secondo me spesso sbagliamo e ci tappiamo un pò le ali chiedendoci sempre se stiamo facendo la cosa giusta cosa sarebbe successo se..e nn pensiamo alla nostra vita.questo fatto è dato da una generale insicurezza che molti di noi scturiscono quando si trovano soli a contatto con il mondo..io penso che invece ognuno è libero..come i mustang selvaggi..ognuno deicide per se ma sempre nell'interesse del branco..tradotto bisogna vivere liberamente la propia vita ma sempre nell'interesse del e nel rispetto del gruppo..anche se poi la vita è la nostra ..in primo piano devi esserci te...senza essere egoisti..però nn dobbiamo fare come certi che seguono le mode a testa bassa quello che fa il ganzo anche se è stupido lo si fa..ecco queste persone sono al momdo e nulla più..invece vivere è un'altra cosa..
il mio consiglio quindi è...VIVI!!!!!
-wrangler-
2006-09-03 20:38:26
·
answer #1
·
answered by rugby man 3
·
0⤊
0⤋
nessuno può sapere se la strada intrapresa sia davvero quella giusta o no... l'unica cosa che si può fare è viverla pienamente... non farti troppo condizionare dagli altri e dalle situazioni esterne... se è una decisione pesa da te (se poi risulta sbagliata) potrai dire è solo colpa mia... ma almeno ho deciso con la mia testa...
mentre se prendi la strada che ti indicano altri (se è sbagliata) avrai da rinfacciare decisioni ...
cerca di decidere sempre con la tua testa e non con quella degli altri!!!
2006-09-04 04:38:42
·
answer #2
·
answered by Dady 3
·
1⤊
0⤋
bella domanda! se magari ti sai dare pure una risposta me la fai sapere?
2006-09-04 04:58:38
·
answer #3
·
answered by mery t 1
·
0⤊
0⤋
Infatti non si trova scopo nelle cose dell'esitenza. L'esistenza stessa è senza senso. Occore dedicarsi sinceramente ad una ricerca che alla fine realizzi il senso di se stessi e di tutto.
Una buona cosa è la meditazione che ti fa entrare sempre più in te stesso e alla fine ti fa toccare con mano quello che quì in occidente chiamiamo Dio, ma che in realtà è la sola spiegazione e senso di tutto.
2006-09-04 04:23:38
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
come era scritoo nel libro Cuore:
Fermati e ascolta il tuo cuore...e troverai la tua strada.
A volte è difficilissimo, o magari si rimpianfge la scelta errata,ma la vita è così..
2006-09-04 04:04:55
·
answer #5
·
answered by Lisa 3
·
0⤊
0⤋
non dire questo.... la vita è come una persona lo affronta...sì...ci sono tantissime difficoltà da superare, tantissimi ostacoli da abbattere..e proprio per questo che ci dobbiamo fare forza e affrontarli a testa alta uno per uno.... spesso la vita devia il proprio percorso..perchè è ricca di sorprese(negative o positive), e noi non bobbiamo MAI essere sicuri di noi stessi e dare tutto per scontato perchè essa non assicura MAI niente.... e ricorda se veramente vuoi raggiungere un obbiettivo mettici tutto te stesso...e anche se non lo raggingerai..almeno non hai il rimorso di non averci provato e creduto fino in fondo....solo così ad ogni caduta...ritroverai la forza per alzarti...
ciao!
2006-09-04 03:45:44
·
answer #6
·
answered by Anya 2
·
0⤊
0⤋
Intanto spesso possiamo seguire la strada che più ci aggrada e trovare il lavoro per il quale abbiamo "studiato". Io comunque sono ragioniere ed ho fatto nella vita il capostazione. Nessun concorso in banca e sono stato ugualmente più che contento del mio lavoro. Vedi di aver grinta e cogliere le occasioni che si presentano, anche se non le migliori, poi nel tempo verrà anche quella giusta per te che ti darà modo di guadagnare anche di più. Dai, la vita va vissuta con determinazione. Auguri per il futuro.
2006-09-04 03:45:34
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Devi solo seguire la tua mente e fare ciò che desideri, ma purtroppo non sempre è possibile ................. !!!!!!
Allora ? secondo me devi cercare di trovare l'entusiasmo e la voglia di fare guardandoti intorno e capire come non restare intrappolati................. creandoti ad ogni costo i tuoi spazi.
2006-09-04 03:43:46
·
answer #8
·
answered by maddymon1 2
·
0⤊
0⤋
mi sembra di capire che sia tu a sentirti intrappolato e secondo me non è detto che un lavoro che ti opprime possa impedirti di vivere la tua vita.
Innanzitutto, anche se non è facile potresti cercartene un altro, oppure evita di concentrare tutti i tuoi pensieri su quello che non va nella tua giornata altrimenti potrebbe diventare un circolo vizioso nel quale tu fai del male a te stesso autocompiangendoti a non finire.
Ciao!
2006-09-04 03:38:49
·
answer #9
·
answered by Pollon 6
·
0⤊
0⤋
in che senso vorresti essere ricco tutti lo verremmo pultroppo questa e la vita ciao un bacio.cerca di non fare scelte sbagliate fai quello che ti senti di fare si sempre te stesso.
2006-09-04 03:38:00
·
answer #10
·
answered by BARBARA 3
·
0⤊
0⤋