Gli aggiornamenti di Windows, intesi come aggiornamenti di Windows Update rimangono sempre memorizzati nel tuo hard disk, le patch KB. e se formatti devi reistallarle tutte, dal 1° aggiornamento che W Update ti ha fatto.
Se intendi invece le definizioni dei virus ( i file.dat ) che vengono scaricate dal programma antivirus, ad ogni nuovo aggiornamento il file con estensione . dat va a sostituire quello vecchio, se l' antivirus è ben congegnato, dovrebbe sempre farti prima dell' aggiornamento un backup del file vecchio , Es : Se avevi pippo1.dat dopo avrai pippo1.OLD e pippo2 .dat, questo in caso di perdita di dati; puoi sempre ripristinare il penultimo aggiornamento rinominando l' estensione in .dat
2006-09-02 01:32:15
·
answer #1
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
0⤊
0⤋
Dipende dall'antivirus che hai installato: i più validi si aggiornano automaticamente, e questo è importante per la comparsa (purtroppo frequente) di nuovi virus: la ggiornamento automatico fa sì che la protezione contro di essi si attivi tempestivamente. Quanto alla possibilità di saturazione dell'hard disk a causa degli aggiornamenti, è piuttosto remota: le definizioni di nuovi virus, che si aggiungono a quelle già esistenti nel database dell'antivirus, sono di pochi kb, metre quelli del sistema operativo vanno normalmente a modificare bug già presenti.
2006-09-02 06:13:36
·
answer #2
·
answered by Proteo 7
·
1⤊
0⤋
esatto. I dati continuano ad aggiungersi ai vecchi per permetterti di disinstallare eventualmente un aggiornamento. Anche io ho lo stesso problema avendo sul portatile solo 20 gb. Purtroppo non si può fare nulla se non rischiare di beccarsi qualche malware non aggiornando il pc.
Questo è WINZOZ della MICROZOZ :-D
Per quanto riguarda invece l'antivirus, non avviene ciò ma vengono sostituiti solo i file che contengono le definizioni dei nuovi virus.
Ciao
2006-09-02 06:05:11
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ha ragione " rafman73 " ......ma sai gli aggiornamenti lasciano il tempo che trovano...io ho disinstallato l'aggiornamento automatico...quando hai aggiornato Media Player e altre due tre cosette...non sono gli aggiornaamenti che ti proteggono dai virus...ma l'antivirus...se apetti che windows ti protegga stai fresco...si bisognerebbe passare al Mac...Ciao.
2006-09-02 07:20:02
·
answer #4
·
answered by greenwolf 6
·
0⤊
0⤋
Gli ultimi antivirus fanno l'aggiornamento automatico a scadenze fisse e avviano da soli il download quando sei collegato a internet. E comunque si tratta di aggiornamenti di dimensioni piuttosto ridotte, esaurire lo spazio sull'hd dovrebbe essere un caso molto raro...
Se questo è il tuo timore, magari fai un cd o un dvd con i file che usi meno (specie quelli pesanti, tipo i filmati) e in questo modo liberi l'hd.
Comunque io sono d'accordo con Matteo, Mac è tutta un'altra vita!
2006-09-02 06:34:13
·
answer #5
·
answered by Lala 5
·
0⤊
0⤋
Occupano spazio sul disco, per gli antivirus il file successivo non cancella i precendeti ma si aggiunge.
Per microsoft sono sempre nuove correzzioni dei bug di windows
2006-09-02 05:38:15
·
answer #6
·
answered by Ross 4
·
1⤊
2⤋
Si... il problema che il computer massimo camperà 3 anni......
è l'ora di cambiare... prendi un Mac e risolvi il problema per sempre....
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/
2006-09-02 05:37:48
·
answer #7
·
answered by Uomo Panda - Stomboliy 6
·
1⤊
3⤋