Scusa la schiettezza, ma ho paura che lei non provi lo stesso che provi tu..
Non ha un matrimonio alle spalle, quindi per quanto ha potuto soffrire in passato..
Ho la sensazione (sempre stando alle righe che hai scritto) che ti voglia far capire a gesti e senza parole che tra voi non ci potrà mai essere nulla.. Altrimenti, almeno un bacio te lo avrebbe dato..
Ti consiglio di parlare con lei apertamente (senza per nulla farle pesare il fatto che hai fatto ,molto per conquistarla) a cuore aperto, dicendole che tu ti stai innamorando sul serio e che sei disposto ad aspettare se è solo un problema di insicurezza..
Mi sembra di aver capito che è una tipa molto sensibile, quindi occhio ai termini giusti..
Io ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che presto verrai qua e mi dirai, Manu, avevi torto, le piaccio ma...
Ciao, un bacio!!
2006-09-04 08:32:12
·
answer #1
·
answered by manu_x17 4
·
0⤊
0⤋
So che farà molto male, ma la soluzione migliore credo che sia quella di allontanarsi un pò. Dalle spazio e tempo, ma cerca comunque di essere presente nella sua vita!
Parafrasando: se vuoi andare da Roma a Milano capita di imboccare una strada che non va nel verso della destinazione, ma di porta su un'autostrada che conduce dove vuoi tu! Inoltre succede anche di doversi fermare ogni tanto a fare una sosta, per meglio sopportare il viaggio. !
Ciao e dacci notizie!!!
X kayiceonce sono curioso della tua storia, credo che possa essermi utile, mi invii una mail se ti posso contattare?
Ciao
2006-09-07 05:40:59
·
answer #2
·
answered by tredici_luglio 1
·
0⤊
0⤋
posso essere rude? Gli zerbini non hanno mai attratto le donne. Magari li usano per pulircisi le scarpe, ma non li prendono in considerazione seriamente. Mai.
Non sto mettendo in dubbio il tuo valore, sia chiaro, è solo che attenzioni così vengono apprezzate nel primo momento della conoscenza da pochissime donne, si apprezzano più in la' nel tempo, quando la relazione è collaudata e si sentono le amiche che si lamentano della disattenzione dei loro compagni.
2006-09-07 04:40:42
·
answer #3
·
answered by Cri 5
·
0⤊
0⤋
Io ho sofferto moltissimo x amore e capisco questa tua amica. Io non so a lei cosa sia successo, ma penso che tu sia un pò troppo assillante con lei e lei si sente con le spalle al muro. Io capisoc che ci tieni davvero, ma x una volta, prova a chiederle cosa l'ha fatta soffrire, con calma falle dire i suoi dubbi, le sue paure. Se continui così la spaventi e l'allontani xkè i sentirebbe costretta a decidere in fretta. Cerca di darle un pò di respiro. Ormai lei ha capito che tu da lei vuoi qualcosa di +, ma non sa come affrontarti. Parlale chiaramente, ma non insistere cse dice di no. Dalle tutto il tempo che le serve. Sarà dura caro, lo so. ASCOLTALA, e vedrai che se anche lei è interessata a te cederà. Lei forse si fida di te, ma ha paura di stare male ancora. Se mi mandi una mail ti spiego la mia storia e come ha fatto il mio attuale ragazzo ad aiutarmi, anche lui era disperato come te, non sapeva + come farmi capire che x lui ero davvero l'unica donna della sua vita. Ci conto.
2006-09-05 14:39:32
·
answer #4
·
answered by MiVidaEresTu 3
·
0⤊
0⤋
Non vorrei dirti qualcosa ke ti faccia stare male ma sembra la classica tipa "finchè mi comodi"...posso capire quello ke stai provando ma per capire se ci tiene dovresti vedere il suo comportamento se cominci a non badarla più di tanto o se magari guardi altre....a volte così si capiscono più cose...
Un grosso bacio!
2006-09-05 04:19:37
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lei gode delle tue attenzioni, ma non si concede. Forse ti adora come amico e basta. Non insistere; fallo per te stesso, perchè così facendo, solo lei sta bene e tu ti torturi. Valuta fino a che punto puoi arrivare e non mentirti. Se anche tu capisci, che non c'è altro che amicizia, rallenta le uscite, fino a non sentirne il bisogno. So che è dura, ma rischi di fare del male a te stesso per amore suo.
2006-09-04 16:41:31
·
answer #6
·
answered by monica yeye 4
·
0⤊
0⤋
a tutte le donne piace ricevere attenzioni e protezione e preoccupazioni e sorprese e..... a lei (anche se lo fa in buona fede e non con cattiveria, non mi permetto di giudicare) piace tenerti lì, avere una persona per la quale essere speciale e che le faccia avere delle conferme sulla sua bellezza ecc.... ma dubito, mi dispiace dirtelo perchè sembri un ragazzo molto dolce e ingenuo, che provi lo stesso per te.. sai quando l'amore c'è scocca subito e ti dimentichi di quanto hai sofferto in passato perchè trovi la persona che hai davanti irresistibile e credi che forse varrebbe la pena soffrire di nuovo per lui/lei..... cerca di staccarti un pò da lei e guardati un pò intorno senza preoccuparti troppo di cosa può pensare lei.... se lei torna da te, allora saprai che è amore.
un bacio e in bocca al lupo!
2006-09-04 16:35:25
·
answer #7
·
answered by goodgirl 4
·
0⤊
0⤋
l'unico modo che hai x capirlo e di farti coraggio e comnciare a fare la parte dell'indifferente,non darle tutte le attenzioni che le dai,qualche sera fingi che devi uscire con una,insomma devi vedere la reazione,se ci tiene più ti allontani più ti viene dietro.. come stai facedo tu con lei più si nega più gli cadi ai piedi devi invertire la situazione,o almeno farglielo credere,poi sta tutto nelle tue mani...in bocca al lupo..
2006-09-04 16:13:09
·
answer #8
·
answered by tormento 5
·
0⤊
0⤋
per carità! mi sembra la classica situazione della tipa che non ci sta e non se la sente di dirlo apertamente. ci sono cascato anche io un paio di volte... ora cerco di non innamorarmi mai prima che una ragazza mi mostri apertamente un minimo di attenzione (e non parlo di amicizia ma di vera e propria attrazione reciproca). secondo me nella seduzione non bisogna mai andare troppo più veoci dell'altro.. non so se mi spiego: spingere un po' va bene, ma non troppo sennò l'altra persona si spaventa oppure finisce con il dare per scontato ciò che le stiamo offrendo. non farti mai dare per scontato! comunque... in bocca al lupo! ;-)
2006-09-04 15:43:37
·
answer #9
·
answered by Luca "The Broker" 1
·
0⤊
0⤋
Non starle troppo addosso. Se ha sofferto tanto deve avere il tempo di "riprendersi"... Stalle vicino con amicizia, con affetto....lei capirà il tuo amore. Ti dice che non vuole farti soffrire. Sa quanto male faccia una delusione. Tu cerca di capire cosa prova davvero per te. In bocca al lupo !
2006-09-04 15:41:19
·
answer #10
·
answered by Laura B 6
·
0⤊
0⤋
a quanto ho capito lei e' in un periodo poco felice ha trovato in te una persona che la capisce ,magari siete in sintonia ,vi capite,vi volete bene,io credo che non ti prenda in giro,ha bisogno di un amico e questo sei tu . il suo sentimento di amicizia e' reale ma credo che se doveva nascere qualcosa sarebbe gia' nato.......ora sta a te mettere sulla bilancia i tuoi sentimenti ossia se ritieni che non potrai mai essere un amico per lei visto che ti attrae anche in altri modi........oppure mantenere e coltivare questa cosa bellissima che e' scattata tra voi due.in bocca al lupo!un consiglio se posso........avere amici sinceri e' una delle cose piu' preziose al mondo.........non lasciarla scappare!ciao
2006-09-04 15:40:33
·
answer #11
·
answered by pseudosilk 3
·
0⤊
0⤋