E' incredibile che ogni volta che si parli dell'America ci siano sempre dietro dei complotti. Ohh! ma ci vogliamo svegliare??? ma come si fa a dire che l'AIDS non esiste! senza parole....
cmq meglio essere i servetti di una democrazia e non schiavi di regime!!!
2006-09-03 07:17:29
·
answer #1
·
answered by MARIANNA G 3
·
2⤊
1⤋
non è bene ne una cosa ne l' altra. il fatto è che non ci si rende conto dell' errore che si sta commettendo facendo entrare persone provenienti da paesi dove i diritti umani non esistono e che invece di vivere in pace integrandosi tra di noi pretendono di imporci in modo violento le loro leggi. tutto con il consenso non solo di chi ci governa ma anche conl'appoggio di coloro che protestano contro leggi emanate allo scopo proteggerci. la legge bossi-fini (mai pienamente applicata) prevede che per entrare in italia bisogna gia avere un contratto di lavoro procurato tramite l' ambasciata e che se l' immigrato commette dei crimini questo venga immediatamente rimpatriato.
questa legge (a mio avviso sacrosanta) rischia di essere abolita dall' attuale governo. io sono dell' idea che non si puo accettare in casa propria chi pretende di cambiare le nostre tradizioni che hanno radici profonde migliaia di anni. la nostra cultura prevede l' amore e la fratellanza frai popoli, l' islam ne predica la sottomissione violenta. noi le nostre donne le trattiamo come esseri umani, loro le chiudono in casa, le frustano, le violentano.
riflettiamo su cosa è successo a parigi quest' inverno, su cosa succede da sessant' anni in israele, su come vengono trattati i cristiani nei paesi musulmani e pensiamo che questo succederà anche da noi se niente si farà per regolamentare l' immigrazione.
accoglienza va bene ma l' immigrato deve essere ospite e non padrone.
2006-09-03 09:01:05
·
answer #2
·
answered by cioa 2
·
2⤊
0⤋
Ogni tanto inseriamo il cervello, qualcuno vi obbliga a indossare i jeans o masticare gomma? Vi risulta che in America non ci siano diritti mentre nei paesi arabi si? Vi risulta che in America infibulino le donne? Che le obblighino a coprirsi col burca? Che i figli siano soggetti alla schiavitù come tra i mussulmani? Che taglino mani o piedi? Che lapidino le fedifraghe? A volte penso che a molti italiani piaccia quel sistema, infatti diversi dicono: bisogna capirli, sono i loro costumi. Ma se mettessero il burca a voi, se vi violentassero e schiavizzassero li capireste? Se si affittassero i maschietti per prostituirli come avveniva a Napoli da parte dei marocchini vi piacerebbe? Ho conosciuto solo due ragazze di famiglia mista, di madre italiana e padre arabo e tutt'eddue erano state stuprate dal padre, ed erano di famiglia benestante. Sarà un caso? Comunque non potevano denunciare il padre perchè le avrebbero ammazzate. E' dell'America che vi preoccupate?
2006-09-03 15:17:56
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
eh si...questo odio viscerale per l'america........sarà invidia?
a me non m'interessa un cavolo dell'america ma appoggierò sempre loro piuttosto che questi 4 mussulmani maschilisti che vengono qui in italia senza nulla, miseri e in poco tempo diventano gradassi e violenti.........vi siete mai chiesti perchè sui gommoni ci sono sempre un sacco di uomini, pochissime donne e pochi bambini, quasi mai anziani?
cosa fanno qui tutti questi uomini giovani?
ho letto da qualche parte che loro vogliono "sposare" le donne italiane, obbligarle a diventare mussulmane.........e si sa che le donne per amore sono cieche.......questa si chè un occupazione silenziosa.............e se la donna itlaiana non cambia religione non penso a come può finire.......oltretutto i figli che nascono da queste unioni sono automaticamente mussulmani non possono essere di un altro credo..........ed ecco fatto, l'invasione senza guerra. SVEGLIA!!!
2006-09-03 16:43:22
·
answer #4
·
answered by pafa22000 6
·
1⤊
1⤋
Un uccellino mi ha detto di dirti che era ora che facessero qualcosa per debellare l'AIDS che come l'ebola e' stato creato nei loro laboratori e poi volutamente (per esperimenti armi battereologiche) o no liberato in africa...
2006-09-03 08:40:03
·
answer #5
·
answered by hidaricikara 6
·
2⤊
2⤋
nè l'una nè l'altra cosa.!!! Che domanda strana è la tua.
Secondo il mio parere la cosa migliore è essere se stessi sempre in ogni occasione, sapendosi comportare nel migliore dei modi con gli uni e con gli altri. Per capirci meglio: USARE LA VERA DEMOCRAZIA!!! Non quella politica ma quella che ti è stata insegnata o è addirittura insita nel tuo modo di comportarsi; il rispetto delle persone!! Ciao
2006-09-03 10:35:44
·
answer #6
·
answered by signore si nasce 5
·
0⤊
1⤋
Sì, e lo venderanno a carissimo prezzo, aumentando la dipendenza economica e politica dei paesi africani, già abbondamentemente schiavizzati dalle multinazionali americane. Meglio, con tutti i nostri difetti, essere europei, e non inchinarci nè all'integralismo islamico, nè all'imperialismo europeo. Se ci sono debiti politici e culturali in giro per il mondo, non sono certamente quelli europei.
2006-09-03 08:49:53
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
L'AIDS non esiste, è solo una truffa americana per guadagnare un sacco di soldi con la finta ricerca.
Questa è anche la posizione di 3 premi nobel!!!
2006-09-03 08:45:00
·
answer #8
·
answered by coldriver80 3
·
1⤊
4⤋