Sono stata quasi 4 anni con un uomo 13 anni più grande di me... un trentaseienne con l'aspetto di un ragazzino e... l'esperienza nei rapporti personali di un ragazzino!
Poco importava che fosse un grande sul lavoro, che avesse un ruolo di responsabilità, che avesse fatto una carriera fulminante ed avesse grandi progetti... quando si trattava di relazionarsi con me era tutto fumo e niente arrosto. Magari tanti regali e poi tante bugie. Tante dichiarazioni di intenti e poi ben poche venivano mantenute. Per non parlare di quanto gli piacesse fare il farfallone in giro con questa e con quella per poi disperarsi quando l'ho lasciato... che dire... di sicuro non sono tutti così ma... purtroppo quelli "maturi" indistintamente dall'età sono pochi e... a quanto pare tutti già impegnati!
2006-09-05 04:37:13
·
answer #1
·
answered by Simona 4
·
1⤊
0⤋
..so solo che io ho 31 anni e quando sono andata a vivere da sola il mio ex che ha 34 anni ha continuato a vivere a casa con i suoi senza accennare ad una possibile soluzione comune..penso sia superfluo dirvi perchè è finita...
2006-09-05 04:41:06
·
answer #2
·
answered by Manuela Z 2
·
1⤊
0⤋
sie vero prima chiedono poi per paura ritrattano. ma è possibile?
2006-09-05 10:18:33
·
answer #3
·
answered by sn io 2
·
0⤊
0⤋
Non posso portarti statistiche, ma anche solo tra le mie conoscenze ( che sono veramente tante) ti posso assicurare che dopo i 50 anni ci sono talmente tanti Peter Pan da far rabbrividire!!! Si presentano vestiti in maniera "indecente" spessissimo con i drammatici pinocchietti e magliette dalle scritte più cretine. Alcuni si sono fatti la permanente e tinti i capelli e girano tutti tronfi mentre sembravano solo delle brutte copie di Gheddafi!!! Vanno dalle ragazze e ragazzine con aria da viveur e se hanno disponibilità finanziaria si comprano qualche mese di rapporto con qualcuna di loro. Sono incredibili!!!! Ma mi fanno talmente ridere che quasi quasi li scuserei!!! ciaooo
2006-09-05 09:14:17
·
answer #4
·
answered by lella testona 6
·
0⤊
0⤋
posso essere sincera?e sono donna anch io eh!sara anche vero che gli uomini hanno difficolta ad impegnarsi,ma e anche vero che oggi troppe donne fanno passare la voglia eh!se prima erano solo gli uomini oggi noi donne gli stiamo dando del filo da torcere in quando a infantilismo.
2006-09-05 05:05:35
·
answer #5
·
answered by hembra_la_gargola 5
·
0⤊
0⤋
D'accordo con Simona!
2006-09-05 04:46:41
·
answer #6
·
answered by Lovely 4
·
0⤊
0⤋
Io penso che le donne si impegnano di piu' dei maschietti per dimostrare a se stesse e al mondo che sono all'altezza e su questo non ho niente da dire...anzi..ben venga. Mi da' fastidio quando te lo fanno pesare!
Noi maschietti, si siamo degli eterni giuggioloni, dei perenni bambinoni (ha a che fare con le gonne della mamma sin da piccoli) anche se la societa' ci richiede di essere l'uomo che non deve chiedere mai....!
2006-09-05 04:43:18
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io credo di essere un eterno "peter pan"! In fondo cosa c'è di male? Anche molto donne non hanno "voglia di impegnarsi", (non capisco la discriminazione)
Per come la penso io, bisogna vivere ogni storia nella sua totalità, farsi coinvolgere senza grossi problemi, penso che se si sta bene con una persona poi le cose vengono da se, le forzature non fanno mai bene, prima o poi scoppia tutto e quando ci si accorge è troppo tardi! Se sono rose fioriranno, altrimenti è stato divertente ma passiamo ad altro!
2006-09-05 04:40:09
·
answer #8
·
answered by Gigagi 2
·
0⤊
0⤋
si,decisamente.si.gli uomini non sanno fare mai nulla.e noi come stupide gli capiamo e gli aiutiamo,come farebbero le loro madri.siamo noi a sbagliare,sai? dobbiamo mettergli più responsabilità sulle spalle!!!!ha ha ha!!!
2006-09-05 04:39:17
·
answer #9
·
answered by FlowerPower81 2
·
0⤊
0⤋
Non è che le donne sono più grandi, a parità di età la donna è più matura in quanto si deve preparare alla maternità e quindi diciamo che dallo sviluppo (comparsa delle mestruazioni) la donna ha un accelerazione della maturità e senso di responsabilità, dovuto proprio al fatto che può divenire da un momento all'altro responsabile della vita che cresce dentro di lei.. L'uomo non avendo questo compito è normale che il senso di responsabilità gli viene indotto dall'educazione familiare, dall'ambiente sociale, da tutti input che sono all'esterno della sua conformazione biologica..:-)
eterni peter pan.. mbeh personalmente penso che sia bello che in noi convivano tutti e tre gli aspetti del nostro IO : BAMBINO - GENITORE -ADULTO e che si bilancino vicevendolmente.. sfortunatamente l'uomo sa fare bene sempre il BAMBINO in caso di necessità, bene il genitore e poco l'adulto, ma solo per convenienza.. mentre noi donne ci caliamo troppo nei diversi ruoli e ci dimentichiamo la nostra parte bambina.. Nessuno dei due è nel giusto.. ma la via è trovare il giusto equilibrio..tra i tre aspetti che è veramente difficile... perchè ci lavora sopra una buona dose di TORNA CONTO.. personale ed EGOISMO che insito in tutti noi perchè è quell'egoismo che ci da l'energia alla sopravvivenza nei momenti di bisogno.. Solo che oggi l'EGOISMO lo abbiamo eletto all'unico valore di questa società ecco che quindi l'uomo sembra essere un eterno PETER PAN , ma in realtà ha solo accentuato il suo egoismo.. E se ci pensi bene i bambini sono tutti egoisti perchè vivono nel loro mondo.. e vedono solo i loro bisogni.. E' la natura fatta così.. La linea tra i due confini è molto molto ardua da trovarsi..
2006-09-05 04:39:13
·
answer #10
·
answered by tufty2310 2
·
0⤊
0⤋