English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho frequentato un ragazzo più piccolo di me (io 27 lui 21 ), sono stata io a cercarlo dopo diversi atteggiamenti di interesse da parte sua!
Premetto ke sono in crisi con il mio attuale ragazzo e in fase di distacco!Quindi lui sapeva ke ero impegnata ma n più innamorata!

Il ragazzo di 20 anni mi ha detto da subito ke lui non vuole legami...insomma è stato sincero fin da subito, ma io credevo di farlo attaccare un pò a me!
Molto dolce e karino negli atteggiamenti, sempre un sacco di complimenti e a volte anke troppo......quando tutto d'un tratto cambia.....e non riesco a capire il motivo.....lui mi dice ke si stava accorgendo ke io mi ero presa troppo.......ma ke vuol dire.....i sentimenti n si possono soffocare!
Ora mi sento fuori luogo e ridicola...ma continuo a pensare a lui.......
Il problema è ke usciamo nello stesso posto e quando lo vedo mi trtremano le gambe!
Purtroppo la verità la so anch'io...ma spero sempre che cambi idea!

2006-09-05 01:44:43 · 11 risposte · inviata da monellagaia 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

11 risposte

Io non ti voglio giudicare,avrai avuto le tue ragioni...ma secondo me due relazioni insieme a 27 anni (anche se una è quasi finita) non sarebbero mai da avere...non hai più la scusa dell'età ormai..lui invece sì...non puoi aspettarti una maturità maggiore di quella che hai tu stessa da un ragazzo che ha 6 anni meno di te...(considera che questi 6 anni sono tantissimi ora,mentre sarebbero molto meno importanti più avanti...ti ricordi com'eri tu 6 anni fa?).
Lui è stato sincero,apprezzalo,tu hai accettato una storia di solo sesso...perciò ti sei esposta da sola a questa situazione...non è certo colpa sua...eri tu inoltre che eri fidanzata,non lui...
Ora fai l'unica cosa che puoi fare...fai finta di niente...salutalo se lo vedi fuori e impara a metterci una pietra sopra;poi decidi cosa fare col tuo attuale ragazzo...lui non ti interessa per niente?allora lascialo libero di trovare una persona che lo ami ...e lascia che il 21enne faccia le sue esperienze perchè ne ha diritto...
Non credere alle favole...trovare la persona giusta non è facile per nessuno...ci vuole tanta fortuna e bisogna anche meritarselo.
Vedrai che questa storia ti farà crescere e maturare:probabilmente vivrai la prossima storia in maniera più responsabile e assennata...
In bocca al lupo...e sù col morale...capita a tutti di sbagliare..l'importante è non ripetere gli stessi errori...mi raccomando ok?


ps:i sentimenti sono importanti...ma non si possono forzare....devono sempre essere corrisposti,altrimenti per l'altra persona sono solo un fastidio e non c'è niente di più triste...

2006-09-05 02:25:36 · answer #1 · answered by micetta 5 · 0 0

Il fatto e' che lui e' stato sincero con te' daccapo! Poi, non e' il tipo di ragazzo a legarsi con una maggiorenne....(consuetudini), forse per paura....

Trovatene un altro, eta' simile o di più.....!

Ciao.John-John.

2006-09-05 08:56:59 · answer #2 · answered by John-John 7 · 0 0

lui è stato sincero con te, e tu ti sei illusa lo stesso.
dimenticalo, è meglio per te.
e non dare retta a chi ti giudica, soprattutto se a farlo sono uomini.... non so se alfonso ha compreso

2006-09-05 08:55:42 · answer #3 · answered by Ela 1 · 0 0

Direi che la diagnosi l'hai già fatta da sola, quindi non so cosa dirti se non raccontarti quello che è successo ad un mio ottimo amico, che sembra quasi il punto di vista opposto al tuo:
Lui (28) trova lei (29), promessa sposa, sul luogo di lavoro. Lei è carina (molto carina), lui come al solito molto affascinante anche senza volere. Lei non ama più il suo promesso sposo e cerca storielle di sesso, che il mio amico è pronto a darle, con la premessa che sarà soltanto quello, cosa sulla quale sono d'accordo entrambi. Passano i mesi e lei comincia a chiamarlo spesso, chiedendogli dov'era, perchè non rispondeva al cell., chi era qell'altra con cui l'ha visto ecc. Il mio amico capisce che è nato del sentimento, e quello che ha fatto è stato:
1 - Ripeterle molto chiaramente che era una storia di soltanto sesso, e che se c'era qualcos'altro era meglio lasciar perdere, al che lei ha ribadito che la cosa era ok così.
2 - Visto che all'atto pratico non era affatto così, e che al mio amico la cosa non interessava, non ha trovato altro modo di sganciarla se non cominciare a comportarsi "da stronzetto", evitandola il più possibile e girandosi dall'altra parte quando passava lei.

2006-09-05 08:55:14 · answer #4 · answered by saltalacordasloty 4 · 0 0

si è invaghito della cameriera del bar
ormai è andato, cercane un altro

2006-09-05 08:53:36 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

lui non cambierà idea, cambiala tu

2006-09-05 08:51:31 · answer #6 · answered by alias 1 · 0 0

e' un'idiota!!! oppure magari si e' solo divertito a prenderti in giro

2006-09-05 08:50:47 · answer #7 · answered by SIRY 4 · 0 0

Hai già risposto da sola!

2006-09-05 08:49:42 · answer #8 · answered by silvia 4 · 0 0

Credo che questa siua un'analisi e non una domanda...
Non credi?

Auguri!!!

2006-09-05 08:48:04 · answer #9 · answered by dervish_leo 3 · 0 0

s'è divertito un po' con la ragazza più grande riempiendoti di complimenti e attenzioni che magari il tuo ragazzo non ti dava più, si è preso quello che voleva e ti ha detto ciao ciao
cosa vuoi, che uno si leghi a una che se ne sta con 2 contemporaneamente??
siete tutte uguali

2006-09-05 08:53:34 · answer #10 · answered by Ro 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers