English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

So che a molti non gliene freghera' molto...
Ma io sono Australiano..=.e per noi era un mito...un po' come per voi Verdone...o Toto'....o forse no, non c'entrano molto...

Ma voi non avete UOMINI in tivu!
A chi lo paragono??

Ma era il NOSTRO Steve Irwin!
E ora e' passato a miglior vita....ucciso mentre faceva quel che piu' amava...ovvero portarci in luoghi incontaminati a fianco di una natura che non fa piu' farte del nostro quotidiano...
Renderci un po' piu' avventurosi con i suoi coccodrilli dopati e gli squali vegetariani...

Era coraggioso e avventuroso e preparato....e a volte comico, a volte anche ridicolo...ma era un vero signore, un uomo davvero legato alla natura, che alla natura ha dedicato la vita...e ora non c'e' piu'!!!!!!

Il Crodile Hunter e' morto!

Il VERO Crocodile Dundee....non e' piu' tra noi...
E' morto in seguito a una puntura di stingray...

Se avete qualcosa da dire in questo momento di lutto nazionale per l'Australia, fatevi avanti...

2006-09-04 04:32:07 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Intrattenimento - Altro

http://www.panorama.it/mondo/capitali/articolo/ix1-A020001037757

http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo326034.shtml

2006-09-04 04:34:36 · update #1

15 risposte

Un uomo straordinario.
Seguivo tutti i suoi documentari sulla tv "La7" qui in Italia.
Sono rimasto profondamente dispiaciuto della sua morte, se vogliamo così banale, visto tutte le circostanze ben più pericolose che aveva vissuto.
Evidentemente era "destino" che dovesse finire così, lui era consapevole del rischio che correva ogni volta, e sapeva che poteva "lasciarci le penne".
Proprio questo lo rendeva un personaggio straordinario.
Trasmetteva un forte carisma verso gli animali, specialmente verso i serpenti velenosi, che sembravano capire le sue qualità.
Mi piaceva perchè era una persona come poche, che rispettava profondamente tutti gli animali, compresi quelli che di solito vengono considerati pericolosi e uccisi come se niente fosse (alligatori, serpenti, ecc.).
Ricordo più di un suo coinvolgimento emotivo:
nel caso di un incendio pianse per delle povere bestiole ustionate di cui non ricordo il nome e anche per una balenottera arenata su di una spiaggia.
Grande Steve, rimarrai nel mio cuore!

2006-09-04 04:37:56 · answer #1 · answered by Ramacharaka 4 · 2 0

ovviamente mi dispiace, come dispiace la morte per incidente di chiunque...
ma Steve ha fatto di tutto per cercarsela!! ha sfidato la natura e ha provocato in ogni maniera (spesso in modo davvero criticabile) le reazioni più disparate negli animali; non possiamo sapere se lo facesse per amore degli animali, per studio scentifico o per soldi, ma era quasi inevitabile che la sua condotta così spericolata gli avrebbe procurato guai.
con tutto il rispetto, permettetemi di dire che non è tanto strano che sia finita in questo modo, piuttosto è stato un miracolo che se la sia scampata tutte le altre volte.

2006-09-05 04:26:44 · answer #2 · answered by VERtigO 5 · 2 0

non sono australiana, ma sono veramente dispiaciuta per la sua morte. seguivo con vero piacere i suoi documentari, sapeva mostrare con assoluta gioia di farlo luoghi, animali e segreti del nostro pianeta. mischiava cultura, coraggio, simpatia ed incoscenza in maniera spettacolare. è vissuto ed è morto nel SUO mondo.. un saluto a Lui è d'obbligo.

2006-09-04 11:45:37 · answer #3 · answered by lale 2 · 2 0

...dispiace molto anche a me...

2006-09-04 11:45:24 · answer #4 · answered by Francy 2 · 2 0

ciao!
io adoravo il Crocodile Hunter e stamattina ero in macchina per andare al lavoro quando alla radio hanno dato la notizia della sua morte e sono rimasto senza parole!!! Ho subito mandato un sms alla mia ragazza che lo adorava anche lei!!! poi in ufficio mi sono informato sul tipo di razza che lo ha colpito. E'stato proprio sfortunato, mi spiace proprio per il Crocodile Hunter!!!!

2006-09-04 11:43:58 · answer #5 · answered by fabio italian 2 · 2 0

mi unisco al tuo dolore, ho visto alcuni documentari su di lui era sicuramente l' ultimo dei coraggiosi che amava la madre terra.

2006-09-04 11:41:09 · answer #6 · answered by serena f 4 · 2 0

Mi unisco al tuo cordoglio fratello! Come è possibile! se ne vanno sempre i migliori! Lui era un mito! Ricordo quella volta che aveva sfidato i cobra sputatori, o quando si era fatto strangolare da un boa.. o quandoa veva infilato il figlioletto nel recinto dei coccodrilli....

2006-09-04 11:38:00 · answer #7 · answered by #omissis# 4 · 2 0

Io non sono australiana... seguivo il suo programma alla sera sulla 7 e mi piaceva tantè che ritardavo a cenare pur di vederlo!
Per me lui è più importante di un totò, era davvero grande con la G maiuscola (cosa che a molte celebrità manca)
Mi sono arrabbiata perchè pensavo a tutte le persona che fanno del male agl'altri (o gl'animali)e che sono dei farabutti e muoiono ultracentenari.
Quando l'ho saputo mi veniva da piangere, come adesso, lui era ed è un mito per me, con quella faccia da bambino e l'espressione felice quando prendeva un serpente....
Mi piace ricordarlo quando è nata sua figlia Bindy e andava in giro per l'ospedale a dire che era bellissima anche alle altre neo mamme.
Spero solo che non pubblichino le immagini della sua morte, anche se mi viene ancora difficile immaginare una Terry senza Steve.
Angi

2006-09-07 18:28:34 · answer #8 · answered by Angelica P 1 · 1 0

grande! solo posso dire che era un grande

2006-09-06 06:03:18 · answer #9 · answered by RafSar 1 · 1 0

Grande uomo, grande personaggio! Ma per la precisione non credo che fosse naturalista, nel senso che non fosse laureato nè in scienze naturali, nè in biologia. Gestiva uno zoo, ed era un ottimimo documentarista.

2006-09-05 22:17:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers