English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

14 risposte

Hai visto??? Quando c'era Berlusconi al governo tutti i pacifisti comunisti rompevano le palle con scioperi e cazzate varie perchè mandavamo gente in Iraq....
....ora che la sinistra manda gente in Libano e rifinanzia la missione in Afghanistan nessuno sciopera e tutti sono zitti...
...come mai???

Perchè quelli di prima erano scioperi contro Berlusconi e basta.....a sti comunisti della guerra e della pace non gliene frega un *****!!!!!!

2006-09-02 02:58:44 · answer #1 · answered by pescaraking 3 · 0 0

Soprattutto per Alessandro C:
La memoria è corta e spesso poco obiettiva: ti ricordi la bella campagna elettorale di Bertinotti, Diliberto Pecoraro e Rizzo:"appena andremo al governo, via i soldati dall'iraq e dall'afghanistan." Sono passati 2 mesi, il presidente della camera è Bertinotti, non è tornato nemmeno mezzo soldato e ne abbiamo spediti 2500 freschi freschi in Libano. Tutto il resto sono stronzate. Zapatero lo aveva detto e lo ha fatto.
La pace si ottiene solo con la pace, con la politica e il dialogo e non con l'invio di soldati armati, questa era la teoria sostenuta da quelli come te. Allora sostienila anche oggi e renditi conto di quanto ti hanno preso in giro !

2006-09-01 10:50:36 · answer #2 · answered by kkkk 3 · 4 1

E dagli ma lo sai quante volte è stata fatta questa domanda? Per me sono a lavare le bandiere della pace ed aspettare un'altra occasione magari piangendo di delusione

2006-09-01 10:34:35 · answer #3 · answered by camilla viola 7 · 3 0

sono impegnati con i caprioli

2006-09-01 10:34:16 · answer #4 · answered by computolo 6 · 3 1

Semplice. Perché prima c’era la guerra e ora c’é la pace, o no.

P.S. A volte mi vergogno di essere italiano e di essere rappresentato anche da questa gente che manipola un sentimento nobile e puro come la libertà e la pace per il proprio misero tornaconto. Burattini manovrati da un grande burattinaio.

2006-09-01 17:25:56 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

hanno messo la camicia nera... si vede che snellisce...

dubito fortemente che non si vedano più perchè hanno capito che la pace la si ottiene andando a chiedere a tizio, per piacere, di smetterla, se non gli reca troppo disturbo, di mandare kamikaze o quale altra possibile cosa a casa di caio.

è esattamente come con i sindacati: quando ci sono su i rossi tutto bene, i lavoratori stanno bene e nessuno ha problemi a comprarsi un plasma al mese... quando ci sono su quelli della destra uno sciopero al giorno, "dove andremo mai a finire..." ecc. ecc.


@keko... la pace non si ottiene come ha operato zapatero... quello è lavarsi le mani! non contribuire alla pace.E' vero, lui ha contribuito a non far scorrere sangue dei suoi e dei loro..qualke famiglia si sarà risparmiata ansie o peggio...ma prova a pensare a quella gente, tenuta nell'ignoranza e nell'estremismo. In quelle condizioni non c'è bisogno che alcun americano od occidentale si scomodi per andarli ad istigare: prima o poi vengono loro da soli!
Gli dicono "america è brutto, israele è brutto, combatti e muori per noi e avrai 7 vergini in paradiso"... e sono tanto furbi che ci credono anche...se non li tiriamo fuori da quella condizione non ci sarà mai la pace, ma sempre aria di tempesta. sempre.

2006-09-01 15:21:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

E' vero, se n'è già parlato. Ma ogni giorno anch'io sono tentato di ripostare l'argomento, perché soffro di allucinazioni..... Sapete cosa ho visto? I terribili pacifisti, quelli contro ogni guerra senza se e senza ma, inneggiare alle truppe ONU alla marcia della pace di Assisi. E non mi drogo e nemmeno mi ubriaco!!!!

Quei fenomeni che cercano senza vergogna di argomentare che l'una fu guerra e l'altra pace, la smettano una buona volta. I nostri soldati a Nassiriya hanno aiutato la gente del posto a riprendere una vita, nei limiti del possibile, normale. E lo stesso tenteranno di fare quelli in Libano. I primi sono figli di ******* e i secondi bravi soldati? Andate a Nassiriya a dirglielo.

2006-09-01 11:09:53 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

bè adesso sono con la guerra con i nostri soldati al fronte. Io manderei i noglobal in Libano poi li faccio cantare io sulle tombe dei soldati. Vigliacchi!!!!

2006-09-01 10:41:35 · answer #8 · answered by raffaella b 6 · 3 3

la cultura della pace la apprendete dal tg4?la pace ha una parte politica?ma vi leggete quando scrivete certe baggianate?state partendo per la guerra?avete azioni delle fabbriche di armi da far rendere????cercate su un vocabolario(sapete.. quelle cose di pagine di carta senza telecomando...nn so se avete presente... ) la definizione della parola pace... forse avrete l'illuminazione... :(

2006-09-01 10:41:20 · answer #9 · answered by laura 5 · 1 1

aspettano le prossime elezioni

a cosa ti opponi se non sei all'opposizione?

2006-09-01 10:37:05 · answer #10 · answered by ? 3 · 2 2

fedest.com, questions and answers