il volley secondo me è uno degli sport + completi...io lo pratico e devo dire ke è vero in tv nn s vede tanto....d calcio ormai ne abbiamo fin sopra i capelli...e poi a me la pallavolo fa salire d + l'adrenalina!! xò un aspetto positivo c'è....ke almeno nn diventa un gioco corrotto cm il calcio!!! guarda il rugby...sembra poco seguito ma a tanta gente piace anke se nn ne capisce molto....ma intanto i rugbysti nn s lamentano, anzi sn felici xkè agli stadi d rugby nn c sn mai scontri e anke se può sembrare un gioco violento è molto istruttivo. un bacio e FORZA VOLLEY....e cmq anke l'italia del volley ha vinto i campionati ma nessuno è andato in piazza ad esulatre... :(
2006-08-28 22:09:29
·
answer #1
·
answered by I Love Michael Bublè 3
·
1⤊
0⤋
E' vero. Perchè trasmettere cose idiote come il Wrestling invece di una sana e divertente partita di pallavolo ( sport in cui la squadra italiana è davvero brava )?
Perchè ci sono gli scemi che guardano quelle pagliacciate.
Ciao
2006-08-27 21:58:33
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
hai perfettamente ragione...concordo con te...la pallavolo sa dare davvero emozioni indimenticabili è uno sport puro...semplice senza corruzioni come oggi ce ne sono davvero molto pochi...trasmettessero qlke partita in piu....!!! io gioco da 8 anni e nn smettero mai !!! ciao un bacio e complimenti per l'ottima domanda
2006-08-28 04:14:19
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Forse in effetti alla Pallavolo viene attribuito un valore minore rispetto a Calcio, Wrestling, F1, Ciclismo e Motociclismo, ma non so a cosa attribuire questo fenomeno, perchè il giro di denaro ed economico è alto comunque, gli sponsor idem, l'interessamento da parte dei tifosi è elevatissimo... devo continuare?
Io gioco a pallavolo da 15 anni (dall'alto dei miei m. 1,78...) e ho visto crescere le adesioni e la passione per questo sport da parte di un numero sempre maggiore di bambini, ragazzi e in qualche caso anche adulti.
Sono d'accordo con te, ci vuole più Volley in tv!!!
2006-08-27 22:15:09
·
answer #4
·
answered by leo_p78724 3
·
1⤊
0⤋
hai ragione ma la pallavolo è bellisima
2006-08-27 21:59:39
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Guarda ho giocato tanti anni a pallavolo e solo causa allenatore ho smesso (il beach anche se lo gioco lo considero proprio un altro sport).
Da vedere, se sei profano è molto più monotono e meno spettacolare del calcio, quindi non può conoscere questa grande diffusione come altri sport (leggi calcio) o presunti tali (leggi wrestling, si scrive così :D).
La differenza tra la pallavolo maschile e femminile è palese, il secondo (non me ne vogliano) è eccessivamente lento e debole, il livello è quello al massimo di una serie D maschile, non che questo sia una colpa, anzi, ma sinceramente mi rompo a vederlo anch'io...
2006-08-27 22:54:52
·
answer #6
·
answered by choncachenabba 4
·
0⤊
0⤋
x pietraazzurra datti all' ippica va!
e si cmq la pallavolo viene sottovalutata a scapito di sport demenziali come il wrestling!
la pallavolo è uno sport bellissimo ed è lo sport più praticato dalle donne in italia ma è ovvio quando non ci sono tanti interessi economici la tv preferisce trasmettere il solito calcio (che cmq mi piace) è così e sarà sempre così purtroppo finchè i valori che la nostra società trasmette oggi sono i soldi e il guadagno!
Baci
2006-08-27 22:23:28
·
answer #7
·
answered by Cristy 2
·
0⤊
0⤋
si,la pallavolo viene sottovalutata...come l' atletica,la danza,il nuoto,la pallanuoto,la ginnastica artistica...e tutti quegli sport in cui non c'è un gran giro d' affari.....perché alla fine l' unico motivo per cui il calcio suscita questo interesse è proprio questo...è un interesse che ci fanno credere di avere molte volte. Ma,dopo tuttiqusti scandali usciti ultimamente mi viene da pensare che sia meglio così.....gli altri sport non hanno tutta la pubblicità,gli sponsor e la pomposità del calcio e proprio per questo possiamo essere certi che una gara o una partita sono al 99% autentiche erchè nessuno ci guadgnerà o perderà troppo......in questo mondo in cui tutto è un business,non c'è posto per una passione fine a sè stessa,purtroppo...quindi è meglio che certi sport rimangano li dove sono....e non perchè siano meno belli e meno importanti,anzi...certo non è giusto che il calciatore venga pagato tanto e qualsiaisi altro giocatore professionista no,su questo sono d'accordo,ma gli ultimi eventi mstrano che è meglio se lo sport non entri troppo in contatto con il denaro..ci vorrebbe una via di mezzo,ma per attuarla occorrerebbe molta integritò da parte degli esseri umani...e dubito che questa sia una caratteristica intrinseca di qesta specie!
2006-08-27 22:12:10
·
answer #8
·
answered by redstar 3
·
0⤊
0⤋
hai ragione, sembra che esista solo il calcio come sport ma c'e il tennis, pallavolo, pallacanestro, nuoto(e tanti altri) che sono sport e vengono ignorati..
ci vorrebbero genitori intelligenti che facessero capire ai figli che lo sport e il divertimento vanno a pari passo, che vanno praticati per il benessere fisico, per imparare ad essere squadra...e che nella vita non bisogna competere anche quando si gioca!!!!che non è diverso chi tifa un'altra squadra,comunque lo spirito sportivo deve esistere,ma non sappiamo dare l'esempio,nè genitori nè tifosi senza figli....peccato!
2006-08-27 22:09:18
·
answer #9
·
answered by Asve 4
·
0⤊
0⤋
Putroppo in ogni nazione c'è uno sport più guardato di altri. In Italia è il calcio, sano o malato non ha molta importanza. Il calcio è calcio.
Se noti, in america, ci sono il football americano e il beasball (spero di averli scritti giusti).......... in Inghilterra ci sono il polo, e il criket (sempre se si scrive così).....
E, come detto prima, in Italia c'è il calcio..........
2006-08-27 22:02:35
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋