English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

salve, io ho i capelli ricci, mi piacciono ma vorrei 1 consiglio. secondo voi è meglio usare 1a maschera x capelli? se sì, quale? date + indicazioni possibili anke su impakki casalinghi o cose simili, cn frequenza, tempo di posa... se potete datemi anche qualche consiglio su come dominare il crespo...
GRAZIE 1000!!!!

2006-09-04 00:53:29 · 11 risposte · inviata da Jessichina 3 in Bellezza e stile Acconciature

11 risposte

a me piacciono molto i kapelli ricci e cmq sn i kapelli piu difficili da tenere bene e nn rovinarli :) sai magari li avessi km te xke io li ho mossi e ogni santo giorno m tokka farmi la piastra e in qst modo si bruciano e si rovinano tantissimo ..cmq t konsiglierei degli oli ke li mantengono lucidi e modbidi allo stesso tempo..m rakkomando io ho fatto la kavolata d tingerli nn fare il mio stesso sbajo :D un bacino :)

2006-09-04 01:00:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ho i capelli ricci e nonostante i vari soldi spesi e i prodotti provati,dominare a lungo il crespo è impossibile..se vuoi ti dico il trucco della mia nonna...olio d'oliva prima di lavarli,soprattutto ungi bene le radici;aspetta 10 minuti e massaggiali un pokino poi li lavi,prima con l'acqua per levare un pò di unto e poi fai due lavaggi con uno shampo neutro(io prendo il dove)...cerca di usare meno shampo possibile...quando li asciughi metti sui capelli bagnati della spuma anticrespo(nivea modella ricci) e asciughi a testa in già...non asciugare le punte,falle asciugare naturalmente..
in bocca al lupo!!!cn me funziona...

2006-09-04 10:58:16 · answer #2 · answered by °°*°°_OrribleWitch_°°*°° 2 · 0 0

Io ho i capelli ricci e intrattabili... sono una disperazione!
Quando sono davvero intrattabili faccio un impacco un po' antipatico da preparare ma che, almeno con i miei capelli, funziona.
Metto olio di mandorle dolci e miele (io ho i capelli lunghi fino alle spalle e bastano due-tre cucchiai di olio e uno di miele) in una tazza e faccio scaldare a bagnomaria fino a quando non si è sciolto il miele. Aspetto che si intiepidisca, aggiungo una goccia o due di olio essenziale di limone e poi spalmo la pappetta appiccicosa sui capelli. Più la lasci sui capelli e meglio è.
Poi li lavo come al solito e metto anche il balsamo... ma i miei capelli sono molto ribelli, magari per i tuoi basta l'impacco.
Un prodotto ottimo che ti consiglio è la spuma Liquid Hair di Marlies Moller... è una marca tedesca con un nome impronunciabile, ma funziona!

2006-09-04 10:09:49 · answer #3 · answered by Lala 5 · 0 0

USA SHAMPO CHE LISCIA CAPELLI ,ELSEVE CASHMEIRE ROSA CON IL BALSAMO E' BUONO.

2006-09-04 08:19:39 · answer #4 · answered by sugar beby 2 · 0 0

sicuramente devi usare un prodotto specifico anticrespo per capelli ricci, in commercio ce ne sono molti (ma ti consiglio i kerastase nei negozi di fornitura per parrucchieri)
la maschera casalinga hce preferisco è un tuorlo d'uovo da mescolare al balsamo, perchè è nutriente e si sciacqua facilmente.

2006-09-04 08:15:53 · answer #5 · answered by schwarze_stern 5 · 0 0

Ciao! Io uso la linea pantene, dallo shampoo alla schiuma, e mi trovo proprio bene... tieni presente che ogni schiuma che ti promette meraviglie in realtà ti mantiene la definizione del ricciolo fino a 24 ore, come se la gente con i capelli lunghi potesse ogni mattina lavarsi i capelli... magari! Cmq Uso anche una crema da mettere dopo il balsamo, senza risciaquo, della sunsilk per capelli ricci (linea verde).
Come maschere ne uso una della wella per capelli danneggiati una volta al mese, me l'ha venduta il mio parrucchiere non so se si trova nei negozi!

2006-09-04 08:10:39 · answer #6 · answered by Claudia 3 · 0 0

per domare il crespo io faccio degli impacchi con l'olio d'oliva.. lo tieni un'oretta e poi medrai che morbidi e che brillanti! :-)

2006-09-04 08:08:32 · answer #7 · answered by SUMMER! 4 · 0 0

ciao!! anche io ho i capelli riccissimi e non è facile tenerli bene!!! cmq ti consiglio di lavarli frequentemente ma sempre con poco shampoo e poco balsamo (non ne serve molto, l'importante è ke sia buono...io ti consiglio quello della "mil mil", scioglie i nodi in modo FANTASTICO!!!) io nn uso nessuna maschera, ma solo la schiuma x definire i ricci garnier grafic!!! usa un buon balsamo e vedrai ke anke il crespo si attenuerà!!! un bacio!!!!

2006-09-04 08:03:55 · answer #8 · answered by miscy -Piccola Per Sempre- 4 · 0 0

usa lo shampoo fortificante della garnier,qll x capelli aridi,krespi e difficili da lisciare....trankquilla nn ti vengono lisci...e poi una maskera della kérastase soleil...vengono da Dio.....li ho provati trankquilla.....sn ottimi...dimmi poi i risultati....baci

2006-09-04 08:02:04 · answer #9 · answered by mary 2 · 0 0

Usa la maschera ai semi di lino. Si mette dopo aver risciacquato i capelli dallo shampo. Dovresti tenerla qualche minuto ma 2 minuti se non hai tempo saaranno più che sufficienti. Abbonda un pò.Te li farà morbidissimi! Poi sciacqua bene. Se vuoi un consiglio per non piangere quando ti snodi i capelli ti consiglio di spazzolarli mentre hai la maschera in testa. Il pettine poi lo sciacqui! Vedrai che facile che è.

2006-09-04 08:01:45 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers