English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

fatevi avanti se avete il coraggio, con sincerità... e se volete scrivete anche dove abitate... magari la regione!
per capire quale paese è più razzista in Italia.... penso di immaginarlo... io, ovviamente, non li odio, dato che lo sono!!!

2006-08-27 22:04:00 · 22 risposte · inviata da luigi i 2 in Relazioni e famiglia Amici

22 risposte

Secondo me non si tratta di odio o intolleranza ma paura per ciò che è diverso..... perchè quando si parla di qualcuno si dice sempre è normale o non è normale.... ma dove sta il confine tra ciò che è normale e quello che non lo è.... perchè un uomo che ama un altro uomo, una donna che ama un'altra donna, una persona che non può camminare, o che la natura gli ha regalato un cromosoma in più viene considerato diverso.... da chi poi ... da coloro che ritengono di essere normali .... pronti a falsi moralismi e convinzioni sbagliate (come quel ragazzo che a 18 anni è convinto che essere omosessuali è una malattia) .... e pronti a giudicare perchè convinti che loro ne sono al di sopra... io sono di milano e frequento chiunque perchè per me un amico è colui che io ammiro proprio per quello che è .... gay... handicappato o comunque sempre simile a me perchè un essere umano....

2006-08-28 05:18:19 · answer #1 · answered by aira450 2 · 0 0

Parto dicendo che assolutamente non ho nulla nei confronti degli omosessuali , a parte non ledano la liberta' altrui come per qualsiasi altra persona indipendente dalle preferenze sessuali.
Quello che pero' mi da' fastidio sono domande "vittimiste"come la tua. L'unico che in questo momento prova odio o e' intollerante sei tu nei nostri confronti minacciando chissa' che cosa.
Il fatto di vantarti del fatto che sei omosessuale non fa' altro che far trasparire la tua insicurezza.
Vivi con piu' tranquillita' il tuo quotidiano e non sentirti perseguitato come gli indiani d'america.
Ora vedremo che risposta tra le tante che ti arriveranno quale sceglierai come migliore e vedremo se predicherai bene ma razzolerai male!
comunque buona giornata.

2006-08-27 22:20:21 · answer #2 · answered by Principino 2 · 2 0

Io non odio i gay, sinceramente mi sono del tutto indifferenti. Questo fin quando non invadono il mio territorio...
io nn conosco loro e loro nn conoscono me... tutto a posto
sono stato sincero, nn ammetto questo modo di essere...
cmq io sn di napoli e nn mi ritengo razzista... ciao

2006-08-27 22:10:37 · answer #3 · answered by Alberto 6 · 2 0

Il mio migliore amico era gay e per me era come un fratello. Sono cresciuta con persone gay e le stimo molto. Certo è che mi da fastidio l'esagerazione come nei gay-pride, come mi da fastidio vedere una persona etero per esempio con mille orecchini o truccata in modo troppo vistoso o cose del genere. E' l'esternazione esagerata del proprio io che è fastidiosa.

2006-08-27 23:00:07 · answer #4 · answered by Dany 2 · 1 0

Io ho amici una coppia di gay e una coppia di lesbiche. Che problema c'è?

2006-08-27 22:44:03 · answer #5 · answered by Laura B 6 · 1 0

Io assolutamente no, anzi, mi piacerebbe conoscerne qualcuno in più, per poter scambiare qualche idea. Purtroppo non ho avuto occasione di parlare con persone omosessuali, perchè le poche volte che ci ho avuto a che fare, ci hanno provato con me...
Se mi fosse possibile parlarci, sono sicuro che ne uscirei arricchito :) Certo, come tra gli eterosessuali, anche tra gli omosessuali c'è chi fa di tutto per perdere il mio rispetto..
Detto questo, trovo il "gay-pride" uno spettacolo che non aiuta in nessun modo la comunità gay, anzi..

2006-08-27 22:40:42 · answer #6 · answered by bad_religion_maniac 2 · 1 0

Coraggioso a fare outing qua. Mha, a me non danno alcun fastidio. Forse perchè devo ancora conoscerne qualcuno. E ricorda, non sei malato come dice qualcuno. C'è chi piace farlo con le corde o con i cani. Perchè dovresti essere malato? Vivi sereno e non ascoltare i pregiudizi!

Scusa, ma quanti anni hai (pura curiosità)?

2006-08-27 22:30:54 · answer #7 · answered by ultraago 4 · 1 0

Temo che la tua domanda nasca da qualche atteggiamento negativo ricevuto... mi spiace.. ma non generalizzare per favore..

Non esiste una città o una regione che sia razzista più delle altre..
Il male, l'ignoranza e la stupidaggine, purtroppo, li si trova in ugual misura ovunque...

Già credo sia difficile odiare una persona che ti fa del male.. per sarebbe impossibile precludermi una conoscenza, un'amicizia.. solo perchè il mio pensiero non corre sullo stesso binario della persona che mi trovo davanti...

Chiedo il rispetto.. l'unica cosa che chiedo è il rispetto..
Per la mia vita e per le mie scelte...

Come potrei non darlo agli altri??...

2006-08-27 22:27:23 · answer #8 · answered by Goccia 4 · 1 0

io sono di Roma ed aspetto il mio bambino...non ho niente in contrario,solo paura di non saper affrontare la situazione (nel caso mio figlio mi dicesse di essere omosessuale) cioè paura che gli altri lo giudichino in negativo senza nemmeno conoscerlo...che venga messo da parte senza motivo e lui ne soffra!
comunque ho veramente paura se penso che mi potrebbe finire come la ragazza di novi ligure ed il fidanzatino o quello di ieri che ha ucciso i genitori..queste sono vere paure e veri motivi di odio: contro la droga e tutti coloro che la votano,usano, vogliono!!contro gli spacciatori!
capisci?per una madre queste sono le vere paure,non la natura!!!!

2006-08-27 22:23:21 · answer #9 · answered by Asve 4 · 1 0

spero ci siano poche persone come Contemod...veramente patetico ,insulso ,gretto,e ignorante......non ho parole!ma vivi e lascia vivere!!!!

2006-08-27 22:22:43 · answer #10 · answered by ladyfindley 5 · 1 0

Io........................no. Piemonte

2006-08-27 22:21:29 · answer #11 · answered by drome 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers