English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nella mia recente domanda molti di voi non hanno capito
allora vi faccio questa domanda cercate d'essere conreti
senza troppo divagare ...

ho usato la parola antisociale che per me significa
una persona che non piace oppure ha qualche difficolta
d'integrazione della cosi detta societa moderna..

da sempre mi sono definito un antisociale
perche non mi fido di nessuno e sono convinto
che sono tutti pronti a sparlare senza nessun motivo
nella mia vita ho sempre selezionato le mie amicizie
in modo estremo..

Credo che questo modo e pieno di bastardi e ladri
non voglio parlare del cosi detto sesso debole
perche tanto e tempo perso..

allora la domanda e :!
la sfiducia nel prossimo,l'essere sempre attento di chi ti sta parlando,richiudersi nel proprio mondo fatto su misura escludendo e anche perche no sbattersene le palle di cosa succede nel mondo,tutto cio e considerato antisociale?

vi chiedo tutto cio perche non ci trovo nulla di male nell'essere
un antisociale

2006-08-30 22:25:31 · 11 risposte · inviata da Danny 2 in Relazioni e famiglia Amici

madboy
be non sono d'accordo con te
comunque io esco ogni giorno
ho una vita per questa ragione
non permetto nessuno di entrare
nella mia vita e fare casino solo
per gusto oppure per interessi
e se questo mio comportamento
per qualcuno sia sbagliato io me ne
sbatto le palle perche ci sto bene
con me stesso

2006-08-30 23:06:11 · update #1

questo e vero
***** vengo qua a fare poi!!
be era solo curiosita nelle possibili
risposte...

adesso ritorno nel mio guscio

2006-08-30 23:20:27 · update #2

Goodbye!!!

2006-08-30 23:21:08 · update #3

11 risposte

bè credo di si,io anche sono un antsociale e sto una meraviglia nel mio mondo e me ne frego di tutto e tutti è bello vivi la tua vita per conto tuo solo per te

2006-08-30 22:31:02 · answer #1 · answered by trecciolina_8718 3 · 0 1

.....mhhhhh..............secondo me sei "solo" parecchio inc++++++ col mondo....sicuramente avrai le tue buone ragioni,ma mi sento di dirti questo:i gusci è vero che schermano ma rischiano anke di intrappolarti e di non farti vivere le cose belle (ke ti sembrera' strano) che accadono.Forse la soluzione è diventare abbastanza forti da poter affrontare il prossimo piu' che guardarsene.

2006-08-31 15:35:41 · answer #2 · answered by kiki82 2 · 0 0

danny, scusami, se lo chiedi forse hai bisogno di parlarne.... non c'è niente di male ad essere antisociale, non è questo il punto.... Cosa c'è che non va?

2006-08-31 06:57:10 · answer #3 · answered by Jonathan L. supersonic 6 · 0 0

Allora, come ti ho risposto l'altra volta, cerchiamo di capire cosa vuol dire antisociale in italiano. L'antisociale ha un disturbo della personalità. Non credo che tu sia antisociale se scrivi qui. Quindi il tuo problema è solamente quello di temere che gli altri ti parlino alle spalle, mentre tu, invece di venire fuori dal tuo guscio, lo ispessisci sempre di più.
Secondo me dovresti uscirne, e l'unico modo è quello di dare confidenza a qualcuno, parlare di sè a cuore aperto. Questo ti aiuterà anche (e soprattutto) a capire il perchè tu hai questo blocco, a capire meglio te stesso. Fidati

2006-08-31 05:58:41 · answer #4 · answered by madboy 2 · 0 0

No,caro Danny,no l'antisociale è un'altra cosa.L'antisociale non socializza dall'inizio e non dopo.Quando si arriva in questo stato evidentemente le cause sono ben altre.Lo si può diventare solo col tempo.Dopo continue fregature e non avere la possibilità di ribellarsi.E poi,l'antisociale non lo si può distinguere in mezzo alla gente.Devi avere la possibilità di frequentarlo per dare un'opinione.Già,tu,non lo sei,solo dal fatto che hai scritto.Non si sa chi tu sia ma hai sempre manifestato una tua idea.E quindi non sei un antisociale.Altrimenti non ti saresti presentato.Ciao

2006-08-31 05:51:09 · answer #5 · answered by angelo b 7 · 0 0

credo che il tutto dipenda dal carattere delle persone:personalmente non vivo bene se non ho gente intorno,e preferisco star male per la falsità della gente piuttosto che stare sempre all'erta su chi ho di fronte.
Se tu vivi bene così devi esssere tu soddisfatto della tua vita....
Sul fatto di fregarsene di quello che accade nel monod,bè,tutti siamo bravi a parlare,ma alla fine è solo quello:un inutile bla-bla-bla.In pochi fanno veramente qualcosa di serio e utile.

posso dirti però che così perdi il sale della vita,non mettendoti in gioco finisci per guardare dall'esterno quella che è la partita della vita
E vorrei farti due piccoli appunti:che vuol dire che parlare del sesso debole è tempo perso?
E per ultimo se chiedi a noi se è bene essere antisociali per come tu lo intendi forse neanche tu sei così convinto che lo sia,o no?

2006-08-31 05:44:55 · answer #6 · answered by Penelope1{Ajò} 6 · 0 0

Va bene essere antisociale ma sempre con moderazione.
Considerato che, volente o nolente, in questo mondo ci devi vivere

2006-08-31 05:35:37 · answer #7 · answered by Paquito 3 · 0 0

Io dico sempre che bisogna pensare con la propria testa...ero un'antisociale anch'io ma quando ho trovato persone che rispettavano il mio pensiero, queste non mi hanno più abbandonata. E' molto difficile da spiegare e da interpretare il concetto di antisociale. Non trovi?

2006-08-31 05:35:28 · answer #8 · answered by monica23981 4 · 0 0

non proprio antisociale, ma io dire asociale, cioè che si estranea dalla società per svariati motivi. Io invece sono un po' l'opposto di te: tendo a fidarmi delle persone, perchè io per prima sono una persona onesta e non riesco a concepire che qualcun altro non lo sia con me. Invece poi prendo delle "tranvate" pazzesche. Ci sto un po' male ma le razionalizzo e mi dico che comunque mi sono data l'opportunità di conoscere quella persona, e per quella volta che mi è andata male magari ce ne sara' una prossima in cui conoscerò davvero una "bella" persona. E ti dirò: per tante "brutte" persone incontrate, ne ho incontrate tantissime "belle", basta un po' aprirsi agli altri, stare ad ascoltare e dare.
Ciao!

2006-08-31 05:33:58 · answer #9 · answered by senonsbaglio 4 · 0 0

beh sicuramente ha i suoi svantaggi e vantaggi,se a te non crea problemi il tuo modo di essere non vedo perché porti il problema,forse vieni considerato così perché sei diffidente e selettivo nel prossimo in modo esagerato,però secondo me fai bene a comportarti così soprattutto nelle amicizie,perché di amici veri e sinceri ce ne sono veramente pochi,e io non sopporto quelli che fanno finta di essere dalla tua parte poi appena volti loro le spalle ti sparlano e deridono!!!!
kiss

2006-08-31 05:33:14 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

l'antisociale è un innocuo diverso, non è poi così male.

2006-08-31 05:29:38 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers