English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

C'è tanta, che dico, troppa gente, che nella vita si preoccupa tanto per cretinate che sfiorano il ridicolo: che slip mi metto con questa maglietta? capelli lisci o mossi con il colore di queste scarpe? che profumo metto da abbinare a questo smalto? che carattere preferiscono le ragazze?(come dire che se preferiscono gli *******, allora tutti *******!), sono alta 1,50 e peso 25 kg sono grassa? ho fatto questo e questo con il mio ragazzo cosa succederà? cos'è la prima cosa che le ragazze osservano così se osservano prima gli occhi mi preparo lo sgurdo da casa?

Io dico che tenere alla propria persona sia giusto e lecito, ma non a questi livelli! Come può pensare la gente addirittura che slip mettere con un tale vestito o altri generi uguali di assurde cacchiate? Ma non pensa un attimo a quello che ci circonda? Farsi belli all'estremo in un mondo di cacca, è come pulirsi il sedere prima di andare a cacare.
Tenersi bene si, ma quando sento o leggo certe cose mi viene un conato di vomito.

2006-08-28 07:41:39 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

il pessimismo disfattista.....che grande che te sei!

2006-08-28 07:59:04 · update #1

18 risposte

E' assolutamente vero,ed io penso che il fatto unico sia che oggi stiamo troppo bene abbiamo ogni cosa che si possa desiderare e se la si desidera la vogliamo immediatamente,non ci preoccupiamo di niente se uno non ha da mangiare,se è malato se gioisce,se piange,noi stiamo bene il nostro prossimo chi è???

2006-08-30 07:34:45 · answer #1 · answered by platino68 4 · 0 0

condivido in pieno... se vai a leggerti le risposte che ho dato in giro, puoi verificare da te che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

2006-08-28 14:54:30 · answer #2 · answered by Rossana P 3 · 1 0

Immagino che siano persone talmente fortunate da non avere problemi più gravi...

2006-08-28 14:50:54 · answer #3 · answered by claudia c 5 · 1 0

ok, è chiaro la tua non è una domanda ma è una affermazione o meglio uno sfogo, quindi non si può fare altro che criticare o condividere quello che dici, bene io lo condivido a pieno.Credo ci sia troppa superficialità e leggerezza nella quotidianità delle persone non si riconoscono più i veri valori.... Basta altrimenti rischio di diventare noioso. Ciao.

2006-08-28 14:49:39 · answer #4 · answered by Rooney 4 · 1 0

Sono alto 1,50 e peso 25 kg, sono grasso?

2006-09-01 11:38:42 · answer #5 · answered by Vendicatore_d'iniquità 3 · 0 0

Soprattutto l'ultima generazione, che possiede già tutto e di più, non fa altro che desiderare l'impossibile e i "problemi" che hanno solo proprio quelli che hai elencato tu, forse perchè non devono pensare a migliorare la loro personalità, la società ormai richiede soltanto un bell'aspetto fisico, basta guardare la tv per capire come sta cambiando la visione del mondo... Secondo me bisogna insegnare ai ragazzi d'oggi quali sono i valori genuini da seguire, ma i genitori sembrano troppo stanchi per combattere e preferiscono assecondare i figli in ogni loro capriccio.

2006-08-29 09:26:35 · answer #6 · answered by sakumi_san 3 · 0 0

tesoro, basta che poi pulisci...
scherzi a parte, hai mai sentito il detto nulla èpiù necessario del superfluo?beh, ti dirò che non lo trovo del tutto sbagliato...sai, condivido in pieno quello che dici, ma lo condivido perchè a 18anni sono cresciuta e ho iniziato a guardarmi intorno, a capire quanto malato sia questo mondo...le affermazioni che fai si riferiscono quasi sicuramente tutte a ragazzine dell'età compresa tra i 13e i 15 anni, o di persone il cui cervello si è fermato a quell'età...
sì, la gente si preoccupa di un sacco di ca**ate, ma sai, come si dice, chi non ha problemi se li crea...purtroppo non tutti hanno interesse verso quelle che sono le grandi problematiche del mondo moderno, verso lo sfruttamento minorile, le guerre, l'ecosistema che va a pu**ane...è così...qualcosa si può anche fare, ma ben poco, sai...in fondo, chi glie lo fa fare a la gente che vive nel mondo delle favole e del ci-vogliamo-tutti-bene di aprire gli occhi e vedere? vedi, te lo dico per esperienza passata, la maggior preoccupazione di una ragazzina di tredici anni è piacere al compagno di banco (fortunatamente per me al mio piacevano quelle che giocavano a calcio...), e poi c'è chi si sveglia crescendo e chi no...e ti assicuro che non capita spesso di trovare un ragazzo che guardi prima alla tua visione del mondo piuttosto che a quanto è corto l'orlo della tua gonna, non so se mi spiego...
poi sai, curarsi è giusto, a tutti fa piacere ricevere un complimento, ma la differenza è tra chi il complimento lo riceve inaspettatamente e chi invece fa di tutto per ottenerlo...c'è differenza tra chi ha stile ed eleganza di per sè e chi invece tenta leggendo top girl di imitarla..
inoltre trovo giusto ogni tanto rifugiarsi nelle favole per difenderci dallo schifo che ci sta intorno..e poi sognare quello sempre, perchè non si cambia niente senza sogni...

2006-08-28 17:59:50 · answer #7 · answered by ? 3 · 0 0

beh condivido il tuo pensiero.io sono un tipo ke si cura molto ma di certo non mi faccio 3000 flash xke non so decidere ke slip mettere; insomma ci sono tanti di quei problemi più grossi! credo ke ki abbia di qst complessi sia una persona ke non fa un kaiser dalla mattina alla sera, o qualcuno ke siccome non ha altro modo x farsi notare, non ha nient'altro ke il proprio look da sfoggiare; penso ke qst siano persone prive di argomenti di conversazione, che sanno solo porsi al centro dell'attenzione civettando e non facendo di solito nemmeno bella figura xke risultano quasi sempre essere cretine, banali e a lungo andare noiose (o sbaglio?!)

2006-08-28 17:52:34 · answer #8 · answered by Gingerbread_Makeup 3 · 0 0

Secondo me accade tutto questo perchè il mondo inizia a girare al contrario. Speriamo riprenda ilsenso giusto sennò siamo tutti rovinati.

2006-08-28 15:58:26 · answer #9 · answered by ---***<ALEX>***--- 5 · 0 0

Hai ragione...anche a me da molto fastidio, ma che ci puoi fare? la gente vuole essere come gli altri dimenticando che il migliore è proprio lui o lei...vogliono essere qualcuno e non se stessi...

2006-08-28 15:04:43 · answer #10 · answered by ~.:*Lyla*:.~ 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers