Mi dispiace molto x la tua amica....Sono sicura che ora non trova nessun motivo per vivere....Vale la pena vivere per dare gioia alle persone che ci amano...deve trovare la forza di andare avanti per tutti quelli che come te le vogliono bene...Abbracciala da parte mia e dille che è una vittima di persone che non meritano un posto in questo mondo...Baci
2006-09-03 22:19:43
·
answer #1
·
answered by Antares 2
·
1⤊
0⤋
Purtroppo questi bastardi in giro ci saranno sempre...
Ma non devi permettere loro di rovinarti la vita.. purtroppo è successo.. ma bisogna avere molta forza.. ed andare avanti..
ci sono molte cose x cui vale la pena di vivere... Semplicemente il primo motivo.. è perchè la vita è una.. ci è stata donata..e dobbiamo viverla al meglio.. e non permettere a persone bastarde di distruggercela!!!
Poi vale la pena... x vedere i sorrisi dei tuoi familiari.. dei tuoi amici.. per le persone che ti guardano negli occhi e ti dicono "ti voglio bene.." o semplicemente te lo dimostrano standoti vicino!
Vale la pena di vivere per provare emozioni.. dalle più semplici..come stare in compagnia degli amici.. a cose più grandi..come 1 amore...1 matrimonio...o 1 figlio..
Vale la pena di vivere per tanti motivi... ma soprattutto.. perchè sono questi i momenti in cui devi farti forza... e andare avanti..
Mi raccomando.. ;-) fatti forza.. .e non scoraggiarti MAI..
..1 bacio grandissimo..
2006-09-02 20:26:11
·
answer #2
·
answered by *TiNkErBeLL* 4
·
2⤊
0⤋
perchè ci sono cose nella vita ineguagliabili...come il sorriso di un bambino...vedere 2 anziani a cena come se fosse il loro primo appuntamento, amare ed essere amati....sono cose ineguagkiabili
2006-09-03 04:33:38
·
answer #3
·
answered by SHEVA 2
·
1⤊
0⤋
Situazione difficile, ma se le tue amiche ti aiuteranno e tu sarai ottimista vedrai che tutto andrà meglio. spero che quello che ti ha violentata venga presto catturato e mandato per un bel po' in galera! comunque le tue amiche ti aiuteranno e tu ritornerai a sorridere e tornerai a vivere!
2006-09-03 03:41:00
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Vale sempre la pena di vivere, la vita e' un dono e non bisogna buttarlo via solo per colpa di un'azione ignobile commessa da altrettante ignobili persone.
Non vale la pena darsi la colpa per un fatto avventuo non per tua colpa ma solo per la demenza devastante che aleggia nelle menti di certe persone.
Vivi per il prossimo, per Noi che ti siamo vicini con queste parole, vivi per te stessa.
Grazie
2006-09-03 02:17:41
·
answer #5
·
answered by Educatore Romano 5
·
1⤊
0⤋
Non si può capire cosa provi una donna che ha subito una violenza, neanche un'altra a cui è successa la stessa cosa, perché ognuno di noi ha reazioni e pensieri diversi. Ti dico solo che una volta sono scampata ad un'aggressione del genere (forse lui non era seriamente intenzionato) e dopo di allora se vedevo dei fari dietro la mia auto mi si drizzavano i capelli in testa. Qualsiasi cosa noi dicessimo non credo che le servirebbe molto, ma voglio farle ugualmente un augurio affinché possa lasciarsi alle spalle questa brutta storia: la vita va vissuta soprattutto ora, perché quei maledetti bastardi non devono averla vinta. Fatti forza!!!
2006-09-03 01:39:58
·
answer #6
·
answered by Dany 2
·
1⤊
0⤋
Nella violenza non c'è solo il senso di colpa, che comunque arriva per assurdo, ma il fatto che ti hanno rubato qualcosa che realmente tu non avevi mai visto ed alle volte eri inconsapevole di avere. Adesso il tuo perché di vivere e per ricostruire soprattuto quella persona speciale che sei e puoi dimostrare di essere comunque, perché poi di improvviso ti arriverà la consapevolezza che nessuno potrà rubarti nulla mai più, rinascerà l' amore per te stessa, che a ragione di cose sarà moltiplicato e più consapevole. Spero comunque che l' idiota subisca la sua condanna.
2006-09-02 22:03:51
·
answer #7
·
answered by ale 5
·
1⤊
0⤋
scusa se ti rispondo come altri anno gia fatto ma e vero che di questi bastardi ce ne sono molti in giro !non e colpa tua per quello che e successo ma sara colpa tua se non vai dalla polizia a denunciare il ******** quando violentera un altra ragazza come te!fatti coraggio che la vita e fatta anche di cose belle! ciao dall australia!
2006-09-02 21:43:31
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
La vita e il dono più bello del mondo, naturalmente è molto difficile viverla. Mi dispiace di quello che è successo alla tua amica e ti posso dire che anche se non la conosco e saprei chi ha avuto il coraggio a fare una cosa del genere gli farei passare le pene dell'iferno.
Di alla tua amica di no abbattersi e di non arrivare soprattuto a desiderare la morte x quella c'è tempo, la vita continua il peggio passa (anche se lascia dei segni) e sicuramente arriveranno momenti migliori. Ti mando un bacio a te ma soprattutto alla tua amica ciao.
2006-09-02 21:41:30
·
answer #9
·
answered by Nunzio 2
·
1⤊
0⤋
Purtroppo esistono persone cattive in questo mondo, vere e proprie incarnazioni del male, che godono della sofferenza altrui.Perchè vivere? Per migliorare questo mondo. Per ciò che c'è di buono. Per ogni momento felice passato fino ad ora, e per ogni momento felice che ci sarà.Per gli amici. Per la famiglia che c'è e per la nuova famiglia che non è ancora nata. Per me che sono pessimista, è perchè non abbiamo altra scelta, visto che la morte non è detto che sia migliore di questa vita. Un pò di motivi te li ho dati, ma nei prossimi anni spero che troverai altri tuoi. Non è colpa tua per quello che è successo, ripetilo + volte, affronta questo concetto, conviciti di questa verità e guarda al futuro.
2006-09-02 20:24:45
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋