semplicemente grande...hai grinta da vendere...! ci vorresti te a posto di quei disgraziati...e nel caso ti serva 1 mano te la porgo io!!!! cmq ormai sono 2 anni che non combiniamo 1 accidenti,e con questo mi sa che fanno 3,...io spero che siano tipo degl'anni di transizione,di cambio di giocatori...adesso in pratica ci mancano dei difensori decenti x nesta e 1 altro attaccante,xkè il nostro centrocampo è perfeto,anke se ,si sa,ronaldinho non è mai di troppo,e sarebbe l'acquisto perfetto,perchè superpippo e gila sono degli ottimi attaccanti...
2006-08-28 07:23:05
·
answer #1
·
answered by LLLL 4
·
0⤊
0⤋
Non credere sia facile prendere calciatori forti, chi li ha non ne vuol sapere di cederli a meno di follie di mercato.
Clamoroso per il Milan la perdita di Crespo, ma deve fare mea culpa lo scorso anno, trattato un pochino a pesci in faccia ed ora lo rimpiangono.
In più il fatto che a numerose società di calcio estere non piace trattare come un tempo con quelle italiane visto l'affare del calcio uscito a Giugno.
Il Milan paga moltissimo la diatriba Buffon-Abbiati, la nuova dirigenza della Juve ha impedito al Milan stesso di prendere Zambrotta, Ibra, Buffon stesso, giocatori sui quali il Milan contava quasi ad occhi chiusi, questo ha spiazzato Galliani (che dovrebbe essere inibito, ma ancora esercita la sua carica, vedi affare con Braida Ronaldinho o Oliveira).
Come dire, deve fare uno sforzo economico per Ronaldo, inutile fare scrupoli, Borriello 3° punta che garanzie da?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, Abbiati al Toro? Ciao Milan dce Cobolli Gigli.........
2006-08-28 23:56:52
·
answer #2
·
answered by morifumi80 4
·
0⤊
0⤋
avrai rubato tu non berlusconi!!!!!!!! se sei milanista complimenti bel tifoso!!!! però hai ragione... per me la nostra squadra rimarrà così com'è anke perchè ormai nn c'è più nessuno da comprare e quindi nn vinceremo un c...o però io continuerò iperterrita a tenere e ad urlare forza milan!!!!!!!!
2006-08-28 11:03:19
·
answer #3
·
answered by marissa 4
·
0⤊
0⤋
bravissimo la penso prorpio come te ci siamo fatti scappare gente come Tevez-Sobis_Eto'o_ e si dice che anche Oliveira nn lo prendiamo perche il betis lo vende a qualcun altro che offre di piu anche se per me son troppi 15 milioni per uno sconosciuto che per di piu e stato tutta la scorsa stagione in infortunio per il ginocchio e approposito dicono che Tevez costa troppo ma se se lo puo comperare la Roma con la crisi che ha!!!!!!! e poi ronaldinho il prossimo anno si e la difesa quando la sistemano? hai proprio ragione e una vergogna quest anno ci siamop fatti scappare sheva e nn si sono mossi a prendere qualcuno per sostituirlo mah nn capisco proprio
2006-08-28 07:12:06
·
answer #4
·
answered by Inuya$ha 3
·
0⤊
0⤋
Io sono interista. Scusami se mi permetto di entrare in argomento visto che sono della parte avversa; non voglio assolutamente fare un discorso legato al tifo che ci divide ma una considerazione equilibrata.
Io credoche Berlusconi, nonostante le parole ufficiali, non sia affatto contento del comportamento di Galliani nella vicenda intercettazioni. E gli fa purgare la cosa tagliandogli i fondi per il calcio mercato.
Il Milan comunque rimane forte ed io temo, da interista, che anche con 8 punti di svantaggio, ci darete del filo da torcere anche perchè noi siamo la solita squadraccia di brocconi.
Tu tieni conto che dalla Juve abbiamo preso i due che l'anno scors hanno fatto più schifo. Crespo che entra in forma a natale per farsi male alla befana e grosso che durante il mondiale era doppato mica da ridere. Adriano è in forma strepitosa e sentivo stasera che qua c'è il rischio che ritorni il pagliaccio.. volevo dire il fenomeno. Pensa te che circo che c'abbiamo. Già sabato sera a san siro ci sono state le comiche.
Comunqe, il Milan si diceva. Il Milan, anche senza Sheva (che non puoi sostituire, non esiste uno come Sheva) è molto più equilibrata dell'Inter ed ha un tasso di classe superiore. Detto questo sl mercato chi vai a prendere? Ronaldino costa una cifra e detto tra di noi quale squadra se lo può permettere. Il Pagliaccio (io vi auguro diprenderlo, così non lo pigliamo noi) ti fa solo casino negli spogliatoi. Si allena due giorni col pallone e tre con la fejolada. Ma dai, siamo seri. Quello non è più un giocatore, è un uomo (uomo... insomma....) sandwich.
Chi prendi?
L'unico che si poteva prendere per sostituire sheva era Henry ma ha voluto rimanere all'Arsenal. E quindi sul mercato non c'è nulla.
Deto questo, io vi auguro con tutto il cuore di perdere. W Inter.
2006-08-28 09:16:47
·
answer #5
·
answered by alvaro4ever 7
·
1⤊
2⤋