English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho creato una lista che contiene delle strutture lemma_cell. Ogni struttura contiene una stringa e tutte le informazioni sulla parola.
Questo è un file di prova per capire come poter utilizzare una stringa temporanea e memorizzare di volta in volta una parola diversa (una volta fatto questo il processo sarà usato per la scansione di un file txt). Il problema è che, come modifico la stringa temporanea, TUTTE le stringhe dentro le strutture si modificano e diventano tutte uguali (questa cosa nn succede se inizializzo stringhe diverse, ma sarebbe difficile farlo durante una scansione).
I file sono questi: http://it.geocities.com/kiroken/lemma.c con le informazioni sulla struttura e sulla lista, http://it.geocities.com/kiroken/prova.c il file con i metodi di stampa ed il main, http://it.geocities.com/kiroken/parset.c è l'header (rinominatelo in parset.h sennò nn funziona).
Grazie a chiunque potrà darmi una mano!

2006-09-02 19:57:38 · 2 risposte · inviata da kiroken 4 in Computer e Internet Programmazione e Design

Dimenticavo: il progetto va fatto in C, non possiamo usare il C++ altrimenti sarebbe troppo facile!
Un'altra cosa: se volete mandarmi dei link mandatemi solo quelli di articoli strettamente utili al progetto, abbiamo anche troppi siti con dei tutorial che, in questo caso, non si dimostrano esaurienti.

2006-09-03 01:57:04 · update #1

2 risposte

ci ho provato ma non riesco ad aiutarti, lo stile è un po' troppo pesante. hai mai provato per esempio ad assegnare i valori alle stringhe senza usare l'indirizzo? a volte, senza accorgersene, si fa un piccolo errore cercando di divincolarsi tra oggetto freccia -> puntatore * variabile indirizzo & e indirizzi del primo valore di un vettore. prova a usare una sintassi più semplice, magari sprecando qualche riga di codice in più (tanto chissenefrega, non penso ti serva per far funzionare lo shuttle della nasa). scusa se non sono riuscito ad esserti più d'aiuto. ciao

2006-09-03 08:52:29 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

.......


http://cpiupiu.altervista.org/

2006-09-03 04:06:10 · answer #2 · answered by Uomo Panda - Stomboliy 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers