English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

l'on. silvio berlusconi si e' sottoposto ieri l'altro ad un delicato intervento chirurgico sul cuoio capelluto(gli era rimasto ormai solo il cuoio) sul cervellone del presidente sono stati impiantati n. 100 capelli,precedentemente prelevati dalla testaccia dell'unico donatore compatibile emilio fede, ma..ahime' l'equipe degli scienziati guidata dallo scienziato alfonso pecoraro scanio,ha commesso un grave errore,in quanto i capelli trapiantati non erano di fede,ma di francesco rutelli...risultato rigetto.

2006-08-29 06:16:34 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

5 risposte

ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!

bella questa....
magari i casi di mala sanità capitassero ad uno di loro.... si renderebbero conto di persona del modo in cui siamo costretti a curarci....

2006-08-29 06:24:10 · answer #1 · answered by sarah_did 4 · 0 0

Se ha bisogno gli dono i miei peli del cul*!

2006-08-29 06:24:47 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Hai dimenticato di dire che a Rutelli li aveva donati D'Alema e questo spiega le macchie rossastre sul cuoio capelluto che,, dal colore, sembra de coccio. Inoltre pare che le stesse maccioline rossastre gli siano spuntate sul pube, ciò lascerebbe pensare che vi sia stato un altro tipo di trapianto e qualche comunista meno virile. Data l'esuberanza di questi ultimi tempi: l'eruttazione vulcanica, feste a refe nero è possibile ipotizzare una ripresa di attività ormonale: testosterone come caviale che si potrebbe tradurre in un aumento delle inchiappettature e di una ritrovata attività sessuale subito contenuta dopo aver visto, l'eccessivo arrossamento della cappella e avere cominciato a dubitare che l'organo trapiantato non è di Fini, ne di Casini, ne di Bossi che, ormai di duro gli è rimasto la scatola cranica. Ha sguinzagliato i suoi fedelissimi e, grazie a emilio fede, che con le lingue ci sa fare, ha scoperto che la risposta poteva venire dall'amico Putin. Ha incaricato il suo agente supersegreto ferrara che ha indagato e gli è venuto un coccolone quando ha saputo che dalla mummia di Lenin era sparito il suo mitico uccellone. Ha telefonato a Putin e l'amico gli ha risposto che così ha preso due piccioni con una fava: ha diminuito la possibilità da parte di Lenin di " penetrare le giovani coscienze e di fare un " grosso" fav-ore a un amico.

2006-08-29 20:46:39 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Che pena che mi fa !

2006-08-29 06:22:05 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

battute a parte, inviterei i lettori di questa categoria a sollazzarsi un po' con le inchieste dei magistrati sui ladrocinii perpetrati nella regione lazio dal federale storace e da madama fini....ne vedremo delle belle tra qualche mese!

2006-08-29 07:21:51 · answer #5 · answered by gizmo! 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers