappola e non ti rispondo.
Leggi Andromeda (G) e Hidaricikara.

2006-09-06 17:00:23 · answer #9 · answered by Skiena 5 · 1 1

finto buonismo alla massima espressione....in poke parole sono stufo di sentire parlare di forze di pace ma allo stesso tempo più cariche di munizioni ke un'armeria u.s.a

2006-09-06 16:32:10 · answer #10 · answered by stonersunshine80 3 · 0 0

In effetti questa domanda è già stata fatta davvero tante volte. Secondo me non ci vuole un gran discernimento per distinguere tra un'aggressione (per quanto giustificata - ? - da "prove che poi si rivelano fasulle) a un paese sovrano e un intervetno multinazionale non tanto autorizzato dall'ONU, ma piuttosto addirittura RICHIESTO DA ENTRAMBE LE PARTI IN GUERRA. O spegnete la televisione quando Olmert (Olmert, primo ministro israeliano, non Bin Laden) ringrazia il governo italiano, o siete palesemente in malafede. Il fatto che i pacifisti, anche se non tutti, abbiano dato parere favorevole alla missione dimostra che non sono contro gli eserciti a priori, ma solo contro l'abuso della forza.
PS: caro Orus, io, e non solo io, ti ho risposto, replica tu ora, se le tue sono opinioni motivate e non una mera accozzaglia di luoghi comuni degni al massimo di una casalinga in coda dal salumiere.
P.S.: caro orus, non fai altro che confermare quanto avevo detto; se la tua posizione è che comunque hai ragione tu, è inutile discutere: ubi maior, minor cessat. Non credo comunque di aver usato alcun giro di parole, ho solo esposto fatti, mentre tu, e tutti gli altri che attaccate i pacifisti, continuate (ed è ovvio che sia così) ad ignorare non me, ma, lo ripeto, il Primo Ministro Israeliano. Sarà contro Israele anche lui, boh ...

2006-09-06 09:29:44 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers