ma che esattezza, svegliati sono tutti dei cialtroni
2006-08-27 22:25:07
·
answer #1
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
0⤋
Molte persone si lasciano influenzare da quello che gli dice la cartomante e si comportano in modo tale da far avverare quello che gli è stato detto, credo sia per questo poi certe cose accadono. Conosco però persone che hanno imparato a fare i tarocchi e che mi hanno sconsigliato di farlo perchè porta sfortuna anche a chi lo fa.
Dicono che "volere è potere", non credo in riti strani ma nella forza della mente e della volontà. Quando certe cose accadono è perchè la nostra mente e il nostro corpo si predispongono in tutto e per tutto per quel determinato esito, credo funzioni così anche per i riti esoterici.
2006-08-28 01:36:15
·
answer #2
·
answered by Daniela T 6
·
0⤊
0⤋
Prova a chiedere a Vanna Marchi!!
L'unica cosa che potrebbe avere un senzo è l'I-CHING, niente dei,ne diavoli, solo eventi che ne influenzano altri come le onde generate da un sasso che cade in un lago, o almeno è questo che c'è scritto sul libro.
2006-08-27 23:25:11
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ti servo subito. Con la cartomanzia e un mazzo di carte napoletane, ho fatto una previsione a una mia cugina, erano uscite carte che dicevano che si sarebbe fidanzata con un meccanico di Foggia. Era sbagliato, si è fidanzata con un idraulico di Molfetta (bari). Quindi non è esatta la cartomanzia.
Per quello che riguarda i riti esoterici, abbiamo fatto una sera una cerimonia, che doveva venire il diavolo, dietro un cespuglio e avrebbe dato potere e ricchezza ai partecipanti. Ma voleva l'anima. Allora abbiamo fatto il ballo, e a mezzanotte abbiamo sentito una grande puzza dietro il cespuglio. Veramente Cesarino, che è il più scemo del rito, ha dettro che a lui non sembrava zolfo, ma me__da. Ma noi abbiamo controllato e c'era uno con i pantaloni abbassati, che emetteva sostanza solida da dietro, che gli abbiano detto: sei il diavolo, e lui ha detto che qui ormai pure per ca__re ti offendono, e ci ha mandato le anime dei morti nostri. Allora gli abbiamo detto che gli davamo la nostra, e lui ha detto che voleva solo pulirsi ed andarsene. E lu potere? e i soldi? ha chiesto il grande officianto Abbaticchio Nicola. E lui ha risposto: "che potere e non potere una ca__ta in campagna si può fare, e vuoi pure soldi, te li prendi in cielo ( una parola simile), non si paga per lasciarla, che concima pure" è salito sulla macchina e scomparso in fumo. Quindi i riti esoterici non sono certi che ti da il potere ed il diavolo se ne scappa senza manco salutare. E non sono esatti
2006-08-27 23:02:38
·
answer #4
·
answered by casairta 4
·
0⤊
0⤋
secondo me la cartomanzia e l' esoterismo non hanno un fondo reale servono solo per influenzare la gente e il loro stile di vita.
2006-08-27 22:36:39
·
answer #5
·
answered by phoneix 2
·
0⤊
0⤋
non cedo a queste cose, mi spiace
2006-08-27 22:25:45
·
answer #6
·
answered by spinner 4
·
0⤊
0⤋