Ciao a tutti sn una raga d 16 anni e vorrei kiedervi 1 consiglio.Si tratta del mio ex cn cui sn stata1anno e mezzo,la prima storia,tormentata xkè nata in1periodo x me difficile,in cui sorgevano i disturbi dell'alimentazione d cui ancora oggi soffro.Mi ha lasciata ben tre volte,sempre d un giorno all'altro,cn1freddo mess e nei momenti in cui+avevo bisogno d un appoggio,accusando il mio comportamento e il mio tenore d vita,determinato dalla malattia,come cause della fine del nostro rapporto,facendomi sentire in colpa, ma poi è sempre tornato,illudendomi di aver riconosciuto i suoi sbagli.All'inizio andava bene poi d nuovo male.Ora mi ha lasciata d nuovo a giugno,sn passati due mesi,soffro ancora terribilmente,xkè sn innamorata e nn riesco a dimenticarlo e lui da1 mese s sta facendo sentire kiedendomi d rivederlo e perdonarlo,io sto rifiutando,xkè penso ke mi stia prendendo d nuovo in giro nn voglio cascarci e soffrire d nuovo,ma l'amore è ancora forte cosa dv fare secondo voi?grazie baci
2006-08-27
15:14:34
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
prima risovi i tuoi problemi....evidentemente lui ti fa soffrire.... un consiglio?? SO KE è DIFFICILE..... ma devi provare a dimenticarlo.... ciaociao buona fortuna smaaakkk!
2006-08-27 19:24:14
·
answer #1
·
answered by ஜ♥ ♥ ♥ GIULIA ♥ ♥ ♥ஜ 4
·
0⤊
0⤋
Ciao,complimenti per aver azzeccato la canzone di Tiziano Ferro!!! Cmq mi dispiac per tutta questa sofferenza che hai avuto,ti capisco un po' perchè ho avuto 2 cose simili,con una una storia di 3 anni,lasciato con due mess,con un'altra che mi piaceva fin dal liceo per anni(complessatissima) mi ha mandato mess dicendomi che gli faccio schifo ecc ecc...se hai bisogno di qualcosa sono qua...nikkomosci@yahoo.it bacione
2006-08-29 22:52:31
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, leggendo la tua domanda ho rivisto la mia storia: avevo la tua età e lo stesso identico problema: un ragazzo che mi ha lasciato almeno 5 o 6 volte e ogni volta dopo qualche mese tornava pentito... un bel giorno ho capito che così non andava bene per niente e ho detto basta, ho sofferto un po' ma poi passa tutto, adesso ho 26 anni e tra due mesi mi sposo con uomo fantastico dopo 8 anni di fidanzamento! Se riesci a trovare un po' di forza e chiudere questa storia, vedrai la tua vita cambierà e presto sarai felice!
Buona fortuna
2006-08-28 03:21:39
·
answer #3
·
answered by IRIDE 1
·
0⤊
0⤋
lascialo definitivamente tu e nn avere piu problemi
2006-08-27 23:29:45
·
answer #4
·
answered by birillo 5
·
0⤊
0⤋
Mollalo!!!
Si è l'unica soluzione perchè sta giocando con i tuoi sentimenti
Sa anche che sei innamorata di lui per cui ne approfitta.
Se provasse un minimo di affetto nei tuoi confronti ti starebbe
ancora più vicino, visto il tuo problema.
Sta giocando con te perchè sa che se lo può permettere.
Respira forte, mandalo a quel paese e cerca di pensare a
te stessa.
Coraggio puoi farcela starai male per un pò ma solo per
un pò pittosto che tenere in vita un rapporto più che inutile,
deleterio per te.
Se ti vuoi bene MOLLALO.
Mi auguro di cuore che tu ce la faccia.
un bacione
2006-08-27 22:09:57
·
answer #5
·
answered by alfiere 2
·
0⤊
0⤋
Perdonalo ma non ricascarci....digli chiaro e tondo cosa provi per lui ma anche quello ke ti ha fatto stare male...non essere ne dolce ne crudele...o cmq dosa molto questi due sentimenti.....sei sicura che sia l'uomo giusto?? ce ne sono cmq tanti e anke di migliori( se ne trovano sempre di migliori ) ti dico tutto per esperienza personale...anke io ho avuto una storia ( piu corta...solo di 4 mesi circa ) fatta di tira e molla....sono brutte queste storie...vuole dire ke si è ancora immaturi.....non si è capito che davanti a te ce una persona e non un oggetto da usare solo quando ne hai bisogno. Forse lui è innamorato di te ma non lo puoi sapere ma è ancora immaturo per capire ke ti sta facendo soffrire .....un consiglio???? Aspetta...fatti sentire. come ho detto perdonalo nel tuo cuore ma non ricascarci subito anke se il cuore vorrebbe qualcosaltro...è per il tuo bene....come dice un proverbio se son rose fioriranno...è banale lo so e tutti i genitori lo dicono ma è così...sperimentato veramente...ciao e in bocca al lupo
2006-08-27 22:09:45
·
answer #6
·
answered by contemod 2
·
0⤊
0⤋
digli che fino ad ora pensi di avergli dato abbastanza possibilità, se non le ha sapute sfruttare ora è troppo tardi.
E chiudi tutto. Se lo merita. Vuoi che al prossimo problema di abbandoni di nuovo?
2006-08-27 21:41:24
·
answer #7
·
answered by marianne 4
·
0⤊
0⤋
la scelta credo debba essere tua, però ti posso dare uin consiglio, io sono veronica e ho 14 anni, forse di esperienza ne ho meno di te ma 1 cosa l'ho capita i ragazzi, sono x la maggior parte *******.......e il yuo ex mi sembra proprio ke rientri in questa categoria e ke ti stia sfruttando!!!!!!!lascialo perdere e fai svanire l'amore pensando ke ti continuerebbe a sfruttare e a prenderti in giro!!!!!!!!!!!!!!esci e cerca un lui che ti ami veramente e k e ti starà vicino sempre!!!!!!!!!!!!!!!
1 bacio vero
PS:grazie 1000 rispondendo a te, mi sono accorta ke dare consigli agli altri è molto + facile ke darli a se stessi..........!!!!!!!!!
ciao bacio e spero guarirai presto
PPS:contattami se vuoi mi farebbe piacere così parliamo un pò....se ti và fallo cliccando sulla faccia accanto alla risposta e claccando su contatta best star
ciao ciao 1 bacio ankora veronica
2006-08-27 20:11:25
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono d'accordo sul fatto che nessuno può dirti cosa fare, ma quello che secondo me dovresti fare è lasciarlo perdere, ti assicuro che troverai qualcun altro che ti piacerà come, o più di lui.
Se ti fa soffrire non vedo il motivo per cui tu debba ancora stargli dietro.
2006-08-27 19:08:15
·
answer #9
·
answered by Hell fighter 3
·
0⤊
0⤋
Sei proprio sicura che sia amore quello che provi? Se lo fosse non avresti così paura. Quando si soffre tanto ci si difende ed è normale che sia così però non vorremmo che le difese ci impedissero di amare. trovati una persona diversa dal tuo ex, se poi non ci riesci non ti resta che tornare a soffrire. Comunque, se ami non puoi evitarti la sofferenza, rassegnati a questo. prova! magari scopri che il percorso che hai fatto ti ha preparata a stare meglio con quel ragazzo, magari scopri che non ti può più fare niente, in fondo siamo noi che rimaniamo con i nostri problemi e questa solitudine li amplifica. la sofferenza può essere innescata da altri ma se contina quando questi non ci sono allora dipenden da noi e da quello che ci ostiniamo a mantenre dentro di noi degli altri. Bisogna imparare a gestire le brutte esperienze e a rdimensionarle quando la persona che le ha rpovocate non ci è vicino..
2006-08-27 17:55:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋