English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono innamorato di una ragazza ke nn ricambia lo stesso sentimento,pero' mi kiede di uscire e ci viene anke con me,solo ke nn ho il coraggio di parlargli,di kiedere cosa ne pensa di noi per paura di perderla,sta di fatto ke io ho 2 settimane per decidere se partire per l'ingliterra o no,io per lei sarei disposto a rimanere pero' se so ke nn prova niente per me allora me ne vado,ma nn ho il coraggio di kiederglielo.Una cosa la so,ke se uno vuole scappare da una citta' di 20000 abitanti allora vuol dire ke vuole scappare da se stesso,e da te stesso nn ci scappi nemmeno se sei eddie merks.il bello e' ke lo so pero' devo fare qualcosa,altrimenti impazzisco,io per lei farei tutto,ma tirare avanti quando nn si e' capace di risolvere i propi problemi e' difficile.Insomma sono nella confusione piu' totale e nn so cosa fare,e' ho 2 settimane per decidere cosa fare di me!se potete darmi qualche consiglio ne sarei felice,ciao.

2006-08-31 01:38:43 · 12 risposte · inviata da MARCO Z 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

12 risposte

Guarda, sinceramente il consiglio più spontaneo è prendi il coraggio e parlare con la ragazza... Persa per persa (cioè se le parli potresti perderla e se parti senza parlare la perdi) tanto vale parlarle e capire..
Personalmente al di là dell'amore corrisposto o meno.. non perderei l'opportunità di un esperienza all'estero.. (io sono un export manager e sono sempre stata all'estero ed è un qualcosa che veramente ti rimarrà x sempre dentro).
Se poi è vero amore o ti seguirà in un secondo tempo o la ritroverai al ritorno..

2006-08-31 01:53:18 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

La marijuana, come dice Rossana (che fa anche rima), aiuta. In merito all'Inghilterra, se ti puo' servire l'opinione di una persona classe '69, non fare pirlate: vai, e vivi la tua vita. I rimpianti sono la cosa piu' dolorosa di una vita intera.

2006-08-31 08:47:49 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

ascolta uno scemo: vai in inghilterra... viviti le tue esperienze e vedrai che non te ne pentirai...

2006-08-31 08:41:53 · answer #3 · answered by guido 4 · 1 0

TIRA FUORI LE PALLE!!!

Vedrai poi come ti sentirai esaltato e vivo!

Dille tutto quello che devi dirle!

2006-08-31 08:41:06 · answer #4 · answered by Joe Condor 2 · 1 0

in generale, rispondendo alla tua domanda ti dirò che si ritrova la pace con se stessi perdendola con gli altri, nel senso che devi estraniare le persone negative dalla tua vita e concentratrti sulla tua di vita.
in particolare ti dico di prendere quel fottuto coraggio e parlarle, perchè cacchio se la ami cerca di chiarire tutto.
se ricambia rimani se no parti e ritroverai quella pace che hai perso.
2 settimane sono poche; immaigno che tu abbia paura del rifiuto ma almeno saprai che strada, o meglio, che aereo prendere!

2006-08-31 10:59:12 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Consigli? Non so. Sono anni che vivo un'esperienza simile alla tua ed è difficile scegliere la strada da seguire.
Posso però raccontarti di me.
All' università avevo un collega carinissimo, che mi faceva letteralemente uscire di testa. Ho sempre provato una forte attrazione per lui senza mai riuscire a capire se ero contraccambiata o meno. Prendevamo il caffè assieme a mezza mattina, ogni tanto (raramente) uscivamo la sera e abbiamo anche preparato qualche esame insieme.
Alcune volte lui era fidanzato. Altre volte ero fidanzata io, ma ci siamo sempre tenuti in contatto.
Non ho mai rinunciato a questa amicizia.
Nell'ultimo anno le vicende della vita mi hanno permesso di frequentarlo spesso.
Per un po' sono stata quasi sicura d' essere ricambiata!! Aspettavo solo che si decidesse a baciarmi.
Ma la storia non è a lieto fiene. Lui qualche mese fa ha trovato lavoro lontano e a deciso di partire. Da quel momento non ci siamo più visti. Io l'ho cercato, gli ho chiesto di uscire ma.....gelo totale. Ora neanche so se è in città o se è già partito!!
Non ho mai svelato i miei veri sentimenti ma l'ho perso comunque. Ho perso l'amato ed o perso l'amico. Dopo il modo in cui sono stata trattata anche l'amicizia non credo abbia più senso.
Cosa aggiungere? Non era destino.
Cosa fare?
Io al tuo posto partirei.
Se lei provasse qualcosa di grande per te troverebbe il modo per fartelo capire....come fanno tutte le donne e come ho fatto anch' io (senza successo, aimè).
E per il futuro non si sa mai. Magari lei si rende conto che gli manchi.....non sarebbe la prima volta che sento una cosa simile. E poi Londra offre mille possobilità.

2006-08-31 10:36:09 · answer #6 · answered by iryna 2 · 0 0

vai in inghilterra!!!!!! l'amore è eterno finchè dura.... ma chi te lo fa fare di correre dietro a una che nn ti fila?fra un pò di tempo nn te la ricorderai neppure + mentre ricorderai per sempre di nn aver fatto una cosa che volevi fare solo per aspettare una che nn arriverà mai...c'è un sacco di tipe in giro... e di inghilterra solo una... :))è un viaggio... non una fuga....

2006-08-31 10:23:39 · answer #7 · answered by laura 5 · 0 0

parti.....una nuova vita ti farà vedere le cose con una prospettiva diversa...

2006-08-31 10:23:00 · answer #8 · answered by shayndel 2 · 0 0

Diglielo e poi parti, senza indugio.
Bella la citazione da Radiofreccia, era Eddie MERX però.

2006-08-31 09:39:58 · answer #9 · answered by lopel 4 · 0 0

come ti hanno consigliato"tira fuori le palle!!!!"
ti sentirai meglio credimi,meglio vivere con 100 rimorsi che con 1 rimpianto!!
se lei nn ti vuole tu hai comunque davanti una splendida esperienza in inghilterra e nn e' detto che lei nn decida di seguirti!!
consiglio: invece di stare qui a tirarti ste pugnette che ti fanno solo star male e perdere tempo chiamala e la inviti ad uscire e parlaci!!!!
in bocca al lupo!!

2006-08-31 08:53:51 · answer #10 · answered by . 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers