English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Era una storia srissima, ma ci simo lasciati da 2 settimane... non andavamo più tanto d'accordo, ma secondo me il problema si è risolto... io la amo ancora tantissimo, oggi mi ha chiamato per andare a fare un giro con lei ed una sua amica... ma lei guardava gli altri ragazzi, non sembrava gelosa di me e continuava a dire cose sugli altri e non su di me... io ci soffro e ho fatto vedere che non mi da fastidio, invece, cosa posso fare?

2006-08-31 04:21:25 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

srissima?? ho sbagliato volevo dire serissima...

2006-08-31 04:29:09 · update #1

Il problema è che non andavamo più molto d'accordo, io le ero sempre appicicato e lei si arrabbiava per ogni minima cosa

2006-08-31 04:34:36 · update #2

4 risposte

Ascolta! Se sei fatto come me e' inutile cercare di dimenticarla.
E' vero il detto "chiodo scaccia chiodo", ma fin quando e' partita da me l'idea di cercare qualcun'altro, non e' servito a niente. Un bel giorno pero', dopo una storia durata 16 anni e finita non per colpa mia, dopo qualche mese in cui ho pensato anche al suicidio, ho incontrato qualcuno di cui mi sono innamorat, non perche' me lo fossi cercato, ma e' scattata quella molla ed ho ringraziato Dio di questo.
Inoltre per il fatto di uscire ancora con lei, ti consiglio (se ne hai la forza: io no) di evitare. Non voglio ora illuderti, ma puo' darsi che anche lei sia ancora innamorata e usi certi atteggiamenti solo per farti ingelosire, quindi in ogni caso, ripeto, se ci riesci, non cercarla, sara' lei a farlo se ancora prova qualcosa per te e se no, tanto vale soffrire una volta e per sempre che non con uno stillicidio continuo che anch'io ho provato, poiche' fino all'ultimo non riuscivo a distaccarmi, ma ero costret a frequentare chi amavo, non avendo ormai piu' nessun diritto e sopportando tutti i suoi comportamenti che mi facevano morire di gelosia. Vorrei dirti tante altre cose, spero comunque tu abbia capito lo stesso.
Ciao! E in bocca al lupo!

2006-08-31 04:42:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

anche io sono nella stessa situazione di *****... non devi spingere... devi lasciarle il suo tempo... e se lei non torna da te... vai tu da lei... ma non se avete rotto da poco... . lasciale il suo spazio e la sua indipendenza... è necessario.
devi dimostrarle che l' ami ancora, e farla sentire una regina... .
devi riuscire a fra riaccendere a fiamma, trattandola pene, con delicatezza, e con amore... :-)

2006-08-31 04:45:47 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Se non andavi d'accordo ci sara` un motivo ripensaci e ti scorderai di lei!

Dopo che ho lasciato la mia ex era lo stesso, poi ho fatto un sogno (non sto scherzando) ero tornato con lei, e nella durata del sogno ho vissuto le stesse identiche angosce di quando stavo con lei, mi sono svegliato di colpo... la prima cosa che ho pensato e` stata: per fortuna era solo un sogno!
Da allora sono convinto che lasciarla sia stata la soluzione migliore!

2006-08-31 04:31:08 · answer #3 · answered by Enzo78 1 · 0 0

forse anche lei ha assunto una facciata di indifferenza..se la ami ancora tanto..e se il tuo problema si è risolto cerca di riconquistrala no?? poi bisogna vedere se anche per lei il problema si è risolto..fatto sta che secondo me è strano ostentare tanta "freddezza"nei tuoi confronti a sole 2 settimane di distanza..mi sembra esagerato..a meno che il problema non fosse solo la mancanza di comunicazione..!

2006-08-31 04:30:34 · answer #4 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers