Caro blupuc penso che questa non sia l'unica fregatura di questo governo di fantocci, ma in fondo lo sapevamo no?...le bandiere manovrate da questi signori non le abbiamo viste nemmeno quando il governo Dalema bombardò la bosnia...non è vero luke b? e neanche in quella occasione fu chiesto l'intervento dell'Italia, per quanto riguarda l'Iraq non credo sia facile per un popolo terrorizato da una ditatura 30ntennale chiedere interventi da parte di chichessia...o sbaglio?,la verità è che l'Italiano è un popolo di poveri imbecilli a cui si può parlare solo di calcio,e mai di cose serie come la politica, ed è per questo motivo che prendete per oro colato tutte le idiozie che vi suggerisce la sinistra. :)
2006-09-02 21:06:59
·
answer #1
·
answered by tex willer 1
·
1⤊
0⤋
Il guaio è che ognuno giudica la condotta di un partito a seconda di che colore ha, non secondo ciò che fa. Non c'è alcuna obiettività in questo, chissà quando cresceremo e saremo in grado di criticare il nostro partito come fanno nel resto dell'occidente. Quel giorno i politici ci rispetteranno di più.
2006-09-04 14:27:21
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sai qual'è l'unica pace che il governo vuole che noi seguiamo?La pace dei sensi.Ciao
2006-09-03 15:45:04
·
answer #3
·
answered by angelo b 7
·
0⤊
0⤋
mi dispiace deluderti ma un semplice tripudio di bandiere non è ciò che mantiene in vita la pace...senz'altro è un bel gesto ma non è incisivo sulle scelte della classe politica italiana.
2006-09-03 05:11:32
·
answer #4
·
answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7
·
0⤊
0⤋
La pace e' solo politica o meglio viene utilizzata in modo tale da mettere in cattiva luce una determinata corrente politica.
Tutti siamo d'accordo che la pace e' bella e che la guerra non serve a nulla. In certe occasioni pero' i soldati devono partire.
Mi sono vergognato parecchio vedere anni fa strumentalizzare la pace in maniera ignobile, solo per il rispetto di chi partiva per la sua missione (non di guerra ma di pace).
Ora guardo la tv e vedo partire nuovamente i nostri soldati per una nuova missione, nessuna bandiera della pace pero' sventola in piazza.
In bocca al lupo ragazzi in partenza e gia' partiti. Siamo sempre vicini a tutti Voi. Tenete sempre alto il nome dell'esercito italiano come esercito di pace nel mondo.
Grazie
2006-09-03 02:30:38
·
answer #5
·
answered by Educatore Romano 5
·
1⤊
1⤋
No, non credo, andiamo in Libano per mantenere un fragile tregua, in Iraq ci siamo andati quando tregua non c'era senza dimenticare che a differenza dei libanesi, gli iracheni non avevano chiesto niente a nessuno!
Inoltre in IRAQ il vecchio despota è stato sostituito da nuovi un po' come in Afganistan dove deposti i Talebani abbiamo comunque un regime che condanna a morte chi osa convertirsi.
Per quello che riguarda possibili incidenti in Libano è ora di smetterla di credere che ci si può arruolare nell'esercito solo per girare il mondo oppure per diventare membri della croce rossa.
Andare nell'esercito significa imparare ad usare le armi, con la probabilità non trascurabile di dover uccidere e forse di essere uccisi; ciascuno ha poi la propria idea su come e in che condizioni si debba uccidere oppure valga la pena di essere uccisi.
2006-09-03 02:14:45
·
answer #6
·
answered by Luke B 6
·
0⤊
0⤋
SI STRAFREGATI... eheheheh aspettiamo che un hezbollah (vero o finto che sia)pagato da Israele impallini un nostro soldato (il nostro govero adesso è filoarabo prima filoisraeliano) che cosa succederà?? cade il governo!!! e si torna al filo israelianesimo...il costo? per Israele pochi spicci, per Prodi e Fassino il governo e la politica, per quel poveraccio impallinato...una cosa da nulla(per i politici cangianti in colori ed opinioni...) LA VITA! tutti farisei...puah!
2006-09-03 01:56:44
·
answer #7
·
answered by fzx53 4
·
1⤊
1⤋
corsi e ricorsi storici...
2006-09-03 01:55:04
·
answer #8
·
answered by sonoio 2
·
0⤊
0⤋
si'. mi chiedo dove stiano facendo i girotondi adesso quegli utili idioti di qualche anno fa.... Ma il rispetto per chi cerca di mantenere la pace, sia pure con le armi in pugno, in Iraq o in Libano, ci vuole sempre.
2006-09-03 05:21:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
la vergogna, dei pacifisti e di chi sbandierava per le strade la pace, ora è diventata eroismo, un governo fasullo che annaspa tra i se ed i ma come se non sapessero a cosa stanno andando incontro, il comportamento disonorevole è stato trasformato dai loro mezzi di informazione in onorevole!comunque il miracolo della moltiplicazione, delle poltrone, è stato fatto.
2006-09-03 04:17:22
·
answer #10
·
answered by probabile 3
·
0⤊
1⤋