La Juve, anche se non sembra, ha giocato di astuzia, datemi retta secondo me ancora ha in testa il ricorso al TAR.
Rinunciando in questa fase al ricorso "ordinario", la Juventus ha mostratoapertura e collaborazionismo, insomma si è messa in nettissimo vantaggio sulla FIGC che ora dovrà rinunciare, gioco-forza, a qualcosa pure lei.
Se l'arbitrato, tra circa un mese, darà alla Juventus le briciole, state pur certi ci sarà non solo il TAR del Lazio, ma ancora la Corte di Giustizia Europea con annessi danni tecnici, morali ed economici (naturalmente aumentati dei vari interessi patrimoniali del caso) non solo da chiedere alla FIGC, ma anche al Sig. Ill.mo Blatter, il quale non può dire alla Stato Italiano su come gestire i fatti propri, intrtalciando così il lavoro altrui (che poi sia fatto bene o male è un altro discorso).
La Juventus ora ha il coltello dalla parte del manico (per assurdo), tutte le sue scelte future dipenderanno da come verrà trattata dalla stessa Federazione italiana.
In caso negativo vedrete come i canali diella giustizia ordinaria verranno utilizzati, altro che paura, ha messo alle spalle al muro tutti CONI compreso.
Non si tratta di essere senza guida, è questione anche di saper giocare, nei modi e tempi opportuni, tutte le carte a disposizione.
La palla ora ai dirigenti del calcio italiano, dalle loro scelte dipenderanno tutti i passi futuri della Juventus.
2006-09-01 00:10:55
·
answer #1
·
answered by morifumi80 4
·
3⤊
0⤋
avrebbe potuto continuare ma avrebbe rischiato quindi ha fatto bene a fermarsi.
comunque la cosa + scandalosa è lo scudetto all' inter
2006-09-01 06:51:51
·
answer #2
·
answered by molorco 1
·
1⤊
0⤋
doveva partire da subito chiedendo la serie a invece il suo legale a chiesto almeno la b sbagliando completamente strategia io lo licenzierei subito
2006-09-01 06:40:39
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
purtroppo ci hanno tradito la maggioranza della tifoseria non solo juventina si aspettava che il vertice della juve continuasse a lottare , ma cosa vi aspettate dall'arbritaggio. il carnefice Guido Rossi vuole la rovina della juve .non ce l'ha fatta quando era consigliere dell'inter . adesso voi ci avete messo nelle sue mani.VERGOGNATEVI dirigenti del kzzzo. spero che ci sara' un ricorso alla giustizia ordinaria dopo le dimissioni di gigli e dei nostri avvocati. dove sta' la lealta dovuta all'avvocato ???sicuramente non lo fate riposare in pace se lasciate trattare cosi la sua juventus. pensate cosa avrebbe fatto LUI GIANNI AGNELLI. SVEGLIATEVI RAMPOLLI . vostro nonno vi sorridera .
2006-09-04 23:24:25
·
answer #4
·
answered by buffon il salva guai 5
·
0⤊
0⤋
So solo che se la figc minaccia tanto perchè non si ricorra alla giustizia ordinaria è perchè evidentemente ne ha paura e preferisce che le motivazioni del suo giudizio non siano vagliate con serietà. Il concetto "i panni sporchi si lavano in casa" è molto mafioso. Secondo me la Juve avrebbe dovuto continuare a testa bassa, ricorrere al TAR, bloccare il campionato e scoperchiare il vaso di pandora del calcio italiano e internazionale che hanno ritappato fin troppo in fretta scaricando tutte le colpe solo su una squadra. Avrebbe fatto anche un favore a tutti i tifosi italiani che se non sono degli ingenui non possono sentirsi soddisfatti di come hanno tentato di chiudere la vicenda.
2006-09-01 07:06:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Non avrebbe dovuto far nessun ricorso ne lei ne le altre squadre! hanno sbagliato e avrebbero dovuto pagare almeno la pena intera che era già lieve... fare tutti questi ricorsi vuol dire solo una cosa per me.. sono senza dignità ne onore.
2006-09-01 06:43:28
·
answer #6
·
answered by loma 4
·
1⤊
1⤋
secondo me a fatto bene a fermarsi rischiava grosso
2006-09-01 06:36:42
·
answer #7
·
answered by bestor0682 2
·
1⤊
1⤋
La juve resta in B.
2006-09-01 06:55:13
·
answer #8
·
answered by Triz 3
·
0⤊
1⤋