English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

so già che qualcuno di voi mi insulterà per la domanda che sto per porre...ma la faccio lo stesso per farci 2 risate...capita anche a voi di guardare la cacca dopo averla fatta? vi siete mai chiesti perchè? potrebbe essere un residuo della nostra fase anale...quando da piccoli si tratteneva la cacca per poi farla tutta insieme e regalarla alla mamma..???ma soprattuto quando viene perfettamente intera provate un senso di soddisfazione?

2006-08-30 23:37:29 · 31 risposte · inviata da dany_luce 2 in Scienze sociali Antropologia

31 risposte

Sorvolando sulla massa di persone che ritengono l'argomento stupido e che dimostrano la loro povertà mentale, rispondo volentieri.
Le feci sono gli scarti della digestione e, come tali, sono il prodotto del metabolismo e quindi indicatrici dello stato di salute dell'individuo. Il fatto di guardare le feci dopo averle espulse non solo è perfettamente normale, ma è altresì previsto nel comportamento istintivo di ogni essere vivente, proprio per fargli controllare se "tutto è a posto" o se c'è qualche problema. Evidentemente lo stato di minore o maggiore salute delle feci è una cosa riconoscibile in maniera innata; non c'è bisogno di imparare a riconoscerle, se sono il prodotto di un processo segnato da qualche problema fisico ci fanno semplicemente schifo; è un meccanismo di difesa del nostro organismo, che ci avverte in questa maniera di eventuali problemi e ci predispone a prendere le opportune contromisure.

2006-09-01 03:04:37 · answer #1 · answered by Ho_crisi_d_identita 3 · 2 0

ahahahahahah XD

Visto che m'hai fatto ride ti rispondo.
Capita di guardarla quando da soddisfazione. Quando farla diventa una liberazione. E in tono affettuoso capita anche che prima di tirare la catena la saluto XD

Ce ne fosse di gente come te! XD

2006-08-30 23:42:19 · answer #2 · answered by Paquito 3 · 4 0

certo che la guardo! La cacca è lo specchio della nostra salute..
E ti dirò di più: rimango male quand'è brutta, ma quando è bella... mi compiaccio e sogghigno....

2006-08-30 23:48:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

bhe non sarebbe cosi strano...
le feci sono una esplicazione dello stato di salute dell'essere vivente, diciamo che possono davvero dirci tante cose.
senza entrare nel volgare, io guardo quando il mio cane defeca, proprio perchè si può capire se la dieta è corretta o se non sta bene.
idem dovrebbe essere per noi umani.

2006-08-30 23:43:43 · answer #4 · answered by lennon 2 · 3 0

Un metodo diagnostico è l'osservazione delle feci: dalla loro conistenza, colore , odore si possono supporre patologie che vanno verificate con analisi successive.
Questa la parte seria, sulla parte allegra invece immagino la gioia della mamma nel ricevere tortine cremose.
Se tua madre è spiritosa come te immagino che avrà detto: figlia mia me ne hai fatta vedere tanta prima che tu potessi sedere sulla tazza, dovrò continuare a vdere queste piccole parti di teu.
Comenque hai un modo originale per farti notare chissà come saranno contenti gli amici dei tuoi "regali". Infine una licenza poetica:

Ode a te o gioiosa cacca
ti vedo e ti sento ogni volta che ti faccio
grande come quella di una vacca
se non ti vedo e non ti sento mi dispiaccio.

Ciao

2006-09-01 16:55:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

beh, ci parlo anche. A parte gli scherzi, si lo faccio quasi sempre per capire se é normale o c´é qualche sintomo di possibili malattie.

2006-08-31 00:45:21 · answer #6 · answered by Samsara 5 · 2 0

...non so perchè, ma un occhio glielo butto sempre, me lo sono sempre kiesta anch'io perchè la guardo e a volte la saluto, prima di tirare l'acqua...guardo sempre anche quella di mio figlio, ma quello è un'altra cosa... ciao guardacacca!

2006-08-31 00:09:58 · answer #7 · answered by brando7brando 4 · 2 0

Eh,eh...ma tu lo sai che questo è 1 argomento che io tratto tantissimo con i miei amici? e per rispoindere a tutti quelli che ti hanno dato della feticista dico di controllare sul dizionario che alla voce feticismo recita:"anomalia sessuale per cui l’eccitamento erotico si determina solo alla vista di parti del corpo o di indumenti non necessariamente legati alla sfera genitale." Non creso che chi ha posto questa domanda soffra di questo disturbo.
Tornando alla domanda e premettendo che non sono affetta da nessuna psicosi.
La guardo solo quando credo di averne fatta 1 sacco..e rido.

2006-08-30 23:56:44 · answer #8 · answered by galadriel 2 · 2 0

me li immagino quelli che dicono di non guardare le propie feci là ......nel cesso ,finito di fare i loro bisogni si bendano gli occhi e cercano di trovare lo scopino e poi il cesso poi tirano lo sciacquone e vanno via senza vedere la propia me r da credo che tutti la guardiamo per forza di cose ,soddisfazione la si trova nel liberarsi e poi siamo fieri di aver fatto la nostra opera d arte giornaliera ,io penso sempre cosi :ecco ti restituisco cio' che mi hai dato cara società
ciaooooooo

2006-08-30 23:50:10 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

Praticamente tutte le volte, e sì, e a volte mi capita di iniziare a ridere come un demente, quando compio opere di dimensioni ragguardevoli...

hihihhi

Come chi non guarda cosa gli è appena uscito dal naso dopo esserselo soffiato...

2006-08-30 23:46:16 · answer #10 · answered by Fede S 1 · 3 1

fedest.com, questions and answers