Mamma mia!!
Hai proprio ragione...è un'aberrazione per l'essere umano!
2006-09-01 03:56:26
·
answer #1
·
answered by (ira) 3
·
1⤊
0⤋
Per me si esagera.. prima la questione dei crocefissi nelle scuole, ora le spiagge.. mah.. se una persona va in un altro Paese dovrebbe accettarne la cultura e le usanze senza fare storie o pretendere cose assurde.. Per me dovremmo fare come si fa in Olanda che prima di rilasciare un titolo di lungo soggiorno, allo straniero viene mostrato un video nel quale si sottolineano tutte le peculiarità della cultura olandese come il fumo o la prostituzione regolamenta e se non gli sta bene non entrano.. E poi.. se noi andassimo per esempio in Pakistan, ce lo farebbero mettere un crocefisso nel nostro posto di lavoro? Basti pensare che anche le donne occidentali in visita in certi Paesi devono coprirsi i capelli!!
2006-09-01 03:57:55
·
answer #2
·
answered by iank_rm 3
·
4⤊
0⤋
Io proprio non capisco, il nocciolo della questi0one è sempre lo stesso : Se un italiano si trasferisce in Iraq o Iran o quello che volete, rischia di essere ucciso solo perchè è cattolico, mentre un musulmano che viene in Italia vuole avere i suoi spazi privati, i suoi luoghi di culto ecc....
Perchè cavolo dobbiamo farci mettere i piedi in testa da tutti ?? Io ritengo che se qlc decide di andare a vivere in un'altra nazione deve attenersi alle usanze del posto in cui si trasferisce; o meglio, può mantenere le sue idee, ma non può pretendere che la nazione si adegui a lui.. !!!
2006-09-01 03:58:50
·
answer #3
·
answered by serbimnji 3
·
3⤊
0⤋
Si, anch'io la penso come te, in Italia si sta esagerando.
Puoi immaginarti la situazione contraria? sarebbe mai possibile?
NO, NON LO SAREBBE!!! Ma in Italia ora mai tutto e' permesso e tutto si può fare.
Ciao
2006-09-01 04:06:34
·
answer #4
·
answered by ? 7
·
2⤊
0⤋
È l'emblema del nostro buonismo italiano. Siamo sempre li a cercare di comprendere criminali e persone con culture differenti. Sempre a fare i buonisti, tanto a quelli che applicano le leggi queste azioni non costano nulla, mentre costano molto alle persone normali (maggior criminalità in giro, intolleranza, ragazzine sgozzate dalla propria famiglia, ...).
Permettiamo agli ospiti di fare quello che vogliono invece di cercare di integrarli al nostro sistema. In questa maniera abbiamo loro consegnato un pezzo, seppur piccolo, d'Italia per permettergli di comportarsi con i loro modi di fare arretrati.
Io sono a favore dell'integrazione e non posso accettare di buon grado che gli si permetta di fare come vogliono. Sono tutti benvenuti, ma a patto che si accetti in pieno le nostre regole. Ovviamente sta a noi improgli queste regole con garbo e fermezza.
2006-09-01 04:02:53
·
answer #5
·
answered by vmalez 3
·
2⤊
0⤋
E' una cosa assurda! E mi stupisco dei Riminesi ke pure di guadagnare soldi si stanno facendo mettere i piedi in testa in questo modo! Ki viene in vacanza in Italia (e la stessa cosa vale per ki ha intenzione di venire a vivere qui) deve avere la consapevolezza ke QUI esistono USI e costumi diversi dai loro, e ke SONO LORO a doversi adattare e NON NOI!
Di questo passo ci faremo calpestare da tutti!
2006-09-01 04:01:12
·
answer #6
·
answered by federica c 4
·
2⤊
0⤋
non per fare il razzista, allora, non vedo il perchè bisogna fare le spiagge per islamici o costruire scuole adatte o costruire moschee, etc..,alla fine loro vengono in Italia ed è giusto che si trovino in un clima italiano; oppure come è giusto per loro allora è giusto fare lo stesso per tutte le altre culture, o no?...ma si sa che la paura riesce a..
2006-09-01 03:57:20
·
answer #7
·
answered by No 5
·
2⤊
0⤋
ci stanno annientando........tra poco per non farci chiamare razzisti ci convertiamo all'islam........se vogliono le spiagge private che se ne vadano nel loro paese..........a noi nei loro non ci permetterebbero nemmeno di indossare un costume intero.
2006-09-01 07:29:13
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E questo e' solo l'inizio.....vedrai cosa ci sara' in serbo per noi italiani in futuro....ci prenderanno a calci in c-lo a casa nostra e noi glielo permettiamo.
Questa della spiaggia era comunque solo una furbata di marketing di un albergatore romagnolo, il servizio viene pagato un'esagerazione credi a me che ci lavoro dentro.
Piu' c'e l'indotto....queste spendono come le pazze nei negozi in citta', parrucchieri in camera, personal trainers, estetiste, sarti a domicilio, dog-sitters, autisti a decine. Che vuoi che sia attrezzare uno stabilimento balneare solo per donne con tutte donne di servizio? E l'anno prossimo porteranno le famiglie intere delle amiche, delle amiche, delle amiche. Ohhh, sono tutte principesse queste che credi? E tu riempi il serbatoio della tua macchina al costo di.....?
Messaggio x angeldelsalitre qui sopra....
A spagnolo buono e zitto tu che vi siete venduta mezza Costa del Sol agli arabi, i villoni piu' esagerati sono i loro a casa vostra.
2006-09-01 04:13:29
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
nn è giusto... anche se sono potenti e ricchi nn è giusto che noi dobbiamo cambiare per loro dato che sono loro gli ospiti nel nostro paese...e poi quando non andiamo li rispettiamo la loro religione..dovrebbe essere ugale anche per loro...
2006-09-01 04:06:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋