English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lavoro all'SDA. I furgoni che ci danno per consegnare i pacchi non hanno il navigatore, e spesso mi mandano in posti sperduti che non ho idea di dove siano. Sono costretto a chiedere informazioni ai passanti, ma i risultati sono scarsi, e alla fine faccio molti più km di quelli che potrei fare con una gestione razionale dei percorsi.

Esiste un navigatore che, inserendo una serie di indirizzi, li riesca a mettere in ordine in modo da raggiungerli tutti con il percorso più breve? Se esiste, mi dite marca e modello?

Se non costa troppo rispetto alla media me lo compro a mie spese, così forse riuscirò a lavorare un po' meno!

2006-09-03 04:03:48 · 4 risposte · inviata da Cristiano C 2 in Elettronica di consumo Elettronica di consumo - Altro

Per Ludwig B: non sto cercando un navigatore qualsiasi, ma uno con quella specifica funzione!!! Qualcuno sa dirmi se esiste?

2006-09-03 06:10:48 · update #1

4 risposte

Giro l'Italia e sono soddisfatto del mio Tom Tom 300 (adesso esiste il 310) Funziona perfettamente e mi ha tolto da parecchie siutuazioni strane. Naturalmente va usato con cervello.
Ormai e' diventato una specie di standard di fatto, e su internet si trovano collezioni di POI (punti di interesse) raccolti con pazienza amatoriale da hobbisti che spaziano dai parchi acquatici ai punti dove si mettono di solito con gli autovelox .
Il tutto si scarica gratis da internet e si somma ai database comunque già inseriti di fabbrica (centri commerciali, farmacie, stazioni di servizio ecc.)
La funzione che ti serve e' implementabile sedendosi a tavolino due minuti prima di partire. Le funzioni base già prevedono la richiesta per esempio: elencami gli uffici postali in ordine di vicinanza, e lui calcola e ti presenta una tabella. Ti bastera' creare una categoria personalizzata "recapiti" e lui te li elenchera' in ordine crescente di distanza alla fine dell'input.
Comunque e' piu' semplice a farlo che a dirlo, ..... il sistema nasce per essere usato con una mano, mentre e' appeso al parabrezza !!! Per me e' inseparabile e ormai costa meno di 400 euro. Per un lavoro come il tuo mi sembra un ottimo investimento.

2006-09-04 09:54:29 · answer #1 · answered by MiDiMon 3 · 0 0

Si esiste si chiama your brain e tra una consegna e l'altra chiama anche il destinatario per verificare che sia a casa !!!!

2016-05-29 03:45:55 · answer #2 · answered by Salentoso 3 · 0 0

io ho un garmin e mi indica anche le stradine secondarie

2006-09-03 07:27:30 · answer #3 · answered by MORPHEUS ® 5 · 0 0

Ci sono moltissimi navigatori, ma il vero problema è che ci sono poche mappe. Intendo dire che le grandi città sono tutte mappate, così come le autostade e le strade + importanti, ma appena esci dai grandi centri la maggior parte dei navigatori ti dice che sei in un campo e se ha la funzione vocale ti dice "rientrare sulla strada più vicina, 400 metri a destra". Anche le stradelle dei paesi non sono "note" ai navigatori. Perciò, visto che a te servirebbe proprio per i posti sperduti, attento prima di comprare! Provali, porta con te alcuni indirizzi che ti hanno dato problemi, e vedi se ci sono sulle mappe. La funzione specifica di coordinare il percorso, secondo me non la trovi.

2006-09-03 06:41:39 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers