English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono sull'orlo di un baratro, prima di partire insieme è partita una settimana con i genitori, al ritorno dalle vacanze trascorse insieme mi lascia così su due piedi dicendo che deve stare da sola. Rimane sotto casa mia e facciamo pace, poi scomparsa un giorno intero alla mia domanda 'ma tu vuoi continuare a stare con me?' mi risponde no. Ci vediamo dopo due giorni e mi confessa il tradimento,io disperato prima la insulto ma poi la perdono perchè senza di lei non posso stare.Lei non lo sente più quello ma non è sicura di quello che prova ed ora non stiamo più insieme. E' una settimana che non ci vediamo, io non la cerco mai, lei mi cerca dice che ha bisogno di tempo per pensare, che si sente irrequieta, dice che andrà tutto a posto. Ieri in webcam vedendomi si è messa a piangere. Io sto male voglio stare con lei ma in questa situazione sto impazzendo, che fare? Prima di tutto questo andavamo d'amore e d'accordo, non so più che fare!

2006-08-30 22:37:19 · 31 risposte · inviata da Edo P 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

31 risposte

fa' ciò che senti....anche ciò di cui potresti pentirti!!! però tieni alto sempre il tuo orgoglio e vedrai che quando uscirai da questa situazione triste ti sentirai più forte di tutto e tutti!
tuttavia...permettimi un consiglio, duro ma efficace: lasciala stare...meglio piangere che correre dietro a un amore finito!!!

2006-08-30 22:43:30 · answer #1 · answered by shadow 3 · 0 0

a volte si va d'amore e d'accordo per abitudine, io capisco i tuoi spazi e tu i miei e non ci intralciamo, ma appena succede tutto di stravolge e si inizia a non stare più bene.
non darle la possibilità di farti ancora del male.
soffrirari per molto tempo ancora ma è meglio poi dimenticare.
farà sempre così: ti amo-non ti amo, un infinito tira e molla.
qualcosa tra di voi si è rotto e credimi non si rimetterà più a posto.
vai avanti e non farti impietosire dai suoi pianti finti, lasciala nel suo brodo.

2006-08-31 04:18:12 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Forse apparentemente andavate d'amore e d'accordo ma in fondo lei non era proprio sicura al 100% del rapporto che aveva con te e ancor meno dei sentimenti.
A volte il tradimento serve proprio a questo a capire cosa si prova per la persona con cui si sta insieme.. capire e scoprire che quella persona è la nostra vera mezza mela.. la nostra altra parte dell'anima, la nostra completezza oppure che effettivamente i nostri sospetti sui nostri sentimenti sono reali, vorremmo essere innamorati di quella persona ma per qualche strana ironia della sorte non ne siamo innamorati..
Cerca di comprenderla, perdonala se ti rivelerà di aver compreso che sei tu quello che vuole.. oppure lasciala andare ma senza amarezza.. lei ce l'ha messa tutta e ha cercato di essere sincera..
In bocca al lupo!

2006-08-31 02:12:09 · answer #3 · answered by tufty2310 2 · 0 0

di vita ce ne una sola ed è anche corta goditela nn vale la pena disperarsi specialmente x una donna e poi ricordati il lupo perde il pelo ma nn il vizio quindi se ti ha tradito una volta lo fara anche una seconda

2006-08-31 01:59:33 · answer #4 · answered by legionario 1 · 0 0

Chi tradisce x me non è innamorato...io la penso così.....meriti di più...
Volta pagina anche se non è semplice e troverai una persona che ti amerà come hai amato lei....

2006-08-31 01:21:10 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao Amico

E' capitato anche a me!
Il mondo è pieno di vite da incrociare e il futuro si può costruire solo in due.
Non perdere tempo con chi ha tempo da perdere, concentrati su te stesso e per il momento segui le tue passioni vedrai che il tempo ti aiuterà capire.
Le mie sono solo parole ma spero possano aiutare.

2006-08-31 00:02:15 · answer #6 · answered by Aston Cuper 1 · 0 0

E' sempre così: esiste solo una soluzione, credimi : Non cercarla mai più, non rispondere alle sue chiamate per almeno 2 settimane, falle capire che sei interessato ad altro, non devi mai cedere alle tentazioni di rispondere o chiamare. Lei è in crisi, certamente ti usa quando si sente sola e appena è su di giri, ti evita. Evitala per 15 giorni di fila, vedrai che ti chiamerà spesso.
Lei capisce che tu sei alle sue dipendenze e lo verifica spesso, appena capirà che non è così, prenderà paura e si troverà a decidere. Tornare definitivamente o andarsene. Tu non puoi far altro che sparire per 15 gg. Credimi che funziona !!! fidati !!

2006-08-30 23:30:37 · answer #7 · answered by kkkk 3 · 0 0

Esci di casa vai a trovare un amico, ubriacatevi andate a donne iscriviti ad un corso di wrestling, in pratica fai qualsiasi cosa ti piace ma dimenticala in fretta, lei ha un altro è sopratutto non vuole più te,lo sò è crudele detto così, ma fuori c' è tutto un mondo ed in questo un sacco di ragazze, che ti aspettano.
REAGISCI !!!! !!!!!!! Ti assicuro che dopo che avrai un altra ragazza ricorderai questo momento con simpatia e ti dirai quanto ero stupido a soffrire per una storia che non valeva poi tanto

2006-08-30 23:20:35 · answer #8 · answered by Ross 4 · 0 0

ha fatto una strnzata ed ora pagate in due. Prendilo come insegnamento (i nostri gesti non riguardano solo noi) e lasciala perdere.

2006-08-30 23:17:31 · answer #9 · answered by LEO 5 · 0 0

Lo so ora non ti queste parole non ti potranno confortare....ma almeno l'hai vissuta, pensa invece chi ama e non può essere ricambiato!!

Stai tranquillo magari a lei capiterà lo stesso..qualcuno la tradirà e poi la lascerà...

2006-08-30 23:12:00 · answer #10 · answered by valeina84 2 · 0 0

prova a non cercarla più per darle modo di riflettere sulla vostra relazione. capisco quanto sia dura non cedere alla tentazione, ma ricorda: più ci si sente voluti, amati, cercati e meno si cerca e si vuole l' altra persona...se scopre di amarti ancora e nello stesso tempo non sa se tu la vuoi ancora, vedrai come correrà lei da te!
in bocca al lupo!

2006-08-30 23:11:33 · answer #11 · answered by roscar56 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers