English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-09-01 04:44:34 · 21 risposte · inviata da andreasoloandrea 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

E' giusto che non vi fidiate perchè di gente matta ne gira, ma per incontrare la persona giusta non vale al pena "correre" qualche rischio?

2006-09-01 04:56:03 · update #1

21 risposte

internet può essere una partenza,ma non uno sviluppo!
io il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum cinque anni orsono, e non ci siamo mai lasciati, anche se abitiamo in due città differenti.

Una mia amica si sposa questo novembre con un moderatore di un forum dove modero anche io tutt'ora, si sono conosciuti due anni fa e ora lei si trasferisce da Roma per sposarsi con lui!


Non è questione del mezzo, ma di persona!

Bisogna coltivare il rapporto nel quotidiano, la chat non può costituire un valido dialogo se non per poco.... la vera persona viene fuori dopo, coi suoi sguardi la sua voce, via dicenod..


questo vale anche per le amicizie, io per il mio interesse artistico ne ho conosciute parecchie su internet, anchep erchè dove abito io c'è solo gente interessata alla moda e ai programmi della De Filippi, è difficile coltivare un interesse con gente così....
E ogni tanto mi trovo con queste amiche conosciute in internet e partiamo assieme per città di tutta Italia, per qualche giorno, oppure vengono loro da me, abbiamo fatto anche delle belle vacanze assieme e c'è molta più sintonia tra noi che non tra persone che si conoscono nella vita di tutti i giorni, quando ci vediamo è come se ci conoscessimo da sempre!

io sono a favore delle amicizie nate in chat o in forum,soprattutto se queste amicizie sono nate con interessi e passioni comuni!

l'incontro fine a sè stesso invece non mi dice molto... mi interessa una persona se ha un interesse da condividere, il mio ragazzo adorava i cani e ci siamo conosciuti su un forum che parlava di animali domestici....

molte mie amiche le ho conosciute su forum di fumetto e disegno!

2006-09-01 13:32:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Io l'ho fatto col mio ragazzo..
Ci siamo conosciuti su msn e tutte le sere scrivevamo e ci guardavamo in cam.. dopo un mese abbiamo deciso di incontrarci e non so come andrà a finire ma ho provato delle emozioni uniche!! pensa alla prima volta che ci siamo visti in stazione... che bell'imbarazzo!!
Ora siamo insieme da 5 mesi e nonostante la distanza le cose vanno bene..
ti giuro che non me lo sarei mai e poi mai sognata di fare un incontro proveniente da internet, ma come diceva una ragazza prima se il sesto senso ti dice che si può fare, bisogna assecondarlo..
Attenti però ad avere almeno visto la persona in cam e averci parlato per un periodo di tempo.. Ci sono molte personacce in giro e molti pervertiti!!
Sii sicura prima di farlo... e in bocca al lupo!!

2006-09-01 19:21:59 · answer #2 · answered by manu_x17 4 · 1 0

in chat tutto appare meravigliso e sublime, ma credo che incontrandole si possono avere molte delusioni.......non lo incontrerei e poi sarebbe troppo imbarazzante

2006-09-01 14:20:30 · answer #3 · answered by nessunadomandapvt 2 · 1 0

Io chatto da 8 anni, ho incontrato persone di ogni tipo.. il 95% degli incontri è andato a buon fine.. Solo 2 sono andati male. Due delle ragazze che ho incontrato sono diventate mie fidanzate. La settimana prossima incontro una ragazza brasiliana che è in vacanza a Firenze.
Non c'è niente di male.. Certo è che devi cercare di conoscere bene la persona.. e se ci tieni tanto all'aspetto, fatti mandare più di una foto.. Fate qualche chiacchierata al telefono.. Non c'è da avere panico o chissà che.. Un passo alla volta e va tutto bene ;)

P.S. C'è anche da dire però che molte delle ragazze che ho conosciuto in rete mi hanno confessato di aver avuto a che fare con dei pervertiti.. Forse per le ragazze è più difficile potersi fidare

2006-09-01 12:10:19 · answer #4 · answered by bad_religion_maniac 2 · 1 0

no,sinceramente no... come faccio a sapere che la persona che sto per incontrare è veramente come si è descritta, che è stata sincera? no, sono troppo scettica, non mi fido proprio!!

2006-09-01 11:55:33 · answer #5 · answered by parlanchina21 4 · 1 0

no!!!! non mi fiderei mai di lui! come è uscito con me potrebbe uscire con altre.la chat la vedo solo come una finestra di dialogo.

2006-09-01 11:51:52 · answer #6 · answered by gℓαмσυя 6 · 1 0

fatto esperienza da dimenticare, un idiota calzato e vestito

2006-09-01 11:51:06 · answer #7 · answered by raffaella b 6 · 1 0

ho incontrato un bel pò di ragazzi e ragazze conosciuti in chat, nn ci vedo assolutamente nulla di male...beh io sn partita cn l'idea di amicizia e ho messo i patti kiari sin dall'inizio, ho organizzato incontri di massa e io ke sn siciliana sn arrivata anke a napoli x incontrare i miei amici di chat..nn è mai successo nulla di inconvenevole, anzi dopo averli incontrati ho allacciato cn loro un bellissimo rapporto e continua a sentirmici x telefono..certo nn li conoscevo da poki giorni ma da lunghi mesi..e pensate ke una mia amika di chat mi ha pure kiesto di farle da testimone x il suo matrimonio cn un ragazzo di chat...ma nella vita reale...ragazzi incontratevi..ma state attenti lo stesso

2006-09-03 16:58:19 · answer #8 · answered by selvaggiabest 2 · 0 0

Una mia amica l'ha fatto ed è rimasta con lui 4 anni....

2006-09-02 06:18:17 · answer #9 · answered by Deborah d 1 · 0 0

lo trovo un modo veloce di conoscere ma penso che per le ragazze si più difficile fidarsi

2006-09-01 12:47:39 · answer #10 · answered by vinicio 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers