cosa ti piacerebbe sapere. Ciaoooooooooooo
2006-09-06 00:35:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Tommaso io non sono sposata, ma ho due convivenze di 3 e 7 anni (dalla prima ho una figlia di 8 anni).
Innanzitutto dipende da chi ha lasciato e perchè... credo che tu sia stato lasciato e io perchè lo sai solo tu.. ed è chiaro che all'inizio è molto difficile,riabituarsi alla solitudine, a riprendere il giro delle amicizie, a ripianificare e riorganizzare la tua vita..
Io ho lasciato il primo (padre di mia figlia) era una causa persa in partenza.. ma ho provato in quanto convinta che l'amore può tutto e vince su tutto; avevo 26 anni e volevo una famiglia lui era un disperato coinvolto in traffici di droga (coca e hashish) ed ero certa che dandogli: lavoro stabilità famiglia e amore ne sarebbe venuto fuori (questo il motivo che ho fatto la bimba).. niente di più sbagliato.. le xsone non cambiano..
Il secondo altra storia sbagliata.. ma almeno lui era l'esatto contrario non beve, nn fuma, paga tutte le multe e gran lavoratore ma .. NN VUOLE LA FAMIGLIA.. quindi 7 anni di convivenza vivendo tra lui e mia figlia.. uscivo con lui lasciavo mia figlia uscivo con mia figlia lasciavo lui.. nessuna responsabilità, nessun impegno.. dopo tanta battaglia.. ho detto basta.. nonstante lo amassi e lui amasse me.. ma volevamo troppe cose diverse..Quindi
Ricominciare è stata dura.. ma ho intrapreso il viaggio dentro di me per capire il perchè avevo commesso due volte lo stesso errore.. e ho scoperto tante cose su di me .. oggi è un anno e mezzo che è finita la mia ultima convivenza.. sono stata un anno senza storie di nessun tipo e di nessun genere.. poi ho ricominciato a frequentare uomini.. ma con tanta disillusione.. ma so cosa voglio io, chi sono io, e dove voglio andare.. Non credo + nell'amore unico ed eterno.. ma sono certa che si può essere felice vivendo il momento ed amando come possiamo e come siamo capaci..
Per qualsiasi cosa.. consiglio o suggerimento puoi contattarmi..
In bocca al lupo
2006-09-06 07:51:02
·
answer #2
·
answered by tufty2310 2
·
0⤊
0⤋
la mia esperienza si può sintetizzare così.
dopo sei anni di convivenza il mio compagno mi dice che è finita. mi crolla il mondo addosso, non esco per un anno dalla mia stanza.
contestualmente perdo il lavoro e la casa che avevamo in affitto.
torno dai miei e dopo un anno buio e molti antidepressivi ricomincio a vivere.
in un gruppo di amici conosco mio marito, a sua volta reduce da una storia fallimentare.
non mi innamoro ma mi affeziono piano piano.
nasce una bella relazione, che sfocia in un matrimonio senza folli passioni ma sereno e stabile.
la separazione è uno dei dolori più grandi della vita e lascia il segno per sempre. ma si può tornare a vivere. auguri di cuore.
2006-09-03 15:38:26
·
answer #3
·
answered by schwarze_stern 5
·
0⤊
0⤋
io x fortuna sono gia divorziata ma non ho molto da dire io e il mio ex grazie a sua madre non ci potevamo più vedere così un giorno dopo aver avuto un'incidente in macchina (tutto xchè pensavo a come risolvere i miei problemi invece di star attenta a quello che facevo) ho deciso che non potevo andare avanti così ho atteso che il mio avvocato preparasse le pratiche,quei giorni sono stati i peggiori il mio ex e i miei suoceri me ne facevano di tutti i colori e io dovevo stare lì se no rischiavo di essere accusata di rubare mia figlia e senza di lei io non mi muovevo, quando tutto fu pronto presi mia figlia e me ne andai ma prima mi sono sfogata con mia suocera x tutto quello che ho dovuto sopportare se non ricordo male le ho detto che era un cesso vivente odiosa racchia perfida e che doveva andare a f...... e non rompermi più i c....... non hai idea di che liberazione sia stata.
2006-09-02 15:25:29
·
answer #4
·
answered by sheila a 5
·
0⤊
0⤋
non mi sembra un gran modo x far conoscenze, esci e conosci così nuova gente, non star davanti al computer .....
2006-09-02 10:23:24
·
answer #5
·
answered by francis80000 2
·
0⤊
1⤋
e questo è un'altro modo pergli uomini per conquistare bhaaa!!
2006-09-02 10:22:21
·
answer #6
·
answered by io 4
·
0⤊
1⤋
e così che vuoi cuccare? bah....
2006-09-02 10:21:14
·
answer #7
·
answered by casairta 4
·
0⤊
1⤋