English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Alcuni di voi mi fanno rabbrividire ma prima di scrivere connettete il cervello voi parlate di razza senza sapere niente di loro siete ancora rimasti ai tempi del via con vento dove i neri valgono solo quando dicono buana, in Italia non si fa altro che parlare d’immigrati di permessi di violenza e altro ma voi sapete cosa ne pensano loro? No sì e vero con l’atteggiamento dei sindacati si pensa che gli immigrati non hanno niente da dire ma e cosi essi stessi riescono a capire l’atteggiamento degli Italiani ossia gli ******* sono aiutati e gli onesti fuori perché i sindacati non dichiarano la verità l’Italia a perso, il 50% di quegli immigrati che pagavano le tasse e che rispettavano le leggi beh il motivo e uno forse c’è qualcuno che sta guadagnando in tutto questo casino d’immigrati violenti e *******, pensate quando c’è stato la guerra in Bosnia e Albania guarda caso navi colmi d’immigrati. Poi Iraq guarda caso navi colmi d’immigrati e cosi via ma aprite gli'occhi e basta con ste s***

2006-08-30 01:43:24 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

4 risposte

E' proprio vero e giusto quello che dici, no scusa scrivi...vabbhè...
Io non ho mai parlato di razza perchè non considero con questo nome gli immigrati o gente diciamo com è definita..."straniera" quindi invito anche io come te a non GENERALIZZARE com'è spesso e di continuo si fa con gli immigrati.
Tra i delinquenti che si nominano sempre e sono all'ordine del giorno, c'è la brava gente quella che non si lamenta, che rispetta le regole, quella che paga le tasse quella che sopporta e "immagazzina" per modo di dire, gli insulti, le offese, gli abusi, le prepotenze di si sa di chi, dei razzisti e malfidenti.
Non è per niente giusto e giustificato questo comportamento è un insulto alla persona umana, non è portare rispetto, non è rispettare gli altri come se stessi!!! Molte persone si fanno "trascinare", da amici soprattutto, a pensare tutto ciò io invito queste persone a farsi una ragione e soprattutto una propria idea su come vivono e come vengono considerate queste persone!!! Non è giusto fatevi un'esame di coscienza!!!

2006-08-30 02:16:09 · answer #1 · answered by mk_minerva_mk 1 · 0 0

quello che ti consiglio é di aprire anche tu gli occhi, qui fai amalgama, non tutti gli italiani la pensano allo stesso modo, come non tutti gli africani? vedi il razzismo é un sentimento non innato a una determinata popolazione, ma esso é alimentato da scopi occulti e da coloro che ne traggono interessi personali, guarda che anche in Africa C'è la distinzione di razze e credo che sia piuttosto d' ordine mondiale il razzismo o avversione verso gli estranei, il fatto é che nessun governo vuole intraprendere seriamente in considerazione tale problema perché serve ancora, e pertanto, fosse cosi facile chiamarci tutti terrestri e basta, chissà tra qualche migliaio d"anni? quando i popoli capiranno che l' interesse non deve essere a livello individuale ma comune ad ogni essere di questo mondo.

2006-09-02 05:26:01 · answer #2 · answered by nicola v 3 · 0 0

oh oh, che fiume in piena!

2006-08-30 01:58:53 · answer #3 · answered by Daniela T 6 · 0 0

Capisco il tuo disappunto e lo condivido.

Io lavoro con gli immigrati e ciò che dici è vero. A volte mi vien la voglia di emigrare da 'sto paese pur amandolo, ma credo sia un odioamore ormai.

2006-08-30 01:51:13 · answer #4 · answered by ciucia11 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers