Ma le dimensioni del pene sono così fondamentali per voi?Se queste fossero troppo ridotte,pensate che possa costituire un complesso tale da non permettervi di vivere una storia d'amore e di allontanarvi da una persona che vi piace?Per favore non date risposte stupide.....Vorrei sapere fino a che punto possa influire questo problema sulla vostra psicologia.....
2006-09-01
01:30:52
·
27 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
Con questo ragazzo ci stavamo frequentando da un pò ed andava tutto a gonfie vele.....durante il primo rapporto8che poi non si è concluso per volere suo e non mio....)l'ho visto veramente imbarazzato e da allora è sparito!!!!!Stiamo parlando di qlcosa di molto al di sotto della norma,ma lui mi piaceva e per me non sarebbe stato un problema.....
2006-09-01
02:08:41 ·
update #1
io credo che quando un individuo ha un difetto e' sempre un po' imbarazzato quando deve metterlo in mostra ad altri,parlo di quei difetti tipo troppo grasso,bassa statura,bruttezza ecc.ecc.soprattutto poi se il pene e' di dimensioni ridotte e l'individuo ha un carattere un po' debole il problema ne viene maggiormente a galla.il tutto dipende dal carattere dell'individuo,se uno se ne frega dei suoi difetti allora anche il pene piccolo non gli dara' alcun problema...secondo me il problema sta' nel carattere e non nel difetto.
2006-09-01 02:40:56
·
answer #1
·
answered by giocolatore 4
·
1⤊
0⤋
Non ne sono ifluenzato dalle dimensioni della mia struttura fallica... ho la convinzione che quando due perrsone si amano hanno un feeling riescono a trarre piacere anche dai gesti più banali...
:-)
Bye
2006-09-01 08:38:02
·
answer #2
·
answered by orlins_so 2
·
2⤊
0⤋
purtroppo siamo bombardati dai media che ritengono che le misure sono importanti, l'altezza, il fisico senza un filo di grasso, le dimensioni del pene ecc ecc, non dovremmo ascoltare tutte quste cose ma dovremmo vivere con serenità la vita lascianodola fluire
2006-09-01 11:26:15
·
answer #3
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
0⤊
0⤋
beh, io posso solo fare ipotesi perché fortunatamente sono nella media. Comunque da quel che so da amici e amiche le dimensioni ridotte sono un problema solo per il maschietto mentre per la femminuccia le accetta senza problemi, anche perché ci sono tanti altri modi per soddisfare una donna, ma questo lo sai meglio di me. Certo che se hai un maschietto che si fa dei complessi di questo tipo allora ti consiglio di rassicurarlo senza peró urtare la sua sensibilitá. Voglio dire magari evita di parlarne esplicitamente ma fagli solo notare che tu sei pienamente appagata e soddisfatta di lui, e lui si rasserenerá perché alla fine quello che ci interessa a noi maschietti é proprio la soddisfazione completa anima e corpo del partner.
2006-09-01 08:39:05
·
answer #4
·
answered by Samsara 5
·
1⤊
0⤋
Beh, seriamente...
a parte che bisogna trovarsi nella situazione ma...
ogni persona guarda il suo corpo e se ha qualcosa che non è nella norma un pò ci pensa no?
Poi certe volte l'orgoglio maschile ci si mette anche...
Cmq, a parte il caso nello specifico, credo che anche per le donne vi siano situazioni fisiche imbarazzanti.
ciao.
2006-09-01 14:33:15
·
answer #5
·
answered by clix75 6
·
0⤊
0⤋
Credo che le dimensioni del pene in una scala da 1 a 10 siano importanti 6!!!
Effettivamente ci sono persone che si creano complessi (spesso non giustificati) che gli impediscono di vivere non solo storie d'amore ma anche di sfruttare singole occasioni, avventure per paura di far brutta figura.
Posso anche riferirvi di un caso curioso: un mio ex compagno di liceo e mio carissimo amico ha dovuto operarsi per ridursi il pene....era troppo grosso fisicamente da impedirgli un normale rapporto ed era arrivato ad un punto in cui ti assicuro che quasi impazziva! Ora per fortuna.....
Chiudo con una citazione di Tinto Brass alla domanda quanto sono importanti le dimensioni...
"Non Lungo che tocchi, non largo che turi, ma duro che duri!"
2006-09-01 13:48:02
·
answer #6
·
answered by pescaraking 3
·
0⤊
0⤋
cari maschietti, secondo me è proprio l'esifgenza sessuale di una donna che determina lostato confusionale del maschio, se esso non raggiunge le opportune lunghezze d'onda, non si vive solo di romanticismo, di lavoro o di divertimento in una coppia.
non voglio essere volgare, ma conosco bene una esprienza in cui anche la donna innamorata e fedele desiderava una certa proporzione nell'ottenere soddisfazione dall'uomo.
Certamente l'insoddisfazione della donna, in un rapporto ove le proporzioni del pene erano insufficienti anche se erette e con ********* duri, compromette anche le normali convergenze di opinione e di sentimenti con l'uomo.
diciamolo sinceramente: se la donna non è soddisfatta, col cavolo il maschio riesce a divertirla o a consolarla con chiacchere diversive o parlandole di filosofia. Credete che se ne faccia una ragione? non subito se seguiterà a rimuginare l'insuccesso da parte del proprio uomo.
Il rapporto spesso si rompe perchè si è fatto del sesso il primo collante; ma all'inizio quando ci si è conosciuti non vi erano solo dei convenevoli standard?
è bello anche stare single secondo me, non deludi nessuna donna e nessun uomo, almeno si può sempre essere buoni amici. Ma che dire di chi si è sposato/ta? se il loro rapporto è condannato ad essere solo platonico, dopo diversi insuccessi?
2006-09-01 10:30:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sono stato ossessionato per molti giorni da una maniaca che pretendeva via e-mail misurazioni ed istantanee, non ne vedevo ne il motivo ne lo scopo.
Per me, tu hai ragione. C'è forse qualcuno che si preoccupa della lunghezza e della estensione di altri attributi maschili e femminili?
Una storia va vissuta con quello che si ha e non con quello che si vorrebbe avere.
2006-09-01 09:52:22
·
answer #8
·
answered by vampick 7
·
0⤊
0⤋
Per molti può essere frustrante per via di questa errata convinzione della misura. La misura non conta niente, l'esperienza conta, il saperlo usare è fondamentale .
Bisognrebbe che la gente cominciasse a credere meno a queste credenze popolari che rovinano sempre tutto e tutti.
prima ci poteva essere ignoranza ma oggi è incredibile che la cultura non abbia finalmente avuto il sopravvento.
2006-09-01 09:48:13
·
answer #9
·
answered by tittitre 5
·
0⤊
0⤋
Un pene di dimensioni ridotte non dovrebbe creare complessi al maschio se è ben informato anche in quel senso. La donna ha la vagina che ben si adatta a tutti i peni, (escluso quelli veramente lunghi, che potrebbero rovinarla) e prova piacere comunque, anche se il suo piacere + importante è quello creato da una manipolazione del clitoride. Maschi svegliatevi, fosse stato così 60 anni fa!!!!!
2006-09-01 09:41:32
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋