English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non sono contro nessuna missione (Afghanistan,iraq,libano) anzi, ma mi pare che siamo più in guerra con Prodi ora che prima con il governo di centro destra! Perchè tutti i Pacifisti non erano ad Assisi l'altro giorno! Con il centro destra erano 200.000 alla marcia della "pace" con il centro sinistra erano pochissimi!!!
Perchè non espongono le bandiere della pace?
Perchè l'estrema sinistra ha votato a favore? e poi....
la sinistra radicale e i verdi non avevano detto che lasciavano il governo se l'italia non se ne andava subito dall'iraq? Queste erano le parole della campagna elettorale!!
Comunisti....siete la rovina dell'italia!! Siete ancora seduti nel parlamento!! Vi piace quella poltroncina vero? Siete li per soldi e basta...

2006-08-29 11:51:32 · 19 risposte · inviata da alberto 2 in Politica e governo Governo

Vedo che come sempre i comunisti hanno la testa sotto terra!!!
E' vero bravo mortadella...andiamo in Libano...ma non dobbiamo sparare! Allora vacci tu e la tua compagnia di comunisti,verdi,transgender e gay!!! hehehheeheee
E' un territorio molto tranquillo...

2006-08-29 12:10:47 · update #1

Fino ad ora faccio i complimenti a tutti!!!
Cmq è vero...in campagna elettorale hanno detto che ce lo mettevano nel ****...e dalle parole sono passati ai fatti!

2006-08-29 12:40:11 · update #2

x meglio aspet...: io non sono un guerrafondaio! Sono uno realista! Lo so che la guerra porta fame,distruzione e morti civili,ma in certi casi è l'unica soluzione; è il male minore!

x danielaesse: ok in iraq...ma voi avete manifestato anche contro la missione in afghanistan! E ti ricordo che ci siamo andati in seguito ad una risoluzione dell'ONU!

Non avete speranze...dovete solo vergognarvi!!! Siete un governo di buratini!!!

2006-08-29 20:45:58 · update #3

mspexit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che forse hai sbagliato persona!!!!!!
Mi hai scritto:un po' di studio e di informazione sarebbe davvero un toccasana.GNURANT!!!!

Non sono sicuro...ma di queste cose credo di sapere molto più di te! STUDIO RELAZIONI INTERNAZIONALI all'Università di padova!
Quindi di ONU,politica,storia,comunismo ecc..non ho bisogno di insegnamenti!
Cmq impara te a leggere qualcosa che non sia di parte!!
1) L'Italia non mi pare proprio sia stata liberata dai gruppi partigiani! Forse avranno influito l'un per cento! Ma forse tu leggi solo Il Manifesto o Liberazione...da buon comunista!

2) Hai scritto che i regimi dittatoriali non hanno niente di comunista!
Ma allora ripassa la storia e la politica di Mao! E vedrai che Mao ha applicato alla lettera il programma comunista!

LA PAROLA GNURANT...SU QUESTE COSE A ME PROPRIO NO!!!! :-))

2006-08-30 07:33:19 · update #4

19 risposte

x la cronaca ad assisi è stato espresso appoggio alla missione di pace!!è questo l'assurdo!!è questo il fatto vergognoso!!l'ho gia detto e ripetuto...n esistono missioni di pace se a farle vengono mandati dei militari armati!!volete una missione di pace??bene...allora sulla prossima portaerei ci possono salire prodi,diliberto,bertinotti,vlade luxuria,d'alema,rutelli,pannella,pecoraro scanio! tutta gente ke si strappava le vesti quando berlusconi mandava soldati in giro x il mondo...ma ke ora si dicono tutti favorevoli a mandare 3000 soldati in una zona dove si spara da anni!!
berlusconi mandava soldati in iraq e davanti al parlamento si radunavano questi buffoni ke sventolavano bandierine ridicole fatte da aziende petrolifere x dire tutto il loro sdegno x l'invio di soldati!!
poi sn arrivati i politici di sx a dire "ritireremo i soldati!!" "basta missioni militari" "se non vengono ritirati i soldati usciamo dalla maggioranza" "w la pace"...tutte frasi dette prima delle elezioni da gentaglia del calibro di pecoraro scanio e bertinotti!!
infine questo ammasso di pagliacci ke si fa chiamare unione ha vinto le elezioni...sfruttando anche il bel nome che si era fatto con tutti quei proclami color arcobaleno!!a questo punto i due eroi della pace a quasi tutti i costi sono diventati,uno ministro e l'altro addirittura presidente della camera (con ricatto!!)!!
ai giorni nostri si deve decidere di una missione militare...e questi due luminari della coerenza,forse ancora intontiti dal pregio delle loro cariche,si sono forse scordati delle loro promesse fatte agli elettori...e cosi..."mandiamo i soldati in libano?"...tutti in coro a rispondere "si"
reazione della piazza??zero!anzi,sotto zero!le bandierine bruttissime continuavano a svetolare dai balconi di gente che forse crede nella pace,o forse ama solo aver qualcosa di moda attaccato fuori casa!e in piazza??il deserto più assoluto!n uno schiamazzo!no uno strilletto di dissenso!tutti morti i pacifisti d'assalto!!fino all'altro giorno,quando...invocati a gran voce da chi volava un loro parere...han risposto "è un dovere dell'italia x proteggere quel popolo!"...
qui mi fermo xke le prossime parole potrebbero esser solo asterischi rivolti a questi ipocriti schifosi!!il mio pensiero credo si sia capito abbastanza bene ugualmente!!

x meglio aspettare: sinceramente preferisco esser rappresentato da un partito ke dice apertamente di ritenere la guerra utile ed efficace mezzo x mantenere le stabilità...piuttosto ke da una massa di bugiardi incoerenti ke prima condannano le missioni militari e poi mandano uno dei più grossi contingenti militari ke l'italia abbia mandato negli ultimi 40 anni!!

2006-08-29 12:45:07 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

Come si fa a fare una missione di pace in un paese dove ti sparano a vista? e' assurdo... mandiamo i nostri soldati come se fossero sagome di cartone... io personalmente (anche se e' moralmente sbagliato) mi comporterei come le forze speciali russe, arrivi sul luogo e spari a tutto cio' che si muove, almeno elimini il problema alla radice!

2006-08-29 12:31:53 · answer #2 · answered by Thalwind 3 · 4 1

In Italia assistiamo sempre a curiosi casi di pacifismo selettivo.
Ridicolo e irresponsabile a mio parere. Saluti

2006-08-31 02:07:06 · answer #3 · answered by Franz 1 · 1 0

GRANDEEEEEEE.....è il primo pensiero che mi viene da rivolgerti.
hai scritto cose sacrosante ma i comunisti oramai non sanno più su quale specchio arrampicarsi tirano in ballo sempre e solo berluska anche se non c'è.........fanno schifo!!! ridurranno questa italia ad un gabinetto tanta è la puzza di marcio che sta uscendo.....

un pensierino a chi dice che ci hanno liberato i comunisti nel secolo scorso..........leggetevi la storia, i partigiani comunisti ne hanno combinate peggio dei fascisti.......nazisti e compagnia.

thalwind, complimenti ho riso fino alle lacrime leggendo il tuo mex. hai scritto bene!!!

2006-08-31 00:03:15 · answer #4 · answered by pafa22000 6 · 1 0

Prima i pacifisti, quando la sinistra era in bosnia, erano zitti, poi quando berlusconi era in Iraq, schiamazzavano in piazza, oggi giustificano pure l'uso delle armi in libano se la sinistra lo ritenesse opportuno, tanto sono sotto l'egida dell'ONU, quindi tutto si giustifica, anche la guerra di sinistra che spappola la falsità dei pacifisti e li obbliga a sostenere la missione col tacito silenzio.

2006-08-30 06:19:03 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

hai perfettamente ragione il governo di prodi è una vergogna assoluta................ ma ti dico la verità un po' sono contenta per tutti coloro che l' hanno votato così si accorgeranno del colossale errore che hanno commesso..........................riguardo i pacifisti mi fanno morire dal ridere xke nn hanno capito ancora che la guerra viene governata dai potenti ed ai potenti non gliene frega nulla di quelle persone che sfilano in piazza con le bandiere della pace.
SAI CHI SONO I COMUNISTI SECONDO ME?????? HANDICAPPATI...

2006-08-30 06:14:40 · answer #6 · answered by io sono io 3 · 1 0

Non riescono a capirlo lo stesso!
Mi piacerebbe sapere come mai un Prodi fa fallire colossi finanziari e rimane impunito, mentre un Berlusconi, che fa solo il proprio lavoro (Parola sconosciuta alla Sinistra), viene continuamente additato come il fautore dei mali dell'Italia.
E' una chimera.
Siamo nelle loro mani.
Speriamo che la botta di sessantamilamiliardi di lire faccia ritornare alla ragione chi ha condannato l'Italia votando alla caz.o.
Comunque sono rimasti in linea con quello che dicevano in campagna elettorale.
Dicevano "Ve lo metteremo nel cu lo" e diamine lo stanno facendo....

2006-08-29 12:26:09 · answer #7 · answered by drivepassion 2 · 2 1

ormai il governo li ha sistemati tutti, sai con la pancia piena è un pò difficile andare a marciare.

2006-08-30 22:38:00 · answer #8 · answered by probabile 3 · 0 0

Già, hai perfettamente ragione.
Penso che dovrebbero mandare loro in Libano a farsi ammazzare, non i nostri soldati. In Irak era una missione per mantenere l' ordine, a guerra ufficialmente già conclusa; qui invece noi dobbiamo disarmare i terroristi, avete capito bene? DISARMARE I TERRORISTI. E Prrrodi e i pacifisti come pensano di poterlo fare? Avete udito il nostro Premier cosa ha detto sulla nave carica di soldati per il Libano? "...Ricordate che se anche portate con voi le armi, voi andate là per portare la pace..." è da 50 anni che in quelle terre ci si spara dietro e noi pensiamo di andare là e di portare la pace magari senza neanche usare un arma???????? Spero solo che le coscienze di qualcuno dopo i primi morti italiani in Libano inizino a farsi sentire. Sinistra senza cervello.

2006-08-29 12:05:32 · answer #9 · answered by Mortimer 6 · 2 2

io mi son sempre chiesto...ma perche invece di fare manifestazioni qui ed intasare le piazze qui, non vanno a sventolare le bandierine nei luoghi interessati? e certo...tutti parlano, ma nessuno avrebbe le palle di farlo....cmq sia neanche io son contro le missioni italiane all'estero...pero l'iraq potevamo risparmiarcelo, visto che era una missione stupida e per di piu dichiarata "illegale" dall'ONU

2006-08-29 11:55:49 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers