English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in questo periodo sto soffrendo molto, ho ricevuto più di una delusione da persone che ritenevo a posto, stanca ed esausta di varie situazioni e nervosa per questo, con atteggiamenti dettati da queste mie situazioni mi sono isolata e nessuno sembra comprendere, tutti pensano solo a se stessi. non ce la faccio più, sono rimasta sola se non con una mia amica. ho ricevuto solo delusioni, e penso a volte di essere sbagliata io, ma vedo che le altre persone ottengono quello che vogliono calpestando tutto e tutti. vorrei più di ogni altra cosa essere anche io così ma non ci riesco.....consigliatemi......

2006-08-29 07:29:23 · 15 risposte · inviata da saint 1 in Relazioni e famiglia Amici

15 risposte

vedrai che il tempo aggiusta tutto. Ciao Gian

2006-09-02 04:14:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Soprattutto nei momenti più neri (ma anche in quelli più esaltanti)
fissa bene nella mente che: le sensazioni di un momento oppure di un giorno, ...non son le sensazioni di tutta la vita!
(da un libricino intitolato "I pensieri di ...Ominda")

Non ti far condizionare da quanto stai vivendo in questo momento e adoperati concretamente per migliorare l'immagine (non solo fisica) di te stessa. Vai avanti con fiducia: i risultati arriveranno, purché non vada di fretta, non ti arrenda e segua un preciso piano d'azione. Raramente, se ci adopera con lucidità, onestà nel guardarsi dentro, e positività nello scegliere le possibili opzioni non si perviene con il tempo a risultati positivi.
E poi, non dimenticare, che credente ovvero non credente, c'è qualcuno lassù che ti guarda e ti ama, per quello che sei, e che Ti può dare una mano. Auguri.

2006-08-29 14:44:06 · answer #2 · answered by ominda 5 · 1 0

nn sei l'unica che la vede così la vita...buona fortuna

2006-08-30 12:22:56 · answer #3 · answered by birillo 5 · 0 0

Nn devi calpestare niente......qst no!
Piuttosto nn pretendere che sia il mondo a venire da te,ma vai tu da lui.....a volte anche i nostri amici,sembra che ci abbandonano,ma è solo xchè ci chiudiamo e loro nn sanno come aiutarci.

Tutti noi riceviamo delusioni dagl'amici,dalla vita,ma qst deve essere un uno stimolo x migliorarci,e guardare il mondo da due fronti: il nostro e il suo!!!!!

2006-08-30 09:35:42 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

tu siis empre te stessa e fai ciò che x te sembra giusto. Non imitare gli altri x essere accettata, è la cosa + bagliata da fare. Se tutti si buttano da un ponte lo fai anche tu? A te sembra che la gente no ti capisce, ma ti capisce eccome, solo che ti ti aspetti che ti dicano delle cose, le cose che tu vorresti sentirti dire, ma non è così e a volte loro non sanno come aiutarti. Non sei un'assassina, non sei una ladra, non hai stuprato nessuno... quelle sono persone sbagliate. Se in un periodo di depressione che è normalissimo tra noi ragazzi. la tua amica ti capisce no? Beh, tienitela stretta, e ricorda che come ti vuole bene lei anche altre persone te ne vorranno. Ora devi solo fare schiarezza nella tua testa, fatti un fine settimana con la tua amica, divertiti e stacca la spina x un pò. Rifletti su cosa vuoi davvero dalla vita e vedrai che tutto si sistemerà. Non avere fretta, ogni cosa ha il suo tempo, ed è vero. Ascoltati e sii + fiduciosa in te stessa.
Mandami pure una mail se vuoi parlare, ti ascolterò volentieri.
Buona fortuna. Dai che ce la fai!!!!!!!

2006-08-29 17:25:44 · answer #5 · answered by MiVidaEresTu 3 · 0 0

Non cambiare,tu non sei sbagliata è la società che non merita persone come te. E' vero sono tanti quelli che calpestando e umiliando le persone sembra che ottengano tutto, ma tu credi che siano felici? Posso dirti che ne ho viste tantissime di queste persone......che ti guardano dall'alto in basso e ti schifano come se fossi una caccola di mosca...poi.....scopri che : sono traditi/e dai compagni, i figli sono degli ignoranti perchè hanno avuti diplomi comprati e sposano persone interessate ai soldi e non alla persona......non sono mai felici perchè c'è sempre qualcuno che ha qualcosa di più e questo li fa impazzire....hanno amici che, non appena voltano le spalle li fanno a fettine e svelano retroscena scabrosi delle loro vite........Noooo, meglio pochi amici anche sono un'amica, ma sincera, meglio potersi guardare allo specchio vedendo una bella persona non la parodia di un essere umano.....ciaoooo

2006-08-29 17:10:43 · answer #6 · answered by lella testona 6 · 0 0

Credo che prima o poi ci passino tutti... almeno, anche a me è capitato. Il mio consiglio è di non fare l'errore di considerarti sbagliata, perchè questo ti alienerebbe dalle persone che ti sono rimaste vicine (e magari nemmeno sempre ci accorgiamo che ci sono) e soprattutto da te stessa. Cerca di essere auto-indulgente, per una volta. Tenta di svegliarti, domattina, col pensiero che il passato è passato e può averti lasciato degli insegnamenti, ma che questo nuovo giorno è come se fosse il primo della tua vita. Scopri che c'è qualcuno (o se credi, Qualcuno) che ti ama, per quello che sei, anche con i tuoi difetti, i tuoi errori. E che gli altri possono capirti ed aiutarti, credendo in te, ma tu devi essere la prima a capirsi ed aiutarsi, credendo in se stessa. In bocca al lupo!!!

2006-08-29 17:07:43 · answer #7 · answered by Lolla 4 · 0 0

ciao, personalemente ti posso dire che dopo 15 anni di amicizia con un mio amico, del tutto particolare, abbiamo litigato, dopo la situazione in cui, per esempio la convivenza in casa perchè studiavamo entambi ad Urbino, perchè lui voleva fare "la prima donna"e mi sputtanava con la comitiva in cui io l'ho portato. quindi le persone non si finiscono mai di conoscere.

2006-08-29 16:39:44 · answer #8 · answered by motoretto 6 · 0 0

c'è stato un periodo della mia vita che preferisco non ricordare in cui mi sentivo proprio come te.....bè sai che ti dico??? da sto tunnel si esce....credimi....è un tunnel cieco all'inizio ma tu vai avanti senza fermarti, prima o poi troverai la luce.... auguri tesoro! bacio eli

2006-08-29 15:40:28 · answer #9 · answered by ELI (Laura sei la numero uno!) 4 · 0 0

la vita ha degli improvisti non e sempre come deve essere ma non preocuparti tu devi essere te stessa non qualcun altro. le persone qualce volta fanno le cose senza pensarci due volte ma non deprimerti te la caverai credimi ora puoi incontrare nuove persone . lo devi fare per te non per gli altri. credi in te stessa .NON SEI TU IL PROBLEMA!!!!!!!!!!

2006-08-29 15:19:06 · answer #10 · answered by anastasia 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers