English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

i dettagli sono che ci conosciamo da più di un anno come amici questanno siamo andati in vacanze assieme con amici e vedo che lei comincia ad avere un approcio più affettuoso nei miei confronti per tutta la vacanza ma nulla di eccezzionale, ad un certo punto anchio capisco che c'è qualcosa più di una buona amicizia anche da parte mia, finiscono le vacanze mi manda un sms con scritto che ha passato delle belle vacanze e che sono proprio una persona speciale, allora gli faccio capire anchio che avrei molte cose da dirl è chè lei per me è molto più di un amica.
il problema e che lei dopo questo nei mess successivi e rimasta sempre molto fredda e vaga. secondo voi lo fa apposta per farsi desiderare e vuole che sia esplicito nel dirle che vorrei iniziare una storia con lei o lo fa perchè non le interessa più la cosa?
premetto che momentaneamente ci troviamo a 500 km di distanza per il mio lavoro.
e non mi va di dirle questo con un sms o per telefono.
ma a mali estremi rimedi.
help.

2006-08-28 21:23:32 · 5 risposte · inviata da orsetto giramondo 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Ciao!
Innanzi tutto non dire ad una donna queste cose per sms o per e-mail. Devi dirle tutto guardandola negli occhi, solo così capirai cosa lei vuole da te. Come fai a saperlo se non la guardi nelle sue reazioni?
Altro consiglio: se questo è quello che provi per lei non pensare tanto a cosa lei vuole da te ma esprimile cmq lq tue emozioni. Fallo con una bella sorpresa, non con un insulso sms! Stai lontano? Organizza qualcosa di bello per lei tipo un regalo speciale che sei sicuro che la fa sorridere..., una cena carina ...., non so dipende da cosa piace a lei. Ascoltala....

2006-08-28 21:33:10 · answer #1 · answered by gio 3 · 0 0

Scegli:
1)Chiedile come mai sembra più fredda.
2) continua in maniera neutra a scriverle, hai già fatto una mezza cappella a dichiararti via sms. Quando la vedrai potrai capire parlando ma senza esporti troppo se non vuoi farlo.
3) Considera che potrebbe essere non vanità la sua, per farsi cercare, ma timore del cambiamento.
4)Metti in conto che potrebbe anche essere che stia cercando di non farti male dicendo esplicitamente che non le interessi... come compagno.
Passa del tempo solo con lei e cerca di farla parlare di se, ascoltala e vedi se ti da un' altro appuntamento... se si sei forse sulla buona strada.
Potresti anche essere più esplicito ma devi decidere tu, potrebbe essere che non gradisca, o potrebbe invece dirti di si ma perché rischiare imbarazzi?
4)

2006-08-28 21:55:26 · answer #2 · answered by alias 2 · 0 0

forse gli interessavi 1 po ma nntroppo e ora pensa che nn è il caso di creare niente...... nn credo si vogli far desiderare...tu vacci poano..allenta 1 po la presa e vedi che succede!!!..
ciaaaoaooaoa

2006-08-28 21:27:57 · answer #3 · answered by io 2 · 0 0

chiedile se le va di incontrarti

2006-08-28 21:26:37 · answer #4 · answered by marianne 4 · 0 0

quasi quasi dovresti provare a chiederle se vuole venire a trovarti un weekend! senza provarci con lei potresti farle capire ancora l'interessamento e metterla in condizioni di intimità x cui la sua risposta sia un bel dialogo tra voi due nel peggior caso!
Se non viene da te e tu stai via x molto....pensa a te stesso!
Se dice di venire su con una sua amica sai che devi lavorare di pazienza e forse a gratis!!!

2006-08-28 21:51:37 · answer #5 · answered by Celion 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers