English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ieri già avevo scritto , ma forse vista l'ora la domanda è passata sotto silenzio...ricominciamo: so che lui ci teneva a me, me l'ha sempre dimostrato.è stato normale fino ad una settimana prima (non è tipo che riesce a nascondere le cose, per cui se qualcosa non fosse andato me ne sarei accorta), poi, settimana di esami all'università, lui stressatissimo perchè studia e lavora contemporaneamente, comincia a dare segni di cedimento, dice che non ce la fa più, che non sopporta più nessuno...fa l'esame, dopodichè si presente a casa mia dicendo che è finita, dando motivazioni assurde e contraddittorie,mollandomi come una patata lessa 4 giorni prima del mio compleanno...sparito.tutto ciò succedeva un mese fa, prima di andare in vacanza...che ne pensate?

2006-09-05 11:48:06 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Per FRANCO R: non so se può essere una colpa, certo che se lui era stressato, lo ero un pò anche io...era un periodo un pò così, ma mai mi sarei sognata di venir mollata...è stato come se mi avesse associato ai suoi impegni e si fosse voluto liberare di me

2006-09-05 22:25:04 · update #1

4 risposte

Che voleva sentirsi libero di divertirsi in vacanza, e magari non voleva andare con te ma con gli amici. Mandalo a stendere

2006-09-05 20:36:04 · answer #1 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 0 0

Ha incontrato una nuova ragazza. Mettiti il cuore in pace e cerca di dimenticare.

2006-09-05 20:26:29 · answer #2 · answered by phpdev 5 · 0 0

Posso capire lo stress dovuto alla preparazione di un esame e al lavoro, ma piantarti così sui due piedi non è normale. Il fatto che in passato si comportasse bene fa supporre che abbia in cantiere un altro interesse o forse si è sentito troppo circondato da te durante la preparazione dell'esame. Forse ci può essere qualcosa al lavoro che sommato al resto ha fatto decidere di troncare. Sei sicura di non aver colpa alcuna, anche minima?
Se continua ad essere un ragazzo che stimi prima o poi deve darti ulteriori spiegazioni del suo strano atteggiamento, ora che gli esami sono stati affrontati. Strano che abbia preferito la "fuga" com motivazioni assurde. Mi sembrerebbe ridicolo se non poteva affrontare il costo di un regalino di compleanno, non vorrei crederci. E' un ragazzo maturo e più grande di te?
Fai saper gli sviluppi, se possiamo consigliarti siamo volentieri qui.
Auguri.

2006-09-05 20:01:42 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Penso che non era il tipo per te,penso che aveva di sicuro un'altra,parola di uomo.

2006-09-05 18:52:02 · answer #4 · answered by bikaner 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers