usa la spazzola tonda larga, ma fatti aiutare da qualcuno all'inizio (specie se hai i capelli molto lunghi) se no risulterai un mega pavone per l'effetto crespo!
2006-09-03 00:06:11
·
answer #1
·
answered by silvia 3
·
2⤊
0⤋
io faccio così. lavo i capelli e li asciugo parzialmente, lasciandoli un po' umidi
mentre li asciugo li passo con la spazzola in modo da lisciarli. poi faccio una coda bassa
con l'ultimo giro di elastico passo la fine della coda sotto in modo da creare uno chignon
dormo coi capelli legati in questo modo e la mattina mi sveglio che sono lisci (perchè l'elastico tiene i capelli impedendo di gonfiarli alla sommità del capo) e con le punte in sotto (perchè sono trattenute nello chignon)
provare per credere!
2006-09-03 00:14:47
·
answer #2
·
answered by schwarze_stern 5
·
3⤊
0⤋
Prova ad usare la piastra in ceramica...! Brucia meno i capelli! Altrimenti si possono usare quei bigodini enormi tipo del diametro di una 10ina di cm...!
Altrimenti....qualche prodotto lisciante e tanta pazienza col phon!
2006-09-03 00:08:31
·
answer #3
·
answered by xiaoyu_ve 4
·
3⤊
0⤋
beh...puoi fare l' acido dalla parrucchiera....che però secca i capelli, li sfibra e ti costringe comunque a stirarli con la piastra... altrimenti potresti imparare a stirarli con il phon e la spazzola....io ad imparare con questo metodo mi sono rassegnata perché con il phon proprio non riesco! quindi userò la piastra per sempre ;) bacio
2006-09-03 00:10:23
·
answer #4
·
answered by rock_princess 2
·
2⤊
0⤋
prima applica bene HOT LISCI di l'oreal e poi dopo qualke minuto passa la piastra...xo in ceramica ke rovina meno i capelli!
puoi anke provare con una semplice passata di phon e spazzola rotonta!!!
2006-09-03 00:55:16
·
answer #5
·
answered by kris 2
·
1⤊
0⤋
con phon e spazzole. Ci vuole molta più pazienza rispetto alla piastra, ma l'acconciatura viene comunque bene.
2006-09-03 00:07:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
1Lavati i capelli con cura massaggiando bene sul cuoio capelluto, con movimenti circolari in line with riattivare l. a. circolazione. Asciugali in maniera perfetta. Prendi un bigodino molto grande, se non lo hai puoi usare l' interno del rotolo della carta igienica. Prendi una ciocca di capelli molto grande, nel centro della testa di circa 10 centimetri. 2Arrotolala molto accuratamente, in modo serrato, quindi prendi il pettine e porta tutti i tuoi capelli, arrotolandoli intorno alla testa e intorno a questo bigodino come fosse un turbante, mi raccomando schiaccia molto e stringi bene, nel frattempo metti tutte le mollette che devono reggere questo turbante di capelli. 3A questo punto, prendi l. a. retina copri tutto il capo e stringi specialty. Puoi andare a dormire in questo modo. Il giorno dopo, cara amica, avrai i capelli lisciassimo, senza stressarli con calore, telephone e piastre, ti consiglio in line with renderli più brillanti, di spruzzare un prodotto illuminante, che renderà i tuoi capelli lucenti. Questo procedimento è indicato anche in line with le amiche riccioline. 1Se desideri una pettinatura great liscia, allora telephone e spazzola sono l' ideale in line with un risputato duraturo. Prendi, allora, un telephone con il bocchettone, che indirizza l' aria calda in unn determinato punto e una spazzola rotonda abbastanza grande. Lava e capelli e, invece di strofinarli, tamponali delicatamente con l' asciugamano; passa poi un prodotto lisciante che elimini parte dell'umidità. 2Dividi i capelli in distinctive ciocche, in line with aiutarti poi advert asciugarli. Passa prima il phon sotto l. a. ciocca e poi sopra, tirando nello stesso pace i capelli verso il basso. con l. a. spazzola in line with asciugarli. Fai così con tutte le ciocche di capelli, partendo dalla radice del capello in line with arrivare alla punta. 3Ti consiglio di asciugarli molto bene, perchè il minimo di umidità li renderebbe crespi e, quindi, ancora più ribelli di prima. Imposta il phon, se possibile, advert un temperatura non troppo alta, ancora meglio se tiepida, perchè bruceresti i capelli. L'ideale sarebbe finire il tutto con uno spray in line with l. a. tenuta. Questi metodi li uso anchen io in line with lisciare i capelli.
2016-12-14 17:15:45
·
answer #7
·
answered by chappie 3
·
0⤊
0⤋
Fai la stiratura dal parruchiere, ti dura circa tre mesi
2006-09-03 09:59:14
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
C'è un tipo di phon con il pettine-spazzola incorporato, mentre li asciughi te li liscia. io l'ho usato e mi sono trovata benissimo
2006-09-03 00:07:06
·
answer #9
·
answered by Giulia 4
·
1⤊
1⤋
2 POSSIBILITA':
-PARRUCCHIERA,fa tutto lei,poco faticoso
- PRENDI SPAZZOLA E FON e vai,asciuga,asciuga.
2006-09-03 18:30:47
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋