English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-08-31 23:09:31 · 33 risposte · inviata da sith 2 in Politica e governo Politici

33 risposte

Se non stamo attenti.
Da millenni, anche prima dell'Islam, c'è stata una continua pressione dei popoli dell'oriente verso l'Europa. Si pensi alle guerre persiane, ai Turchi, ...
I popoli orientali avevano sempre la caratteristica di essere sottomessi ai loro re e satrapi, massa inerte da mandare al macello.
La civiltà occidentale si estendeva originariamente anche in Asia minore, nell'Afeica settentrionale e in palestina. Dopo l'invenzione dell'Islam, religione violenta e adatta a popoli alla sottomissione (mi pare che il termine stesso Mussulmano voglia dire 'sottomesso') ci fu un'invasione violenta di queste terre e gli islamici si spinsero fino a conquistare Spagna e Sicillia. Ricacciati dalla Spagna, espulsi dalla Sicilia, allontanati (crociate) anche se solo pre breve tempo dalla palestina cercarono sempre di estendersi verso occidente. Fortunatamente a varie riprese l'Eurpoa, cessando per pochi momenti le guerre fratricide, riuscì a ricacciare queste masse sanguinarie e indistinte lontano dai propri confini. Si vedano gli episodi di Carlo Martello, i re di Spagna, Lepanto e Don Giovanni d'Austria, il principe Eugenio sul Danubio e a Belgrado, l'Assedio di Vienna ..
C'è il pericolo adesso che l'invasione venga attuata sottilmente in un altro modo.
-verso Israele, che è l'unico paese democratico e occidentalizzato con la violenza
-verso l'Europa con un'invasione strisciante di immigrati che pian piano prendono piede e dove possono sono molto prepotenti.
La pochezza (e forse l'interesse) dei nostri governanti sono un valido alleato; alche alcuni squallidi personaggi della chieda, buonisti e fessi, danno man forte.
Non si sa come andrà a finire:
-VINCERANNO LORO PER NOSTRA STANCHEZZA E LASSISMO
-GLI EUROPEI SI INCAZZERANNO E SARà UNA STRAGE
- ... ???
SPERIAMO CHE, SE CI SARA' UNA SOTTOMISSIONE A QUESTI FANATISMI RELIGIOSI SIA TRA MOLTE GENERAZIONI DOPO DI ME.

2006-09-01 00:31:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Assolutamente si....e poi non capisco perchè possono venire in Italia a dettar legge senza che nessuno dica loro niente. Chi sono per obbligarci a togliere i crocifissi dalle aule? Chi sono loro per dirci di cambiare la parola Gesù nelle canzoni di Natale? Chi sono loro per avere una spiaggia riservata alle sole donne islamiche? Se noi volessimo andare nel loro paese dovremmo rispettare le loro leggi e le loro usanze. Figuratevi che le donne occidentali, quando arrivano all'aereoporto sono OBBLIGATE ad indossare il loro velo in segno di rispetto agli uomini islamici.... ma adesso, vi sembra il caso? Qui in Italia ti accoltellano se non fai quello che vogliono loro e lo stesso vale quando vai nel loro paese! Ma che ci restino pure! Ora molti diranno che sono razzista, non mi interessa per me questa è la dura e tragica realtà.Ben presto butteranno fuori noi italiani dal nostro paese!

2006-08-31 23:18:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 2

Tutti gli esaltati sono pericolosi.

2006-08-31 23:13:00 · answer #3 · answered by computolo 6 · 5 0

Se il singolo lo è. La risposta è ..... Se viceversa non lo è l'altra risposta è ....... Conclusione logica TUTTI possono esserlo e no!
Ma il pericolo non è se uno arriva da un posto oppure è di un'altra religione ma che cosa ha capito Lui della religione in questione.

2006-08-31 23:15:00 · answer #4 · answered by bohhh---> Pie <---Giulia 3 · 3 0

si sono estremisti, razzisti e pericolosi ed odiano l'occidente, stuprano le ns figlie, ammazzano i bambini, e noi li paghiamo, e non li punimo anzi ne vogliamo ancora..

buuuu referendum perchè non chiedete agli italiani politici di mmmm

2006-08-31 23:12:14 · answer #5 · answered by Orizzonte 3 · 9 6

In iraq fanno casino,in palestina pure in kashimir pure in cina pure ,in algeria pure in egitto pure adesso pure in thailandia,ma che ***** vuole sta gente,che pretende che il mondo venga governato da 3 capitribu beduini?

2006-09-01 09:49:11 · answer #6 · answered by enzov10 2 · 2 0

no se diventi mussulmano !

2006-09-01 06:28:24 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 0

nn sn pericolosi in sè, ma è pericolosa la loro cultura e l'imposizione delle loro regole ank i paesi stranieri, dove nn è possibile far combaciare due tipi di cultura troppo diversi come i nostri..

2006-08-31 23:21:20 · answer #8 · answered by giulia m 2 · 4 2

no. poi dipende. non si può giudicare una persona dalla sua fede, perché i criminali non sono solo mussulmani, poi certo se ti riferisci ai fondamentalisti islamici, quelli sì che sono pericolosi...

2006-08-31 23:29:51 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

se avranno diritto di voto lo diventeranno.....già oggi non si adeguano alle nostre leggi( vedi pakistana uccisa dal padre e mancata condanna senza se e senza ma da parte della comunità pakistana locale) domani con il loro voto manderanno al potere qualcuno che le farà per loro....statene certi

2006-08-31 23:27:35 · answer #10 · answered by Otto K 3 · 3 2

fedest.com, questions and answers