3 mesi durisssssssimi
2006-09-05 02:29:39
·
answer #1
·
answered by Samsara 5
·
1⤊
0⤋
dipende dalla persona: se è una persona che lasciandomi ha perso la mia stima è questione di giorni, se invece mi ha lasciata ma continuo a stimarlo allora anche un paio di anni
2006-09-07 04:44:13
·
answer #2
·
answered by Cri 5
·
0⤊
0⤋
ho sofferto solo un mese perchè poi ci siamo rimessi insieme...è terribile;non si mangia, non si dorme, si è sempre scontrosi ma soprattutto si piange come disperati...
2006-09-06 17:51:37
·
answer #3
·
answered by fenice_25 1
·
0⤊
0⤋
quando smetterò di soffrire te lo farò sapere...
2006-09-06 10:46:36
·
answer #4
·
answered by angeloodiavolo 6
·
0⤊
0⤋
A distanza di anni sto soffrendo non poco e soffrirò fino alla fine dei miei giorni .
2006-09-06 06:52:51
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
DUE ANNI... e ancora in corso....
2006-09-05 21:23:31
·
answer #6
·
answered by rock_princess 2
·
0⤊
0⤋
qualche mese e poi quando mi stava per passare, zac! siamo tornati insieme !
ciao
2006-09-05 19:52:51
·
answer #7
·
answered by faber_60 2
·
0⤊
0⤋
Io ho sofferto talmente tanto che nn riuscivo più ad andare avanti....
il mio ex mi prendeva e mi lasciava quando gli pareva,l'ho beccato con altre donne e l'ho perdonato.
Un giorno dopo l'ennesima lite i miei mi costrinsero a partire ad Agosto con un'amica.
Lì conobbi un ragazzo,cominciammo una relazione e tornati dalle vacanze lui veniva a trovarmi anche più volte alla settimana,si era perdutamente innamorato di me.Il mio ex preso dalla paura di aver perso definitivamente la sua "scema" comincio' a fare cose che nn aveva mai fatto...Lasciò x me il suo lavoro,mi riempiva di telefonate,regali etc...cominciammo a risentirci,ci vedevamo di nascosto anche dai miei genitori,"diventammo amanti".
Poi nn riuscivo più a reggere questa situazione,lasciai x lui un ragazzo che davvero mi amava, parlai con i miei...e nn vi dico la fatica x convincerli a riaccettarlo,ma purtroppo era più forte di me,lo amavo troppo e lo volevo a tutti i costi.Tutto sembrava essersi risoloto,finalmente la nostra storia sembrava che funzionasse,ma inutile farsi illusioni con un tipo del genere dopo qualche settimana cominciò dinuovo con le sue crisi e ci lasciammo x sempre.
Trascorsero mesi di silenzio,io mi rinchiusi in me stessa,mi rimpiangevo il ragazzo che mi amava tanto,le amiche che mi avevano allontanata x colpa sua,mi rimpiangevo la mia vita.
Un giorno una bellissima notizia giunse alle mie orecchie....mi dissero che lui aveva regalato un anello di fidanzamento ad una tipa che forse gia frequentava quando stava con me,immaginate la depressione e lo sconforto. Mi rifiutavo di andare a scuola x nn incontrarlo (persi anche un'anno x colpa sua),il mondo mi era caduto addosso.dopo circa5 mesi con l'aiuto dei miei genitori ricominciai a vivere,mi iscrissi in palestra dove ho conosciuto il mio attuale fidanzato,di lui nn avevo piu' tracce.
Dopo due mesi di fidanzamento un sabato sera ci incontrammo in un pub, ognuno con i rispettivi fidanzati...nn vi dico gli sguardi!!!
La notte,erano circa le 4:30 mi arriva una chiamata anonima al cell. mi fa ascoltare la nostra canzone,nn vi dico le lacrime...attacco il tel x 3/4 volte ma lui richiamava di continuo...alla fine cominciammo a parlare dopo quasi 8 mesi che io nn avevo più sue notizie,sentire la sua voce mi faceva stare bene nonostante tutto il male che mi aveva fatto,mi diceva di tornare insieme,io lo pregavo di riagganciare xchè stavo davvero male.
La nostra telefonata si concluse,con una frase di lui che ora scrivendola mi fa ancora sentire la sua voce nelle orecchie,mi disse"dammi tre giorni di tempo,lascio lei e torniamo insieme xò domani devi chiudere la tua storia"...mi mandò anche il bacio della buonanotte(*******,vigliacco....).Il mattino seguente pensai di lasciare il mio attuale fidanzato,ma qualcosa mi disse di nn farlo,nn so cosa ma credetemi ancora oggi "ringrazio".Attesi con ansia quei famosi 3 giorni che sembravano 3 anni,nn passavano mai...Mi telefono verso le 10:30 dicendomi che aveva lasciato la sua ragazza e che sarebbe passato a prendermi a casa di una mia amica xchè nn resisteva più,voleva vedermi a tutti i costi.Io informai di tutta la mia situazione il mio boy,xchè dovevo andare a quell'appuntamento che desideravo da anni...
all'appuntamento ci sono andata e come,mi sono fatta accompagnare dalla sua fidanzata.Immaginate la sua faccia nn si sarebbe mai immaginato una cosa del genere da me...ora sono passati 6 anni,nn nego che quando lo vedo mi fa ancora qualcosa,ma forse l'unica cosa che davvero mi ha aiutata a dimenticarlo è stato il vero amore che provo x il mio ragazzo.
Scusatemi se vi ho assillato con il mio racconto,ma volevo che tutti potessero sapere che nn sempre tutti i mali veNGONO X NUOCERE.
Un bacio a tutti!!!
2006-09-05 12:23:18
·
answer #8
·
answered by valeryOCCHIBLU' 1
·
0⤊
0⤋
Bhè... dopo che si viene lasciati se si ha un bel carattere si scatenano delle buone auto-difese... dopo qualche giorno mi sono caduti i prosciutti dagli occhi ed ho cominciato a comprendere che in realtà era la cosa giusta che ci lasciassimo!
2006-09-05 11:20:41
·
answer #9
·
answered by Raffaella L 2
·
0⤊
0⤋
tanto ancora oggi cisoffro
2006-09-05 08:56:02
·
answer #10
·
answered by serena l 3
·
0⤊
0⤋