non essere depressa, non ne vale la pensa: non chiuderti in casa, ottieni l'effetto contrario. devi uscire, incontrare gente, parlare e divertirti. lo so che non è facile, ma devi farlo. ciao
2006-09-02 01:40:45
·
answer #1
·
answered by SISTER 3
·
0⤊
2⤋
suicidati
ma ricorda le 3 regole basilari del suicidio
1.convinzione
2.esibizione
3.pulizia
in pratica devi esserne convinta,farlo in maneira che tutti ti vedano e lo sappiano ma al contempo nn sprocare...che poi pensa agli altri che dovranno pulire il tuo sangeu da terra -.-
2006-09-02 12:08:46
·
answer #2
·
answered by Narada O 1
·
2⤊
1⤋
ti diro' il contrario di cio' che ti hanno detto tutti.
stai in casa, piangi, ma piangile tutte quelle lacrime, perche' uscire di casa , con la morte dentro si rischia di peggiorare il tutto, non farti violenza (adesso), stai sola con il tuo dolore, vivilo ,elaboralo da sola, e' solo cosi' che si diventa grandi.
poi non so dirti quando (ogniuno ha i suoi tempi!!!) ti laverarai la faccia, ti vesti, ti trucchi, e uscirai dalla tua tana, ed e' li che ricomincia il tutto, ed allora si che ti potrai guardare intorno, e sorridere anche se piove.
i momenti di dolore servono a farti apprezzare le piccole cose, ad essere cosciente che sei viva che sei te stessa, non si puo' passare la vita ad essere sereni e felici ed innamorati...sarebbe una noia assurda, gli alti e bassi, sono infondo la vita stessa, l'importante e non soccombere......mai! un abbraccione.
2006-09-02 10:31:01
·
answer #3
·
answered by ARA 5
·
0⤊
0⤋
lui ti ha rovinato la vita,tu ti stai rovinando la tua...CAMBIA VITA!!!prima eri una persona,ora sei un'altra!prima eri depressa, ora non lo sei più!prima non andavi a milano,ora ci vai!spegi il computer e esci...per andare dove??? FUORI!fallo ora, adesso, subito...esci e cammina!!!!
2006-09-02 10:20:50
·
answer #4
·
answered by riki123 2
·
0⤊
0⤋
Se hai modo di "girare" in Answers qualche risposta in merito c'è.
Consiglio: trova un amico/a fidato e fogati. Fatti aiutare da questa persona. Capisco che hai un lavoro, forse quello può aiutarti a vedere gente e dimenticare per un po' certe pene. Non stare chiusa in casa, esci, respira l'aria di fuori, cammina nei parchi,
godi della luce del giorno. Se il tuo ragazzo ti ha lasciata ritieniti molto fortunata per essere uscita in tempo da una situazione che cominciava a starti stretta.
Una via d'uscita?
Posso cercare, nei miei limiti, di darti il mio contributo di
consigli.... comunque ci sono. Ti mando un bacio anch'io.
2006-09-02 10:13:14
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Proprio perchè rispetto il tuo problema, il tuo dolore, ti dico: spegni il pc e chiedi a persone non virtuali come noi. Attaccati al cell e chiama qualcuno/a e parla, parla, parla e... ascolta anche! Il primo passo è mettere il naso fuori dalla porta! "Roberti'! Tu nun tieni i complessi: tu tien' proprio un'orchestra 'n capa! Iesci, tuocc' 'e femmen': va a rubba'!" (Massimo Troisi "Ricomincio da tre" 1981) In bocca al lupo!
2006-09-02 10:05:13
·
answer #6
·
answered by borvis73 3
·
0⤊
0⤋
Quando si verificano queste situazioni è perché qualcosa non si è realizzata come si voleva. Da ciò consegue una autoanalisi a volte impietosa e deprimente che tu hai già cominciato a fare ed alla cui conclusione devi ancora pervenire, per rimuovere tutte le cause dello scontento.
Un primo passo importante l'hai fatto allontanando una persona negativa. Ora si tratta di continuare, senza porsi domande complicate e rispondendo sempre "perché è così" a quelle domande che non trovano una logica risposta.
Anche il lavoro è importante, come del resto non farebbe male un viaggio in un luogo che non ti ricordi alcunché del passato.
2006-09-02 09:31:21
·
answer #7
·
answered by vampick 7
·
0⤊
0⤋
se ti va ci possiamo scambiare le email e vedrai che ti tiro su io il morale ;)
2006-09-02 09:25:44
·
answer #8
·
answered by Gabygno87 2
·
1⤊
1⤋
Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà......Intanto riprendi subito a lavorare, ti aiuterà moltissimo.Certo gli affetti sono importanti, ma il rapporto deve essere costruttivo e non distruttivo. Forse è meglio che sia finita, allora, non credi? Del resto, chi meglio di te, può fare una corretta valutazione.........Ma, non rimanere in casa a crogiolarti in preda al vittimismo........Facendo così, non arrivi da nessuna parte, peggiori solo la situazione. Certo, i primi giorni è dura......ma il tempo lenisce il dolore: per tutti è così, credimi!
Dopo aver toccato il fondo, si rinasce....e, tornare ad assaporare la Vita sarà splendido!
Auguri, bella!
2006-09-02 09:02:04
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
REAGISCI te lo dice una ke stata sotto calmanti e sonniferi mesi e mesi xkè dormivo giorno e notte ed ero un fascio di nervi...... poi è finita la scuola ho smesso di vedere quella gente, ho smesso di frequentare tutti i miei amici ke mi procuravano sl danni, sn andata al mare tutti i giorni e sn andata a fare uno stage, un mese di lavoro, un posto in cui nn conoscevo nessuno, ho iniziato a vivere da capo,ora sprizzo energia e sicurezza da tutti i pori, xkè se nn sei tu kla prima a credere in te stessa nn ti crederà più nessuno.E davvero lo so fa incazzare quando ti dicono nn prendertela x quello ke ti dice la gente, infatti nn devi nn prendertela, devi REAGIRE, se qualkuno ti rovina la vita, diglielo, io un mio ex ke mi aveva indepressito ankora di più l'ho preso a skiaffi, sfogati, manda a farsi f0ttere il mondo, sentiti libera di vivere kome ti pare e assolutamente nn kiuderti in kasa, perkè poi rimpiangerai le sere ke nn sei andta a ballare quando potevi, rimpiagnerai i pic nic in un prato i giorni di solee ti renderai konto ke è stato solo tempo sprecato, ma ke ti deve aiutare a riflettere e ann caderci mai +!!! in bocca al lupo!!
2006-09-02 08:50:39
·
answer #10
·
answered by luce_del_diavolo_b 2
·
0⤊
0⤋
farti vedere da uno specialista????no???
2006-09-02 08:48:32
·
answer #11
·
answered by уσυ'яє єνєяιтнιиg тσ мє 4
·
1⤊
1⤋